𝖈𝖆𝖕𝖎𝖙𝖔𝖑𝖔 7

224 17 0
                                    

Il giorno dopi mi sveglio tra le braccia di Ethan, non volevo svegliarlo ma ci pensa Thomas lanciandoci un secchio d'acqua addosso, ci alziamo e andiamo a fare colazione.
Abbiamo appena finito, Ethan mi sta accompagnando all'uscita e lo vedo di una tristezza unica.
O:"Ethan perchè stai così?"
E:"perchè ora ci lasceremo e chissà quando ci vedremo"
O:"ecco Ethan dovrei dirti una cosa"
E:"che succede, non vuoi più parlarmi?"
O:"certo che voglio parlarti, volevo dirti che una persona di nome Ophelia continuerà il tour con te"
E:"cosa stai dicendo dimmi che non è uno scherzo"
O:"certo che non lo è"
Dalla felicità mi prende in braccio e mi stringe fortissimo.

Ethan's pov
se questo è un sogno vi prego non svegliatemi, non posso crederci passerò tantissimo tempo con lei.
Faremo tantissime cose insieme, sono super emozionato.
E:"che ne pensi di andare a fare un giro?"
O:"certo per me va bene"
iniziamo a parlare e ci fermiamo per mangiare qualcosa, io prendo una pizza e lei una semplice insalata dicendo di non avere fame, ma dal suo tono di voce non sembrava molto convinta.
E:"stai bene?"
O:"si si tranquillo"
Mi dice sorridendo, è così bella...

Una volta tornata in hotel Vic mi prende in disparte e mi inizia a fare domande a caso
V:"dì la verità, ti piace Ethan"
O:"ma chi a me pfff no ma non è v-vero"
V:"ti conosco e capisco quando stai mentendo"
O:"ok forse mi piace leggermente"
nemmeno finisco di dire la frase che Vic inizia ad urlare, i ragazzi si spaventano, vengono a controllare e trovano me e Vic stese a terra dalle risate.
V:"sai di piacere anche a lui giusto?"
O:"ma come posso piacergli, sono un mostro"
V:"ok ora ridillo davanti ai ragazzi"
Mi prende per il braccio e mi porta davvero da loro
V:"ripeti immediatamente quello che hai detto"
O:"ma no dai vic perchè"
I ragazzi ci guardano perplessi
V:"questa qui vicino a me ha detto di essere un mostro"
D:"ma cosa dici, che sei una dea"
T:"mado ma perchè dici ste cose, assolutamente non vere"
Ethan non apre bocca e io ci rimango leggermente male ma ritorno in camera mia a leggere un libro.
Presto mi raggiunge anche Ethan e si siede vicino a me sul letto.
E:"Ophelia puoi smettere un secondo di leggere cortesemente"
O:"si certo dimmi"
E:"non voglio sentire più quello che hai detto oggi ti rendi conto di essere stupenda"
O:"molte persone me lo dicono ma ogni volta che mi guardo allo specchio mi vedo un mostro"
E:"ok mettiti difronte a me"
O:"cos-?"
E:"mettiti un secondo difronte a me"
Così faccio come dice lui
E:"ora dimmi ogni parte del tuo corpo che non ti piace, iniziamo dal viso.
O:"ho il naso enorme, gli occhi neri e un sorriso orrendo.
E:"il tuo naso è troppo carino, i tuoi occhi sono affascinanti e poi hai un sorriso stupendo, vai avanti dai.
O:"poi odio la mia voce"
E:"dai ci facciamo compagnia a vicenda abbiamo la stessa r hahah, vai avanti"
O:"ho le gambe grosse, la pancia, i fianchi larghi, le smagliature, ho di tutto e di più ti rendi conto"
E:"Ophelia sei la creatura più bella che io abbia mai conosciuto e questi difetti che tu hai elencato se si possono definire tali sono spettacolari, quindi per piacere fidati di me che sei meravigliosa piccola"
Dice quasi sul punto di piangere
E:"e ora andiamo a mangiare al mc donal ci stai?"
O:"certo"
E:"è così che voglio la mia piccola batterista, ah e un giorno mi farai ascoltare tutte le canzoni"
O:"va bene è una promessa"
Vanno al Mc e tutti passano una bellissima serata, nonostante ci fosse vic che ogni tanto dava una gomitata a Damiano per poi indicarci con mo sguardo hahah...

amami poco, ma amami a lungo || Ethan Torchio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora