<< Grazie per tutto l'aiuto April >> dice Grace con un sorrisone sul volto << Non potrei immaginare di organizzare questo matrimonio senza di te >>
<< felice di essere d'aiuto>> replico ricambiando il sorriso << sono sicura che il tuo sarà un bellissimo matrimonio >>
<< questo è perché abbiamo assunto il meglio del meglio. Non appena ti abbiamo vista ho capito che eri perfetta >> ammicca Jack
Non riesco a crederci. Non posso credere a quello che vedo.
Che problemi hanno questi uomini?Dovrebbero sposarsi, lui deve sposarsi, eppure ha il coraggio di flirtare con me e per di più davanti alla sua fidanzata.
<< vi farò sapere a quando il prossimo appuntamento >> dico
<< non vediamo l'ora >> strilla Grace
<< non vediamo davvero l'ora...>> replica Jack
Ugh
Guardo i miei clienti andare via.
Jack esce dalla porta con sicurezza a differenza della povera Grace che si precipita a raggiungerlo.Vorrei poter dire a Grace che non vale la pena sposare un uomo come Jack, ma credo non siano affari miei, giusto?
Questo è il mio lavoro e lo adoro
Come loro wedding planner, tutto ciò che posso fare è dare loro un matrimonio da ricordare.
Sistemo le ultime cose e mi precipito ad andare ad un'altro appuntamento, un'appuntamento fin troppo importante che non posso permettermi di perdere.
Salgo in macchina e ad una velocità impressionante mi dirigo verso l'ospedale.
Non riesco a credere che questo momento sia davvero arrivato.
Dopo tanti anni di separazione, vedrò nuovamente mia sorella Emily
Siamo state sperate in seguito alla morte dei nostri genitori, abbiamo vissuto vite separate e quanto l'ho rintracciata si era gravemente ammalata.
Vorrei averla trovata prima, prima che tutto questo le accadesse. Avrei voluto trascorre ogni secondo della mia vita con lei, ma ancora nulla è del tutto perduto.
<< quanto tempo le resta >> chiedo al dottore con voce rotta.
<< di solito in casi come questi...alcuni mesi, quattro al massimo >>
STAI LEGGENDO
wedding planner
RomansaApril è una donna forte ed indipendente. Fa la wedding planner ed ama il suo lavoro, tranne per il fatto che i clienti maschi flirtano costantemente con lei. Gli incontri spiacevoli con gli uomini l'hanno lasciata scettica riguardo all'idea di ci...