"Solo un Bacio" • Capitolo 7

539 45 66
                                    

...Secondo me c'è qualcosa in più in questa sua ossessione per gli abbracci, solo che non capisco cosa.

Le teorie scientifiche certo magari non sono neanche sbagliate, ma non mi sembrano la causa di questo attaccamento ad un qualsiasi sconosciuto.

A dire la verità non ho nemmeno la certezza che lo faccia con altre persone, se lo facesse solo con me? Infondo resta tutto il giorno in camera tranne per seguire ogni tanto un corso, non sembra tanto bisognoso d'affetto...

Sto correndo troppo, magari è qualcosa di suo personale che col tempo si lascerà sfuggire dandomi una prova più chiara riguardo la sua ossessione. Non vale nemmeno la pena fissarsi su questa cosa, magari è solo legato a traumi infantili e non ha nulla a che fare con i casi d'ostaggio.

Sta di fatto che appunterò questa cosa, anche se non ci passerò le giornate a capirlo voglio tenerne conto e darmi una risposta. Per oggi basta, mi ero promesso che i miei pensieri riguardo le indagini per ora sarebbero terminati, altrimenti accumulo troppo stress.

Ho bisogno di avere la mente fresca per continuare le indagini domani.

Con in tempismo perfetto Yeonjun torna dal bagno: «Ho preso questi oli così posso aiutare i tuoi muscoli a sciogliersi» dice sedendosi vicino a me.

«Bene, sdraiati e mettiti a pancia in giù, ti spiace se ti salgo addosso?» eseguo l'ordine e rispondo «Nah fai pure».

Avevo dimenticato fosse svestito, adesso la sua intimità è letteralmente poggiata ai miei glutei. Non che mi dispiaccia, ma cavolo mi sta eccitando troppo questo momento, spero finisca presto altrimenti rischio di gemere.

Scivola sulle mie spalle e le massaggia con le sue mani angeliche. Questo ragazzo è pieno di sorprese.

«Sei molto teso Hyun-Min, perché sei così stressato?» chiede.

«È stata la mia prima giornata qui e ho fatto fin troppe cose, sono sfinito» dico brevemente così da godermi il massaggio in silenzio.

[...]

Il massaggio è appena finito, Yeonjun si alza da me e mi si siede accanto.

Non so per quanto non ho emesso alcun gemito, mi sono trattenuto tantissimo.

«Grazie Yeonjun va meglio» dico girandomi verso di lui.

«A dire il vero ho interrotto perché continuo a sentirti teso, mi preoccupa la tua situazione nervosa, sei troppo stressato. Sicuro vada tutto bene?» chiede.

Beh essendo che non posso certamente dirgli "in realtà sto indagando sul serial killer che tormenta l'istituto, io sono sottocopertura e tu sei nei miei sospettati", mi limito ad annuire.

«Posso fare altro per te?», perché si schiavizza? Capisco essere empatici ma sta letteralmente diventando come un servo.

E se avesse capito che sto indagando e lui vuole ricattarmi quindi sta facendo ciò?
Nah, non lo escludo ma non mi sembra una persona disposta a ciò.

«Tutto quello che vuoi Yeonjun, io mi fido» vediamo un po' che fa.

«Se non ti spiace siediti qui», alzo le spalle come a dire "d'accordo" ed eseguo la sua richiesta sedendomi di fronte a lui.

«Mi dai le mani?» annuisco nuovamente ed eseguo. «Hyun-Min sei davvero vicino ad un attacco di panico nei successivi giorni, devi rilassarti assolutamente, sei troppo teso» dice preoccupato.

«Domani è il mio secondo giorno quindi non posso assentarmi già ai corsi» invento.
Ovviamente non sono obbligato a seguirli solo che domani dovrò indagare e certo non posso restare qui con le mani in mano.

Yeonjun annuisce e poi dice «Hai presente quando prima ti ho detto che uno dei migliori modi per alleviare lo stress è il bacio?», affermo e continua
«Ti va di baciarmi? Ti prometto che funzionerà».

Bene e adesso che dovrei dirgli? Certo che lo voglio, ma ho una ragazza e sono in missione e lui potrebbe essere un maniaco...

«Va bene, però io ho una ragazza...» che figura di merda, perché l'ho detto?

«Hyun non ho secondi fini, voglio solo che tu non ti stressi» dice.

Annuisco convinto, chiudo gli occhi e sento le sue gambe poggiarsi sulle mie, le sue mani posarsi sul mio volto e poco dopo le nostre labbra si scontrano.

La sua mano scivola e arriva ai miei fianchi, li tiene stretti e li avvicina al suo corpo. Socchiudo la bocca così da permettere l'accesso alla sua lingua, e in poco tempo la sento arrivare nella mia bocca.

Dio, mentirei se dicessi che questo momento non mi sta piacendo. Yeonjun morde il mio labbro inferiore, successivamente lo lecca e poi torna a succhiarlo.

Il mio respiro è quasi esaurito ma non voglio staccarmi, non ho mai vissuto un momento così intenso.

Le nostre intimità si scontrano nel mentre e sento Yeonjun emettere un leggero gemito strozzato dalla mancanza di respiro, capisco quanto lo soddisfi questo momento, più di quanto stia eccitando me, so che lo voleva.

Mi è piaciuto da morire quel gemito che ha emesso, così decido di farglielo ripetere portando il bacino verso l'alto. So che desidera la mia intimità, ma per ora mi limiterò solo a fargliela toccare.

Psycho Lovers | yeonbinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora