UNA NUOVA ESTATE

2 0 0
                                    


Questa calda mattina di fine giugno aveva fatto sorridere tutti nel mio paesino, nonna Stefi, i miei genitori mamma mascia e papà maurizio, mio fratello più grande e perfino il vicino rompiscatole ma non me.
"Dai dai ragazzi sbrighiamoci" Disse mio padre con una valigia in mano "abbiamo molta strada da fare".
" Suvvia caro non strillare sono appena le 5 del mattino , e tu fiorellino caro potresti prendere almeno le tue cose"rispose mia madre.

La guardai per pochi secondi prima di alzare gli occhi al cielo e sbuffando entrai in casa dove mi scontrai con mio fratello; "mi stai intralciando" Disse mio fratello.
"No Andrea sei tu che stai in mezzo alle palle"  Dissi io impettita cercando di sovrastare i suoi muscoli prorompenti e il suo metro e novanta di altezza.

"Lisa non dire parolacce" Entrò mia madre dietro di me, e già per la seconda volta questa mattina alzati gli occhi al cielo e presi le ultime cose da camera mia che non avrei rivisto per 2 lunghissimi mesi, portai tutto fuori e mi sedetti sul dondolo del portico di casa mia mentre la mia famiglia controllava di aver preso tutto.

"Amore di nonna ho fatto il caffè vieni a berlo" Mi chiamò mia nonna da dentro casa, che splendida donna giovane, in carne, bionda (tinta), molto alta, non l'ho praticamente mai vista scomposta.
"Grazie" Risposi sedendomi su uno sgabello in cucina, presi il mio caffè e lo buttai giù come uno shottino.
"Stai facendo un tragedia in fondo non stiamo andando sul patibolo questa è una bellissima avventura, ci sono parchi divertimento, piscine, res... " Iniziò mia nonna ma naturalmente mi ero già persa nella mia mente, non ho amici qui figuriamoci in un posto dove non parlano bene la mia lingua ed io non parlo la loro.

Ma fermi tutti non mi sono ancora presentata:
Mi chiamo Lisa ho 17 anni compiuti da un mese, sono altina con tutte le forme al posto giusto, i miei capelli sono molto scuri al contrario dei miei occhi che sono di un verde smeraldo, una delle poche cose che mi invidiano tutti, vengo da un paesino in Molise..si lo so cosa state pensando ESISTE solo che ci sono veramente poche persone, tra cui io, vengo da una famiglia benestante,il mio papà fa l'avvocato e la mia mamma gli fa da segretaria, mio fratello studia per seguire le orme di mio padre e io ho appena finito il quarto superiore di psicologia;
Basta questo c'è da sapere su di me... Ah no aspetta un'altra cosa la mia vita è una noooia mortale e stiamo parlando per le vacanze estive in un resort a Catskils.

L'estate Migliore Della Mia VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora