Era sera tardi e come sempre sono andato a vedere se c'era qualche bolletta da pagare quando mi imbatto in una bustina color rosso salgo su e inizio a leggerla:
Ho sbagliato.. ma sei indelebile come l inchiostro che ho sulla pelle indelebile come la vita che prendo a sberle come quando una ferita che non si chiude col tempo quando ti sentirai solo guarda il cielo e ricordati che ti penso e ricordati cosa provo per te. Come faccio a dimenticare come eravamo senza l uno dell' altra. Siamo io e te insieme per sempre contro il tempo non mi serve una risposta posso fare finta che tu non sia mai esistito ma come faccio a dimenticare tutti i ricordi che abbiamo. Mi ci è voluto tempo per capire ciò che provo per te.
-cicoNon nego il fatto che mi ha fatto piacere leggere queste parole ma ho paura di fidarmi di lui mi ha trattato malissimo ma ha ragione come faccio a dimenticare tutti i ricordi che abbiamo si vi ho raccontato di lui solo quando ha cominciato a prendermi in giro ma non di tutto quello che è successo prima. Non nascondo chi ora lo vorrei qui con me e sentirmi dire quelle cose a voce ma non ho il coraggio.
Dopo quello successo nel capitolo precedente.
Mi sento in colpa per averlo trattato così male ma ormai come gli ho detto non mi fido più nemmeno della mia ombra e poi mi sono sentito malissimo perché mi sono tornati in mente tutti i suoi insulti ma a distrarmi da ciò fu chi secondo voi il tipo dell altra volta stava per arrivarmi nuovamente un pugno quando vedo una chioma rossa prenderselo al posto mio era Cico.
Cico: Ai... fermo!
Disse Cico tirandogli un pugno nello stomaco mi ha subito pereso il polso e mi ha portato via.
Stre: perché lo hai fatto
L ho detto con un tono arrabbiato
Cico: ma la smetti per un attimo ti volevo aiutare
Stre:ah io la devo smettere... Quando te lo chiedevo io mi pare che tu continuassi...
Questa volta ho usato un tono molto triste volevo piangere e saltargli.
Cico: Stre....
Stre: Cico.... Scusa e che non riesco come hai detto tu non posso cancellare i ricordi che abbiamo anche se quando me lo chiedono dico di non saper chi sei ma mi manca quando dicevi che io sono tuo e tu sei mio
Cico:e quanto mi mancano le nostre chiamate fino a tardi, io sapevo tutto di te e tu di me
Stre: si ma ora....hai preso tutto il mio bene e l hai nascosto ora se volessi non posso amare pensi solo ai tuoi interessi e mi fai male e lo so che mi detesti ma che ci posso fare
Cico: io non ti detesto ma ho troppo da dirti faccio sbagli e corro molti rischi nei miei sogni parliamo più felici ma poi non è così... Ho risolto molte cose ma non i miei problemi e i tuoi occhi se li guardo sai non sono veri ma poi non è così
Stre: a tutto quello che mi hai fatto non ci ripenso... Ma i miei difetti non li accetterai mai a volte mi manca l ossigeno non mi sento libero, giusto, il mio cuore si trasforma ma non riesco più a provare ciò che provavo prima
Cico: capisco ma amici? Amici come prima?
Stre: em... Diciamo di sì
Cico: sai un po' mi fa ridere... Ma dovremmo andare in classe.
Stre: si dovremmo
Suona la campanella
Sono felice di aver chiarito con lui mi sento meglio ma non riesco a dirglielo è ancora una ferita aperta ma mi va bene così. Passano le prime due ore ho fatto l interrogazione di scienze credo sia andata bene. Ora è ricreazione e siamo seduti ad un tavolo io vedo molto strani Alex e Giorgio così guardo Cico e...
Cico&stre: che ci nascondete? State insieme o no?
Alex& Giorgio: si stiamo insieme
Cico: sii lo sapevo
Stre: bhe allora THEBADNAUTS IS REAL
Cico: direi di si!
Gio:ma non siamo gli unici a dover dire una cosa com è che andate così d'accordo ora?
Cico: abbiamo parlato tutto qui
Stre: esatto siamo amici
Io avevo portato con me la lettera di Cico così ho chiesto a Giorgio se voleva parlare così andammo via da Cico e Alex e gli ho fatto leggere la lettera
Giorgio: ma cazzo Cico è palesemente cotto di te l hai letta attentamente o no?
Stre: si l ho letta ma...
Giorgio: oh ho capito tranquillo. Però c'è ti guarda con gli occhi a cuoricino
Stre: hahah ma esagerato comunque andiamo
Gio: comunque ti vedo più felice mi piace e sicuro piacerà anche a tua sorella!
Dopo ciò siamo tornati in classe e abbiamo continuato le lezioni un giorno normalissimo che è passato tranquillamente.
Fuori da scuola
Cico: Hey stre!
Stre: ciao Cico, voi venire da me? Oggi mia sorella non c'è per dei controlli che deve fare e io sono da solo ti va?
Cico: si si va bene!
Poi siamo andati verso la mia macchina e siamo tornati a casa la mia sorellina era già all ospedale sarà andata in autobus spero sia andato tutto bene.
Abbiamo pranzato con una carbonara o almeno ha pranzato io non ho mangiato praticamente nulla ma non avevo fame ma lui non se n'è accorto il che va bene così abbiamo visto una serie TV ossia stranger things si era fatta mezzanotte e quindi Cico è rimasto da me io ho dormito nella camera di mia sorella lui nella mia.Scusate questo capitolo è più corto degli altri ma spero che vi sia piaciuto lo stesso, scusate per l orario di pubblicazione e soprattutto se ci dovessero essere errori.
STAI LEGGENDO
Strecico Mi Hai Migliorato La Vita
RomanceÈ la storia di Strecatto a cui verrà a mancare la sorella lui soffrirà ma un ragazzo riuscirà a farlo tornare felice? Bhe chi lo sa... Boy x boy 🏳️🌈