Perth

2.1K 167 7
                                    

*è corto perché l'ho voluto dividere in due parti, scusatemi*

Sulla sveglia c'era scritto 7 Giugno 2015, quel giorno Ashton avrebbe incontrato la ragazza che amava.
Alle ore 8:30 la sveglia suonò e un Ashton assonnato e felice, uscì dal letto.

In dieci minuti si era lavato e ora aveva il cellulare in mano mentre mangiava dei cereali.

Scrisse un messaggio ad Alexa -Buongiorno Amore xx-

Finito di mangiare prese il suo zaino, preparato la sera prima e uscì dalla casa.
Dopo dieci minuti di guida verso l'aeroporto di Sidney, si ricordò di essersi scordato il biglietto.
Fece retro marcia e molto velocemente rientrò in casa.

Non trovando il biglietto, iniziò a sudare e quando finalmente lo trovò sul comodino vicino al letto, corse di nuovo in macchina.

Mentre correva verso l'aeroporto, vide Michael.

Il ragazzo dai capelli rossi lo fermò, "Amico, dove corri così?" gli chiese.

"Sto andando all'aeroporto Mich" disse sbrigativo Ashton.

"E perché?"

"Per incontrare Alexa" disse sorridendo.

"Quindi avete fatto pace, sono molto felice Ash" gli rispose Michael sorridendo per la notizia.

Il sorriso sulla faccia di Michael sparì quando sentì Ashton dire "No, vado da lei e lei non lo sa"

"Come non lo sa? Sei scemo? Dove vai?"

"Michael! Dio io devo andare, prima non trovavo il biglietto ora sto perdendo tempo!" urlò Ashton.

"Calma, vai, corri dalla tua amata, scemo!" disse Michael ridendo.

Salutò il suo amico e rimise in moto la macchina.

Dopo due ore era nel aereo diretto a Perth.

In quel momento si sentiva il ragazzo più felice del momento.

In quelle cinque ore di viaggio, Ashton sentì le sue canzoni preferite, dormì e pensò a cosa Alexa avrebbe pensato.
Sarà felice? Triste? Stupita?
Quelle domande frullavano nella testa del biondo e non riusciva a togliersi dalla mente il sorriso di Alexa la prima volta che la vide.

Uscito dall'aeroporto iniziò a tremare, neanche a dire che aveva Alexa davanti ai suoi occhi.
Il suo cuore batteva così forte e non sapeva perché. Forse per il viaggio appena finito oppure perché tra qualche ora avrebbe visto Alexa.
Chiamò un taxi e dopo mezz'ora si trovava davanti a un negozio di CD che amava.

Proprio in quel momento uscì Luke.
Gli sorrise.

Andarono a mangiare insieme e parlarono di tutto.

Anche di Alexa.

Dopo che si salutarono, la ricerca di Ashton iniziò.

Era così felice.

////

Domani l'ultima parte, che è mooolto più bella, questa non mi convince per niente :-/

Comunque vi piace? Felici? .. Io non so che rispondere perché domani :-/////

Ho postato una nuova storia :-) notes :-))))

3• strangerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora