𝑆.𝐶𝑜𝑢𝑝𝑠𝑥𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟
𝐺𝑒𝑛𝑟𝑒: 𝐴𝑛𝑔𝑠𝑡, 𝑚𝑒𝑚𝑜𝑟𝑖𝑒𝑠
Si consiglia la lettura con l'ascolto di Heat Waves - Glass Animals
Era una sera di Luglio, l'aria fresca pregna dell'odore di salsedine ti accarezzava il viso dolcemente. Ti trovavi sulla piccola terrazzina del trilocale che possedevi a Jeju. Eri sola con l'unica compagnia dei tuoi pensieri che vagavano attraverso il tempo. Era tanto che non ti concedevi un po' di tempo per te stessa; con una bambina di quattro anni ed un marito che non prendeva mai le tue parti nella continua lotta all'educazione di vostra figlia le energie si sprecavano più facilmente del previsto.
La terrazzina affacciava sulla via principale della città, la quale la sera veniva spesso popolata dai cittadini e dai turisti che si preoccupavano di vivere anche la parte notturna del paese. Guardando tra la folla scorsi una coppia di amanti.
La tua discreta esperienza in fatto di relazioni si permise di ipotizzare che non fossero insieme da molto, eppure sembravano così felici.Anche voi lo eravate? Quando giravate mano nella mano per le vie della città dove entrambi siete cresciuti? O quando nel cortile della scuola venivi colta di sorpresa da un braccio che si infilava sotto al tuo per strapparti al tuo gruppo di amiche?
Eravate davvero felici?A quei tempi avresti giurato con una mano sul fuoco che lo eravate, eravate davvero felici. Poi qualcosa si ruppe.
Non saresti mai riuscita a sapere cosa con certezza. Forse qualcosa cambiò in lui o forse in te, forse in entrambi.
Ed ora ti ritrovavi, quasi sei anni dopo il vostro ultimo incontro, su una piccola terrazza a ripensare a quello che avevate, a ciò che eravate.Ma la vita ha il suo corso vero? E come è giusto che sia deve seguirlo. Bisogna continuare a cercare di sbrogliare il filo rosso per arrivare alla fine.
È in questi momenti che non riesci a fare a meno di pensare a lui, colui che è riuscito a rubarti il cuore, l'animo.Lui, che come una ventata d'aria fresca è riuscito a curarti. Guardi nuovamente la coppia. Ora si scrutano con amore, lo stesso sguardo con cui vi guardavate voi. Quello sguardo intriso di disperata voglia di chi voleva te sopra ogni cosa.
Avresti scoperto solo in seguito che nessuno sarebbe più riuscito a guardati così. I due fidanzati si baciano, lui avvolge il braccio attorno alle spalle di lei e si allontanano.Ti rendi conto, per l'ennesima volta, che lui se ne è andato. L'amore della tua vita non è qui, ora, con te. Vi siete lasciati andare, persi.
A volte tutto ciò a cui pensi è lui.
Un gridolino eccitato ti riporta alla realtà; la tua bambina corre sulla terrazza con la faccia e la magliettina rosa tutte sporche di gelato al pistacchio.Ed è in questi attimi che la realtà ti colpisce, più crudele che mai, per ricordarti che lui non è con te, lei non è il frutto del vostro amore, che dovresti andare avanti e dimenticarlo perché ora hai una famiglia e non puoi rinunciare a tutto questo per dei ricordi che sbiadiranno con il tempo.
Ma a volte, quella piccola parte di te diventa più grande e rumorosa, quella parte che sperava di trovare lui alla fine del filo rosso.
• • •
YOU ARE READING
𝐒𝐄𝐕𝐄𝐍𝐓𝐄𝐄𝐍 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄
Fanfiction「 𝐎𝐧𝐞 𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐒𝐄𝐕𝐄𝐍𝐓𝐄𝐄𝐍」 ┇ ➤ 𝐒𝐨𝐟𝐭 ✔︎ ➤ 𝐒𝐦𝐮𝐭 ✔︎ ➤ 𝐅𝐥𝐮𝐟𝐟 ✔︎ ┇ ↺𝗥𝗶𝗰𝗵𝗶𝗲𝘀𝘁𝗲 𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝗲 ⌫ ┇ ⤷〘 𝐇𝐨𝐩𝐞 𝐲𝐮𝐨'𝐥𝐥 𝐥𝐢𝐤𝐞 𝐢𝐭 〙♡︎ [ 𝘚𝘢𝘺 𝘵𝘩𝘦 𝘯𝘢𝘮𝘦 𝘚𝘦𝘷𝘦𝘯𝘵𝘦𝘦𝘯 ] <3