Capitolo 38

153 17 75
                                    

Oggi ho deciso di fare una lezione all'aperto e ho chiesto aiuto a Hagrid, perché la lezione di oggi verterà su una delle creature che lui possiede.

T/n: "Ragazzi sbrigatevi" mi fermo per aspettare i ragazzi che sono rimasti indietro.

Allycia Scott: "Dove stiamo andando?" chiede una ragazza tassorosso.

T/n: "Alla Foresta Proibita, la lezione di oggi si svolgerà lì" con i ragazzi del quarto anno di tutte le case.

Harvey Gamp: "Porca miseria che freddo" strofina le mani sul cappotto e la toga verde per riscaldarsi.

Tristan Foster: "In questi giorni dovrebbe nevicare" guarda il cielo facendo attenzione a non inciampare.

Arriviamo all'inizio della Foresta Proibita e ad aspettarci c'è Hagrid.

Hagrid: "Buongiorno ragazzi" dice entusiasta.

Alunni: "Buongiorno Hagrid" sono quasi tutti addormentati.

Hagrid: "Siete pronti a conoscere Aragog?" non lo sono nemmeno io non so come potrebbero esserlo loro.

Robyn Butler: "Chi?" guarda i suoi compagni per ricevere una risposta.

T/n: "Non gli ho ancora detto cosa studieremo oggi per instillargli la curiosità" o per non farli scappare a gambe levate.

Hagrid: "Oh buona idea" comincia a camminare "seguitemi" e così facciamo. Ci addentriamo nella foresta fino ad arrivare all'entrata di una sottospecie di caverna. "Voi aspettate qui, io vado a chiamarlo" ed entra nella caverna, io sfrutto l'occasione per introdurre l'argomento di oggi.

T/n: "Allora ragazzi vi ho portato qui per vederla di persona. Questa creatura è originaria del Borneo" sento dei passi abbastanza pesanti avvicinarsi a noi perciò mi volto per vederlo.

Ed eccolo lì Aragog, una grossa acromantula con al seguito i suoi piccoli. Mi sto maledicendo per l'idea che ho avuto, io un aracnofobica che porta i propri studenti a vedere un ragno gigante, direi geniale.

Hagrid: "Avete visto com'è bello il mio piccolino?" gli accarezza una zampa, non so come faccia, ho il terrore solo a guardarlo figuriamoci a toccarlo.

Harvey Gamp: "Piccolino?" dice sussurrando. Non gli do tutti i torti, se lo misurassimo da una zampa a quella opposta sarebbe lungo quindici metri.

T/n: "C-come potete vedere Aragog è un'acromantula. Q-questi animali possiedono o-otto occhi" gli do le spalle per riuscire a spiegare.

Aragog: "Però io sono cieco" la sua voce profonda mi fa aumentare i brividi.

T/n: "S-sì, il loro corpo è coperto da una peluria nera e possiedono delle pinze che battendo l'una contro l'altra producono un ticchettio, solitamente lo fanno quando sono eccitate o arrabbiate."

"L'elemento che le caratterizza è il loro veleno perché è molto ricercato e costoso." Sto cercando di rimanere concentrata ma non è semplice a causa dei figli di Aragog che ci girano intorno.

Ryley Young: "Che cosa mangiano?" chiede un corvonero mentre prende appunti.

T/n: "Sono carnivore e prediligono le prede di grandi dimensioni, in particolare i mammiferi e i loro parenti morti" gli studenti fanno un passo indietro.

Aragog: "State tranquilli non vi farò niente" prende una pausa "solo perché me l'ha chiesto Hagrid" fantastico, quindi se dovessi incontrarlo per caso un giorno cercherebbe di mangiarmi?

Secret & Provocation // Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora