...Dopo un bel po' di tempo ci stacchiamo per regolarizzare i respiri.
«Dio, scusami tantissimo Hyun-Min, ho esagerato» dice mortificato.
«Yeonjun di cosa ti preoccupi?» dico sorridendogli.
«Per tutto Hyun: perché abbiamo limonato, perché ho emesso un gemito, perché siamo nudi, perché le nostre intimità si sono scontrate... Hyun-Min tu hai una ragazza, non posso fare questo» conclude.
E infondo ha ragione: «Yeonjun lei questo non lo sa» pronuncio con tono malizioso:
«ma poi è solo un bacio, serviva ad alleviare lo stress ed ha funzionato benissimo» continuo.«Giusto lei questo non lo sa...e non lo saprà vero?», zittisco le sue paranoie con un bacio a stampo delicato e aggiungo: «No, non lo saprà» concludo con un sorriso.
Yeonjun sorride a sua volta e risponde «Hyun ora dormiamo? Sono un po' stanco».
Annuisco, ha ragione.
Ci corichiamo, portiamo le coperte su di noi, e ci addormentiamo.
[...]
Il suono della sveglia mi porta via dal mondo dei sogni, mi stropiccio gli occhi, mi stiracchio lagnando e sbuffo alzandomi.
Amo il mio lavoro, non sono turbato perché mi sveglio presto o perché ho indagini da condurre, ma per quello che ho fatto ieri sera...
Che mi è preso?
Sprofondo un po' nei miei pensieri mentre scendo alla mensa per fare colazione. Sono solo, i ragazzi che ho conosciuto di mattina non passano qui e Yeonjun resterà in camera per le prime 3 ore di giornata.
Per tanto lascio la mia mente ai pensieri:
dovrebbero essere pensieri sulle indagini e invece no, penserò a cosa ho fatto ieri sera. Perché mi sono lasciato così tanto trasportare? Ho totalmente trovato consolazione nelle labbra di un ragazzo? Soprattutto di un ragazzo che conosco da pochissimo....Yeonjun mi piace e anche tanto, ma contemporaneamente ho paura di lui. Ho avanzato qualche ipotesi anche sul suo conto, ieri sera sul display del suo telefono è comparsa una notifica da parte sua mamma che diceva "ti obbligano ancora?" e personalmente mi ha confuso parecchio.
Mi aveva detto che i suoi genitori lo avevano obbligato a venire qui per "curare" la sua omosessualità, quindi credevo fossero in pessimi rapporti.
Quel messaggio però può significare qualsiasi cosa non voglio farmi ingannare dall'apparenza.
[...]
Sono pronto, finito colazione, vestito, dovrei iscrivermi al corso di football e continuare le indagini, ed è quello che farò.
Metto piede in palestra e vengo accolto con un «No, niente corso!», a dirmelo è stata una voce proveniente da un gruppo di 7 ragazzi circa, non so chi dei quali me l'abbia urlato così mi avvicino.
«Ah tu sei Jeong Hyun-Min quello nuovo?» pronuncia un moro vestito di verde.
«Ah sei quello che esce con Yeonjun?» continua un ragazzo al suo fianco.
«Ehm, si sono Hyun-Min e no non esco con Choi» dico sconcertato.
Non capisco come facciano a saperlo, manco stiamo insieme in giro per l'università, ci siamo baciati in camera, una camera vuota oltre la nostra presenza...
«Guarda che non c'è nulla di male a essere gay, tranquillo» questi ragazzi mi stanno irritando.
«Non sono gay, ho una ragazza a casa».
«Però nel tempo libero limoni con Choi» dice uno con aria arrogante.
«Nooo! Posso sapere chi ve l'ha detto?» dico irritato.
«Varie voci di corridoio, non so chi abbia fatto cominciare la catena... Comunque piacere io sono Min Yoongi e loro sono Park Jimin, Kim Seokjin, Jeon Jungkook, Kim Taehyung, Jung Hoseok e Kim Namjoon» certo a primo impatto non mi son sembrati simpatici ma sembrano disposti a fare amicizia e pur di avere sospettati ci uscirei con loro.
«Piacere mio, posso sapere perché mi avete negato l'accesso prima?».
«Beh oggi manca l'allenatore e abbiamo la palestra tutta per noi. Non volevamo qualcuno disturbasse il nostro spazio libero quindi negavamo l'accesso a tutti. Tu sei Jeong Hyun-Min, cambia tutto e puoi entrare» ehm ok?!
Sono famoso?! Non capisco perché tante voci sul mio conto. Fanno così con ogni studente nuovo?
«AHAH! Che ho di speciale?» chiedo fingendo una risata.
«Partendo dal fatto che sei un nuovo studente quindi hai un po' l'attenzione di tutti, ma poi sei bellissimo certo non passi inosservato» dice con molta nonchalance Jimin.
«AHAH! Ma grazieeee. Vi va di uscire qualche sera? Così stringiamo?» propongo.
Questi ragazzi conoscono bene i modi di fare degli studenti, conoscono le voci di corridoio e le reputazioni, uscendo con loro di certo ricaverò tante informazioni.
«Certo, noi stasera ci stavamo organizzando per andare al luna park per staccare dallo stress e divertirsi un poco, niente alcolici perché tra non molto ci sarà l'anniversario dell'inaugurazione dell'istituto quindi sicuramente ci daremo da fare lì. Quindi ci stai?» mi dice Namjoon.
Ok, sarà anche una serata abbastanza infantile per avere 20 anni però non posso farmelo sfuggire facilmente.
«Ci sto va bene» accetto, li saluto amichevolmente ed esco dalla palestra.
STAI LEGGENDO
Psycho Lovers | yeonbin
Fanfiction«sei un investigatore, e ti innamori dell'assassino?» «ti giuro che lui non è un assassino!» . . . Choi Soobin è uno dei migliori investigatori del Sud Corea. Sconvolto da un'interruzione data dal notiziario per un evento speciale, si offrirà vol...