In classe

187 18 1
                                    

Siamo arrivate a casa in poco tempo ho cercato di prepararmi in fretta per non far incontrare Malia e Melissa di prima mattina, tutti di prima mattina odiano parlare sopratutto dopo una nottata di lavoro in ospedale.

Stiamo davanti agli armadietti da un pò senza parlare sto sperando che arrivi Stiles e faccia una delle sue solite battute sarcastiche perché qui la situazione con Malia si sta facendo imbarazzante. "Io ho storia in prima ora, tu?" ogni volta che parla la sua voce mi incanta. "Biologia, almeno per un ora posso dormire" ci stavamo guardando...Insomma io la stavo guardando, lei stava sistemato i suoi libri nell'armadietto ma lo faceva in modo estremamente sexy. Dio mio sembro una maniaca.

Il suono della campanella mi rimbomba in testa risvegliandomi dai miei strani pensieri da pazza.
"Bene ci vediamo dopo "
stavo andando verso la classe finché non ho visto Stiles buttato per terra vicino al suo armadietto. "Stiles? Stiles stai dormendo?"
"ancora cinque minuti papà "
"stai scherzando? Va bene che stai dormendo ma non ho la voce da uomo "
"Miriam" "alza quel culo e andiamo in classe"
Stiamo camminando verso la classe, o almeno io sto trascinando Stiles mezzo addormentato per tutto il corridoio.

"Ci scusi per il ritardo ma Stiles non si è sentito molto bene"
"Non voglio sentire scuse, sbrigatevi a sedervi"
"Ci sono solo i posti ai primi banchi?" Certe volte Stiles non sà propio tacere, lo sguardo del professore era un miscuglio tra l'arrabbiato perchè stava interrompendo la sua lezione e un *perché ancora non mi sono licenziato*
"Stiles taci e siediti" ora era il mio amico che mi guardava con uno dei suoi sguardi da rincoglionito.
"Ancora non ho capito perché sono io quello che deve sempre far finta di star male" neanche il tempo di sederci che aveva subito cominciato con la sua parlantina.
"Forse perché sei sempre tu che ci fai fare ritardo?"

Ciaoo so che non pubblico da molto ma ho iniziato a scrivere una nuova storia con due protagoniste se la volete leggere la trovate sul mio profilo.
Ho già in mente cosa fare nei prossimi capitoli quindi spero che usciranno presto, continuo a scusarmi per i capitoli corti<3
e scusate anche per l'orario lol.

Just that evening - Malia Tate/HaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora