———————28 SETTEMBREPAM._.HAMILTON
👀 SWAYLA, IMIANN and 405k others
real life
il mio posto. sono ritornata nel mio posto, dopo circa nove mesi dal mio trasferimento. lo skate park, ha visto di tutto. sofferenza, gioia, spensieratezza, rabbia, paura.
stare qui, sulla tavola, come un anno fa, mi riporta alla mia vita precedente in california. quanti pianti, cavolo. e solo ora, mi rendo conto di quanto io sia stata forte.
ho bisogno proprio di dirmelo. pam, sei la ragazza più forte che io abbia mai conosciuto.
sorrido impulsivamente, guardando le macchine passare.nessuno si è mai fermato, per guardare la bellezza di questo posto. nessuno ha mai capito quanto potesse essere terapeutico fare un salto qui.
ma fa niente, vuol dire che questo posto rimane il mio. quello di pam. che non ha condiviso con nessuno. solo con vinnie, del resto, qui non ci ho portato nemmeno cora.
ian anche è venuto, che di skate non ne capisce un bel niente. infatti, per tutta la giornata, rimase seduto a smanettare sul cellulare. non sapeva cosa ci trovassi io qui, ma mi consigliava sempre di andarci, quando i miei litigavano, perché ciò mi faceva distrarre.
la tavola ribalta. è da tanto che non faccio pratica, ma sinceramente, credo ancora di potermela cavare. sono qui da ore, circa due. dovrei tornare nell'appartamento mio e di cora per studiare, ho un esame nelle prossime settimane, ma preferisco stare qui.
e spero solo che cora approfitti di essere da sola per passare del tempo con olivia. è d'oro quella ragazza. mi sta simpaticissima, e nonostante mi rubi tempo con la mia migliore amica, sono sicura che la faccia stare tanto bene, e questo solo importa.
e per lo stesso discorso, sono sicura che nailea faccia stare tanto bene brayden, e questo solo importa.
lasciar perdere è la cosa migliore: niente vendetta, niente infantilismo. si può benissimo continuare la vita con due corna sulla testa. posso conviverci. sono una che si adatta.spero solo, più avanti, di non attribuirmi nessuna colpa per il tradimento. succede a volte che pensi, che, l'unica a sbagliare qui sia io. e invece no.
ho dato tutto il mio amore a quel ragazzo, ma non ha saputo tenermi stretta. che ha nailea in più? perché l'ha fatto? e io che mi fidavo ciecamente, forse non dovevo.
non mi ha ferito più la rottura, ma il fatto che per l'ennesima volta, qualcuno abbia tradito la mia fiducia. tipo mia madre. ritorniamo sempre a lei, in un modo o nell'altro. si perché, tutto, è stato scaturito da lei, dai suoi tradimenti e alle mie mancanze.
mi siedo sul marciapiede, prendendo un sorso di acqua dalla mia bottiglietta. l'aria è fresca, è calata la sera qui in california. sto letteralmente passando la mia serata sola. non capitava da un anno.
metto le cuffie, e inizio ad ascoltare la mia musica preferita, battendo il piede sull'asfalto, mantenendomi a tempo.
"che problemi hai?" domando all'unisono, qualcuno mi ha appena tolto una cuffietta dall'orecchio destro, e non perdonerò questa persona chiunque essa fosse, perché mi ha interrotto sul ritornello di futuro.
"smettila di ascoltare gli psicologi" cavolo, a quanto pare questo posto non è così vuoto come sembrava.
e a popolarlo è il mio ex ragazzo, che si siede accanto a me."sono i miei preferiti" sbotto, togliendo gli auricolari.
"e siamo ritornati qui, solito posto" sospira, flettendo le gambe sull'asfalto, stiracchiandosi."nulla è cambiato, solo un paio di corna in più" ironizzo io, alzando le spalle, e sistemandomi la giacca che ho indosso.
"non credevo che nailea potesse essere capace per una cosa del genere", "neanche io per brayden, stai certo"
cavolo, ora mi rendo conto di quanta fiducia io abbia riposto in lui, cosa non fatta con vinnie, solamente perché lui era in california.
forse, avrei dovuto fidarmi più di vinnie che di brayden."non mi sei sembrato così arrabbiato però" sottolineo. alla fine ha urlato un pochetto, e poi se ne è andato come se nulla fosse.
"non lo so perché. so solo, che se ci fossi stata tu al posto di nailea, avrei dato di matto" credo che il mio stomaco non stia bene in questo momento.
"ci risiamo" ridacchio io alla sua affermazione. "ho detto solo la verità" esclama.
"con me ci sei stato tre mesi scarsi, con lei otto. penso che avrai avuto molte più cose con lei" sinceramente, nonostante quei tre mesi siano stati i più intensi della mia vita, penso che con nailea abbia fatto molte più esperienze.
"se intendi, seguirla a fare shopping, si ci sono andato molte più volte rispetto a quando stavo con te"
"madonna, è quasi un anno che ci siamo lasciati. come passa il tempo" guardo la data: ventisette settembre. ci siamo messi insieme il ventitré agosto. a quest'ora saremo stati una coppia da un anno e trentaquattro giorni.
"devi ammetterlo, sei stata un po' egoista" si, lo sono stata vinnie, lo ammetto, ma avevo paura. "ero terrorizzata dal fatto che potessi tradirmi. però hai ragione" sospiro all'ultima frase.
"guarda un po', brayden ti ha tradito anche se lo avevi con te, e io non l'ho fatto nonostante stessimo a migliaia di km di distanza. il rispetto verso la propria fidanzata non va in base alla distanza"
"hai ragione, vinnie" non riesco a dire altro.
mi sento una stupida ora."e che fine ha fatto sherry?" rido, ripensando a quella ragazza che mi ha rovinato una relazione.
"boh, a quest'ora sarà a rimorchiare qualcuno" dice vinnie."l'hai tenuto?" domanda, facendo segno all'anello che porto tutt'oggi al dito. quello con la farfalla. l'ho sempre tenuto, e mi ha fatto da portafortuna ovunque.
"si. credo che questo oggettino sia la causa scatenante della gelosia di brayden degli ultimi tempi" lo vedo confuso.
"mi diceva che dovevo gettarlo, perché mi ricordava te. poi si incazzava perché non mi concedevo. credo che il tradimento sia scaturito dal fatto che io non l'abbia mai reso felice da quel punto di vista"
"non ti sentivi a tuo agio con lui?" chiede apprensivo.
"nah, è il fatto che, diciamo, non volevo farlo con lui" letteralmente, mi sarei sentita sporca, perché, nonostante io e vinnie ci fossimo lasciati, mi sentivo come se l'avessi tradito. ero ancora legata."non eri tu" dico con un filo di voce, ma abbastanza da farmi sentire. "sapevo non mi avresti mai dimenticato" dice ridendo, quasi soddisfatto dal fatto che io gli abbia dichiarato quanto lui mi sia sempre stato nel cuore.
"e di sicuro non l'hai fatto nemmeno tu hacker",
"ad essere sincero, all'inizio della tua relazione con brayden, cercavo di non pensarci, stavo con nailea, amen. poi sei iniziata a mancarmi davvero tanto, negli ultimi mesi, verso luglio, quando mi son reso conto che non avrei potuto passare un'altra estate passata con te come l'anno scorso", è stata l'estate più bella della mia vita quella."sono venuto qui allo skate park il ventitré agosto. dovevo uscire con nailea, e l'avevo scaricata. avevo bisogno di ricordarmi di te" si sfila il nostro anello, e lo faccio anch'io.
finalmente, la farfalla del mio anello, trova il perfetto incastro in quello di vinnie. ora, io completa con lui, lui completo con me.
hey 😃
dopo un anno siamo ritornati allo skate park, il loro posto 😭
STAI LEGGENDO
ρᥙᥒto ᥴᥲrdιᥒᥱ // vinnie hacker
Fanfictionᴅᴏᴠᴇ un'artista crea un quadro di vinnie hacker e lui lo nota, chiedendole in privato di acquistarlo. instagram / real life / sms 🥇#hacker 🥇#vinniehacker