Capitolo 29: Enterprise e Izuku

28 1 0
                                    

Enterprise P.o.v.

Quando mi svegliai vidi Izuku che era ancora addormentato e Shigaraki disse "A quanto pare il nostro ospite si è svegliato, svegliate anche lui." Gli tirò un pugno e Izuku disse "Lascia andare mia mamma, Shigaraki. Questa è una cosa che riguarda me e te." Vidi Observer Alpha entrare e disse "A dire il vero Izuku, questa cosa riguarda te, Enterprise e noi Siren. Quindi ora vuoi ascoltare quello che tua mamma ha fatto? Se non ci ascolti, le faremo del male." Io dissi "Gli vuoi dire quello che ho fatto quel giorno?" Lei sorrise e disse ad Izuku "Una volta, tua madre ha ucciso molte delle mie amiche Siren e ho giurato vendetta per loro è ci stavo quasi per riuscire quando lei si è intromessa nei miei piani e ha distrutto tutto quello che avevo creato." Io dissi "Lo sai bene che stavi manipolando il Sakura Empire. Lo hai fatto solo per-" mi arrivò un pugno sullo stomaco e disse "Non interrompermi ancora o uccido tuo figlio. Occhio per Occhio, Dente per Dente. Come stavo dicendo quando ha distrutto i miei piani, è scomparsa nel nulla e non riuscivo a trovarla e indovina come l'ho trovata. Quando ti ha fatto diventare una portaerei, ho sentito che una nuova nave era nata e quando ho capito chi era ho fatto 2+2 e ho capito che Enterprise era ancora viva, quindi è colpa tua se io l'ho trovata, è colpa tua che i tuoi genitori biologici sono morti, è SOLO COLPA TUA." Vidi Izuku che stava piangendo e disse "Observer, sappi che non era colpa mia, è stata colpa tua che i miei genitori biologici sono morti, è stata colpa tua che delle amiche di mamma sono morte. È solo COLPA TUA Observer, non darmi la colpa per cose che non ho fatto." Observer era arrabbiata e disse "Purifier, li lascio in buone mani, divertiti." Quando entrò Purifier disse "Non so da chi cominciare, me lo dite voi?" Io dissi "Inizia da me." Izuku disse "Mamma, non puoi prenderti responsabilità così grosse e pericolose." Purifier disse "Ha ragione tuo figlio, non puoi prenderti sempre la responsabilità per alcune cose." E iniziò a prendere a calci Izuku e mi disse "Se non guardi lo uccido." E continuò per 5 minuti a picchiarlo e io stavo provando a liberarmi e ci riuscì e dovevo solo fingere di essere legata. Izuku era molto ferito e nervoso e disse "Così e troppo facile Purifier, se ci incontrassimo ad armi pari, saresti morta." E Purifier disse "Hai mai UCCISO?" Izuku scosse la testa e Purifier gli tirò un pugno e disse "Questo è per aver detto una bugia." E disse "Bene Enterprise, tocca a te." Appena mi tirò un pugno, io lo bloccai e gli misi la testa fra le mie braccia e dissi "Ora sei morta. Non ti azzardare a TOCCARE MIO FIGLIO MAI PIÙ." E gli ruppi l'osso del collo e cadde a terra morta e mi diressi immediatamente da Izuku e gli dissi "Ti ha colpito in punti vitali?" Izuku disse "No, sto bene, posso combattere." Io dissi "In queste condizioni non puoi evocare né arco né portaerei, stai dietro di me." Quando uscimmo dalla stanza vidi Toga che stava camminando nella direzione opposta e feci capire ad Izuku che doveva seguirmi, vidi una telecamera e la distrussi con l'arco e stavamo per uscire dal corridoio, quando dall'altro lato della porta udì delle voci "Probabilmente Purifier li avrà già uccisi e si sarà divertita solo lei." Observer disse "È strano, come minimo avrebbe dato il cambio a Toga ora. La chiamo." Dovevamo essere molto veloci a scappare e quando stavamo andando dalla parte opposta incontrammo Toga che provò ad accoltellarmi e gli tirai un calcio sullo stomaco e gli ruppi un braccio e la mandai a terra e svenne. Appena pensai che eravamo al sicuro, sentì molto calore da dietro e appena mi girai, vidi delle fiamme blu e le evitammo e ci volavano addosso anche coltelli da parte di Spinner e quando eravamo vicini all'uscita Observer mi prese la gamba e disse "Izuku, ora devi scegliere, o salvi lei e muori oppure tu ti salvi e lei muore." Io dissi "Va', non pensare a me." Izuku inconsciamente attivò il suo potere e andò fuori controllo e fece molti danni e ferì molto i Villain e appena arrivò Shigaraki lo prese per il collo e gli tirò un pugno che lo mandò oltre 5 stanze. Poi vidi Izuku svenire e lo presi e ce ne andammo da quel posto e chiamai immediatamente tutti: le mie sorelle e Bismarck.

In mare
Izumi P.o.v.

Stavamo scortando Mamma e Izuku e io e mia sorella Tirpitz eravamo davanti alle portaerei, Bismarck era dietro a coprire il punto cieco. Ero così arrabbiata con me stessa perché non ero lì e avrei potuto fare qualcosa e immersa in questi pensieri, Tirpitz mi disse "Sei preoccupata per loro, sorellina?" Io annuì e lei disse "Rimuginarci non serve a niente ora va' da loro ci penso io qui." Io andai da mamma e dissi "Come sta Izuku?" Mamma disse "Sta bene, è andato fuori controllo un'altra volta. Il suo potere è molto problematico e le sue emozioni vanno fuori controllo senza che se ne accorga." Io pensai 'Se gli succede un'altra volta, saranno costretti a mandarlo nel Mare Del Nord.' Mamma mi disse "Devo parlare ad Aizawa e a Nezu di una cosa. Porta Izuku al dormitorio."

Al dormitorio

Appena arrivai al dormitorio la classe mi chiese cosa era successo e perché Izuku era ferito e io gli spiegai quello che sapevo e dissero "Dobbiamo proteggere Izuku, glielo dobbiamo per U.S.J. e gli daremo una mano dovunque vada." Yaoyorozu disse "Scusami una cosa Izumi, ma se Izuku non riesce a controllare il suo potere cosa gli succederà?" Io dissi "Lo spediranno al Mare Del Nord in Norvegia, dove ci sono parecchie Siren per imparare a controllare il suo potere."

Da Nezu
Enterprise P.o.v.

Ero on Nezu e Aizawa e gli avevo detto che eravamo stati attaccati e rapiti entrambi dalla Lega dei Villains. Aizawa mi disse "Cosa vuoi fare con Izuku?" Io dissi "Rimarrà qui, è il posto più sicuro per lui. Ma se perderà il controllo del potere un'altra volta sarò costretta a mandarlo nel Mare Del Nord assieme a Tirpitz." Nezu disse "Che cosa imparerà lì?" Io dissi "Imparerà a controllare il suo potere. Se lo mandiamo ci dovrà restare per un mese, prima che ritorni." Aizawa disse "Un mese è troppo tempo, perderebbe troppe lezioni, sarebbe meglio per 1 settimana." Nezu disse "Concordo con Aizawa, non deve perdere troppe lezioni." Io dissi "Ok, una settimana. Grazie per avermi ascoltato." E mi diressi verso il dormitorio per avvisare Izumi e le dissi "Non lo dire a nessuno." Lei annuì e disse "Proteggerò Izuku con tutta me stessa." Io sorrisi e dissi "Ti voglio bene Izumi." E mi diressi a casa.

Kirishima P.o.v.

Ero molto preoccupato per Izuku dato che era il bersaglio principale della Lega dei Villains e dissi ad Izumi "Izumi, che dici se passiamo la giornata con Izuku per farlo stare meglio?" Izumi disse "Sì, sono d'accordo, ma ne dobbiamo parlare anche con Aizawa."

Aizawa P.o.v.

Izumi mi disse "Aizawa, possiamo passare la giornata di domani con la classe e Izuku per farlo stare meglio?" Io dissi "Sì, ma se vedete un Villain, tornate immediatamente hai dormitori, capito?" Lei annuì e poi dato che era tardi mi stavo recando per andare dalla classe e vidi che Izuku era pensieroso e dissi "Tutto bene Izuku?" Lui disse "Devo essere più forte. Devo far sì che queste cose non accadano. Perché mi accade." Io dissi "A volte è meglio non farsi queste domande, ti tormenteranno per molto tempo. Vai a letto, è tardi."

Il successore di Enterprise (Mha x Azur Lane)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora