Capitolo 25

394 17 1
                                    

Rose's POV *

Scorpius mi sfila il vestito sdraiandosi insieme a me sul letto. In pochi secondi siamo entrambi nudi, lui è sopra di me, le sue mani scendono sempre di più dai miei fianchi.
- Rosie, cosa vuoi che faccia?
Sto zitta.
- Nemmeno io voglio aspettare, dimmelo e facciamola finita.
- Fammi venire, Scorp.
- Come desideri.
Le sue dita sfiorano il mio centro per poi entrare in me con due dita. Gemo senza ritegno mentre lui continua nella sua lenta tortura.
- Ma- Malfoy...
- Dimmi, Weasley.
- Scopami, ti prego.
Si alza e avvicina alla mia entrata la sua punta. Spinge leggermente dentro di me, poi, quando sto per supplicarlo, con un movimento improvviso entra in me.
- Sei strettissima.
Le sue spinte regolari aumentano sempre più intensità fino a farmi provare il massimo del piacere. Passo le dita fra i suoi capelli.
- Sto per venire...
- Resisti ancora un po', Rosie.
Dopo poche spinte anche lui arriva al culmine e veniamo insieme.
- Sei perfetta. - mi dice mentre si sdraia accanto a me.
Mi infilo fra le lenzuola e poggio la testa sul suo petto.
- Ti ho appena detto che sei perfetta e tu ti copri.
- Ho freddo.
Mi stringe più a se scaldandomi col suo corpo.
- Ti andrebbe di raggiungere i nostri amici alla festa?
Annuisco.
- Prima però devo darmi una sistemata.
- Ma se sei bellissima. Infilati il vestito e sei pronta.
- Dovrei fare almeno una doccia.
- La facciamo insieme.
- No, Scorp... Non abbiamo abbastanza tempo per "fare la doccia insieme".
- Faremo solo una doccia, te lo prometto.
Sbuffo e annuisco, poi ci alziamo, mi lego i capelli per non bagnarli ed entriamo nella doccia.
Ci laviamo velocemente, poi quando usciamo mi avvolge un'asciugamano intorno al corpo e se ne mette uno intorno alla vita.
- Andiamo a vestirci, Rosie. - dice prima di lasciarmi un veloce bacio sulle labbra e prendermi per mano portandomi in camera.
Raccolgo il vestito e lo rimetto.
- Mi allacci il vestito? - gli chiedo.
Si avvicina e mi tira su la zip.
- Vado in bagno a sistemarmi i capelli, vieni anche tu?
- Nah, non credo li sistemerò. Mi dona questa acconciatura fatta dalle tue splendide mani.
Scuoto la testa e vado in bagno.

Scorpius's POV

Siamo arrivati alla festa e abbiamo raggiunto Albus e gli altri.
Louis si avvicina a Rose e le dice qualcosa, però per il casino della festa deve urlare così lo senti anche io.
- Sono opera tua quei capelli post-coito? Se no mi preoccuperei per un possibile tradimento.
Mi avvicino abbracciando Rose da dietro.
- Tranquillo, sono opera di tua cugina, e lei lo sa bene.
Mi dà un leggero spintone, ma sta sorridendo.
- Ora se non ti dispiace andiamo a ballare. - gli dice. Mi trascina sulla pista da ballo e tutti ci stanno guardando. O meglio, quasi tutti i ragazzi la stanno guardando. Le poggio una mano sulla guancia e avvicino il suo volto al mio baciandola con foga. Molti dei ragazzi hanno distolto lo sguardo.
- Perché mi hai baciata così? Di solito non lo fai davanti a così tante persone.
- Ormai che tutti i tuoi cugini lo sanno non vedo perché dovrei trattenermi.
- Dimmi la verità. Ti conosco da quando sei nato, capisco se menti.
- Mh... Forse, e dico forse, qualche ragazzo ti stava fissando un po' troppo.
- Sei geloso!
- Perché non dovrei essere geloso della mia magnifica fidanzata?
Sorride e la stringo fra le mie braccia.
- Andiamo a prendere qualcosa da bere?
Annuisco e ci avviciniamo al tavolo. Lei prende un bicchiere di vino, io uno scotch. Andiamo verso i divanetti, dove ci sono Albus, Alice, Louis, Roxanne, Lily e Lys. I posti sono tutti occupati, così Albus fa un cenno ad Alice che si siede in braccio a lui. Io mi siedo nel posto lasciato libero, e prendendo Rose per i fianchi la faccio sedere sulle mie gambe. Ho una mano poggiata sul suo fianco, mentre l'altra la uso per portarmi il bicchiere alle labbra. Mi guarda negli occhi e penso che non avrei potuto trovare una ragazza più giusta per me.

Rose's POV

Louis mi fa un gesto come per dirmi di andare da lui, avviso Scorpius e mi alzo.
Mi siedo su Louis che mi stringe a sé.
- Hai fatto l'amore con Scorpius?
Annuisco.
- Cosa avete fatto stasera?
Gli racconto tutto nei minimi dettagli, tralasciando quelli di quando siamo tornati a casa.
- Siete cotti l'uno dell'altra.
Arrossisco.
- Guarda come vi guardate. Hai occhi solo per lui e lui ha occhi solo per te.
Una ragazza gli si avvicina dal dietro del divanetto e poggiandosi alla sua spalla sussurra qualcosa al suo orecchio. Lui non risponde, lei gli sussurra qualcos'altro e poi gli dà un bacio sulla guancia. Finalmente si allontana da lui, ma quel bacio...
- Stai bene? - mi chiede Louis.
- Sì... Lou, io...
- Vai da lui.
- Come?
- Non sai cosa ha detto la ragazza. Vai da lui.
Gli dò un ultimo veloce abbraccio e torno da Scorpius. Gli chiedo di parlare in privato, così si alza e mi segue. Ci allontaniamo un po' dal casino.
- Cosa voleva?
- Chi?
- Non fare lo stupido, so che hai capito. Quella ragazza. Quella che ti ha dato un bacio sulla guancia.
- Oh. Mi ha chiesto se le offrissi da bere. Ho scosso la testa.
- Non hai scosso la testa.

Scorpius's POV

Ero talmente preso da Rose che parlava, dalle sue labbra che si muovevano velocemente, dai suoi occhi che si spostavano da un a persona all'altra presenti alla festa da non aver risposto alla ragazza.
- Non me ne sono reso conto. Stavo pensando ad altro.
Mi fa un sorriso sincero.
- A cosa pensavi, Scorp?
- A quanto tu sia perfetta, Rosie.
Arrossisce.
- Sei adorabile quando fai così.
- Così?
- Fai la gelosa. Ma sei carinissima anche quando arrossisci.
- Anche tu hai fatto il geloso prima.
- A differenza tua lo ammetto però.
- Va bene, sono gelosa, e quindi? Scusami se ho paura di perderti.
- Non devi avere paura, Rosie. Io ci sarò sempre per te.
Mi salta al collo, baciandomi. Passa le mani fra i miei capelli, mentre io le stringo le mani intorno ai fianchi.
- Grazie di tutto, Scorp.
- Tu ti meriti tutto, Rosie.

Perfect || ScoroseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora