Era da poco sorta l'alba su National City, e Kara Danvers si era svegliata con un enorme sorriso sul volto, e quel sorriso era merito della sua meravigliosa ragazza Lena Luthor.
Si...Kara e Lena stavano insieme da 3 anni avevano affrontato tante battaglie insieme, si erano allontanate, per poi ritrovarsi ed essere più unite di prima, la loro amicizia si era evoluta col tempo sino a diventare amore..
Kara si avvicina a lei incantata dalla visione e si sporge per un bacio sul collo. Immediatamente una mano di Lena le tocca il lato del viso voltandosi per una richiesta gentile di un bacio sulle labbra. E' veloce, è casto, è intenso.
Non sei ancora sazia? Disse Lena con la voce ancora impastata dal sonno
Kara: (ridacchiando) Lo sono! Ma dovreste ricordare che non resisto a baciare le sue labbra insolenti miss Luthor! Lena si svegliò definitivamente e disse:
" Baciami! Non devi mai smettere di baciarmi.
E Kara lo fa. Torna a baciare le labbra morbide e carnose che la connettono con un altro universo, qualcosa di incorporeo e fatto di loro. Ma Lena ha bisogno di amare tutta Kara e così si distende sopra la kryptoniana lentamente, il peso del corpo di Lena sul suo che la spinge è qualcosa di afrodisiaco, le loro curve, le loro rotondità che s'incastrano perfettamente come due metà di una mela. Lena fa scivolare una mano sulla coscia di Kara e da una lieve pressione per farle capire di aprirsi a lei. Il movimento è quasi contestuale e Lena si annida dentro di lei. Si preoccupa che i loro nuclei siano perfettamente a contatto l'uno con l'altro prima di riportare le mani a intrecciarsi con quelle di Kara e a poggiarle sui lati della sua testa. Kara può sentire l'umidità di entrambe mescolarsi insieme mentre Lena inizia a muoversi su di lei. Gli occhi azzurri si chiudono per il piacere e la testa della bionda scivola all'indietro sul letto gemendo forte. Lena si china a baciare il collo della Kryptoniana, senza evitare di gemere anche lei alla sensazione del nucleo di Kara sotto di lei. I movimenti sono sempre più veloci e le spinte più presenti, le loro pelli si stanno imperlando di sudore che riverbera nella tenue luce del mattino.
Lena: Ti amo così tanto mia bellissima Kryptoniana! Ti amo come non credevo possibile.
Kara: Ti amo da impazzire Lena...
Dopo aver fatto l'amore si dirigono a farsi una bella doccia calda, li si coccolano e si amano ancora, finita la doccia si recano a fare colazione, Lena però deve recarsi in ufficio mentre Kara ha la giornata libera.
Kara era intenta a passeggiare in quello che ora era l'attico suo e di Lena, stava pensando a cosa regalare alla sua meravigliosa ragazza visto che a breve la giovane Luthor avrebbe compiuto gli anni.
Dopo circa 3 ore di camminata e di sbuffi, qualcuno di impensabile busso alla porta di Kara....
La kryptoniana si dirige ad aprire la porta, e quando la apre si ritrova una persona inaspettata....
"Ciao Super Baby!!
"Mxy che ci fai qui?
"Sono qui per aiutarti fiorellino!
"Mxy, non chiamarmi così sono impegnata
"Lo so Fior...Kara, so che stai insieme a Lena Luthor, e direi finalmente,
fortuna che hai mollato quel tontolone daxamita
"Mxy!! Mon-El è un bravo ragazzo
"Ok!! sarà anche un bravo ragazzo, ma è un tontolone, bugiardo e soprattutto non
ti meritava, mentre Lena è perfetta per te.
STAI LEGGENDO
Un compleanno speciale
FanfictionEra da poco sorta l'alba su National City, e Kara Danvers si era svegliata con un enorme sorriso sul volto, e quel sorriso era merito della sua meravigliosa ragazza Lena Luthor.... Le nostre nostre ragazze festeggeranno un compleanno speciale