Giunge sera, finalmente è giunto il momento di indagare sul serio. Ho ben 7 ragazzi che spettegolano come dei libri aperti ci sarà da divertirsi.
Oggi è sabato quindi c'erano solo corsi leggeri e attività creative. Inutile dire che non ho frequentato né uno né l'altro, sinceramente non mi andava, anche Yeonjun ha fatto lo stesso, quindi siamo rimasti un poco in stanza insieme e poi siamo stati insieme nel cortile della scuola:
~ [flash-back] ~
«I-io devo parlarti Yeonjun» dico poggiando la testa sulla sua spalla.
«Dimmi tutto».
«Io ho bisogno di sapere tu come vedi il nostro rapporto, sii sincero» supplico.
«Io lo vedo così...» di scatto mi prende per il volto e mi bacia, ricambio il bacio e rimaniamo così per un po'.
Mi allontano, e continua «...Ecco lo sapevo: lo vedo come me che inseguo una meta, ma sbatto continuamente ad un muro che mi impedisce di arrivare a destinazione. La destinazione sei tu Hyun-Min, non so perché ma non riesco ad arrivare a te, e renderti mio, tutto qui».
Questa frase lo rispecchia pienamente, è misteriosa quanto lui. Non ho capito cosa intendesse, non ho capito qual è il fine di questa sua frase, non so se mi ama. Mi ha confuso più di prima.
«Puoi dirmi solo se mi ami?» chiedo.
«Si Hyun-Min, più di quanto tu possa immaginare» dice.
Annuisco, mi guardo intorno per vedere se qualcuno ci sta guardando, e non appena vedo calma piatta mi butto su di lui, lo incastro tra me e lo schienale della panchina e vicino alle sue labbra sussurro ansimante «Anch'io Yeonjun» per far incontrare passionalmente le nostre labbra.
Questo bacio è diverso, c'è più sentimento, più emozioni, so che sto sbagliando ma non posso farne a meno.
Affannoso mi stacco da lui ma resto vicino alle sue labbra «Questo sarà il nostro segreto ok?», annuisce e mi allontano lanciando un occhiolino.
~ [fine flashback] ~
È quando sto con lui che mi rendo conto di cosa provo davvero, senza di lui scordo tutto e mi carico solo di sensi di colpa per Hanya rinnegando ciò che provo.
È difficile capire, ho la mente affollata da pensieri e so che non posso avere nulla di serio almeno finché son fidanzato con Hanya, il punto è che so di non amarla, ma non so se amo davvero Yeonjun, non so se potrebbe funzionare. Lui conosce Hyun-Min non Soobin, avrei troppe cose da spiegargli è complicato...
Ho bisogno di distrarre la mente da queste sciocchezze e riprendere le indagini.
Appena son pronto e finisco i miei lunghi pensieri che mi ronzano in testa quando mi preparo saluto Yeonjun:
«Ehm, Yeonjun io esco, vado al luna park con dei ragazzi che ho conosciuto».
«V-va bene, io resto qui ti aspetto, torna presto» saluta ed esco.
Niente bacio, niente di niente, un saluto da amici è questo ciò che siamo. Il problema è che non è questo ciò che proviamo.
[...]
Arrivo al punto di incontro e vedo gli altri ragazzi:
«Heii eccoti! Che ne dici se passeggiamo un po' per Seoul prima di andare al luna park?» annuisco e ci incamminiamo.
«Allora...che ci dici di bello?» chiede Yoongi.
«Oggi ti ho visto limonare con Choi sulle panchine del cortile o sbaglio?» continua Taehyung ridacchiando.
«Anch'io! Poi dite che non c'è nulla fra di voi pff!» continua a sua volta Jungkook.
STAI LEGGENDO
Psycho Lovers | yeonbin
Fanfiction«sei un investigatore, e ti innamori dell'assassino?» «ti giuro che lui non è un assassino!» . . . Choi Soobin è uno dei migliori investigatori del Sud Corea. Sconvolto da un'interruzione data dal notiziario per un evento speciale, si offrirà vol...