Ciao, sono Elvira, una ragazza di 18 anni, vivo a Tarquinia, in provincia di Viterbo da qualche anno.
Oggi sarà una nuova orribile giornata, non mi va proprio di andare a scuola, perciò convinco mia madre di non andare a scuola. Così mentre lei è fuori io esco e vado al parco.
Sono al parco, con le cuffie con la canzone "Il mondo esplode" dei Dear Jack, mi piacciono davvero tanto quei ragazzi.
Erano le 9:10 e mentre passeggiavo mi arriva in testa qualcosa.
La raccolgo e mi domando di chi sia...all'improvviso sento qualcuno che grida... sembra che parla con me...
X: Ehi ragazzaaa! Scusa ma è mia quella cosa...
Io: Scusa, ma perché mi è arrivata in testa una bacchetta per la batteria?
X: È stato quello ... scusa e ciao...!
È molto strano, mmh mi sembra familiare e così gli grido come una cretina disagiata ...
Io: Riccardo?!?!
Riccardo: Si che c'è??
Il ragazzo che aveva indicato era un ragazzo con i capelli castani, scuri e aveva la barba, mmmh quel sorriso inconfondibile...... ma si era Alessandro dei Dear Jack... io rimango immobile mentre il chitarrista Francesco prende in giro Riccardo...
Francesco: Quella ragazza è immobile perché tu Riccardo con la tua faccia l'hai spaventata Hahaha
Riccardo e Alessio fanno la sua imitazione.
Vedo un altro ragazzo che sta in silenzio buono buono, sembra così dolce...... aspetta ma quello è Lorenzo Cantarini!
Credo di stare sognando... no, non può essere!
Riccardo: Ehi ragazza dimmi!!
Io mi allontano.
Qualcuno mi prende per un braccio e mi invita a stare un po con loro...
Alessandro: Ehi bella stai qua un po con noi, propio non ci conosci?
Io: Emm sisi che vi conosco, tu sei Alessandro dei Dear Jack... lui Riccardo, lui Francesco, quello è Lorenzo e lui è Alessio.
Alessandro: Ah ok allora fai come vuoi...
Si avvicina Alessio.
Alessio: ma tu bella non dovresti stare a scuola?
*Mi cade il cell. Dalle mani*
Francesco: Baby fai attenzione! (me lo raccoglie e vede che sul display c'era tra la musica 'il mondo esplode')
Lui mi sorride e mi ridà il cellulare.
Io: ......(Non so che dire)
Riccardo: ma sei viva.Che stronzo.
Francesco: Lascia stare Rick, sai lui non capisce quello che dice...
Alessandro: menomale che c'è Francesco ehh lui ragiona (dice ironicamente)
Alessio fa una faccia buffa verso Riccardo e scoppiamo tutti a ridere.Francesco: che ore sono?
Io: oh sono le 10:45 e io devo stare a casa per le 11:00 ... ora devo andare, scusate... ciaoo!!
Francesco: domani ritorna Baby...
Riccardo: ma tu vai a scuola?
Io: emm si... domani non posso esserci...
Lorenzo: allora ci si rivede (mi fa l'occhiolino )Torno a casa puntuale, lascio le cuffie, vado in camera mia a pensare a loro...... non ci potevo credere!! ERANO I DEAR JACK, e io ero lì come se nulla fosse...
Ma perché erano lì? Come se non fossero famosi? Perché non avevano paura che qualche fan li scopriva?!?!?!
Mah sto un po al computer, ovviamente sempre su you tube ad ascoltare i Dear Jack, penso sempre a oggi ma ho deciso di non dirlo a nessuno...Sono le 17:54, mi gira un po la testa ma sto bene, oggi voglio comprarmi le Vans, amo quelle scarpe...
*Arrivo al negozio e compro le scarpe*Quando esco dal negozio vedo qualcosa che mi fa tremare, e non posso credere ai miei occhi......
Spazio autrice:
Ciao ragazze :3 è la mia prima FanFiction, vedo di continuare domani o dopodomani, commentate, ci tengo!!! Ciaoo∞
STAI LEGGENDO
∞ Dear Jack ∞
FanfictionElvira è una ragazza di 18 anni sola, ma conoscerà l'amore e si innamorerà di uno dei 5 Dear Jack... chi sarà? Leggete per scoprirlo! Dopo si aggiungeranno altre ragazze...