trasformazione

320 12 15
                                    

𝐓𝐫𝐞 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚...
𝐌𝐢𝐝𝐨𝐫𝐢𝐲𝐚 𝐩𝐨𝐯
Stavamo ritornando da un gita scolastica, io Izuku ero seduto tra kacchan a destra e shoto a sinistra quando ad un certo punto un villain scaraventò l'autobus in cui ci trovammo.
Uraraka <Aizawa Sensei che cosa è successo?! >
Aizawa < un villain... ragazzi mantenere la calma e non scendete!gli hero arriveranno a momenti! >
Io <Sensei,il villain ha preso una bambina!la dobbiamo aiutare! >
Aizawa < no tranquillo deve resistere solo per pochi secondi gli hero stanno arrivando,non posso lasciarvi soli! >
In quel momento non stavo ascoltando aizawa ma stavo prestando attenzione al villain che aveva con sé la bambina.
Sono passati 5min,basta! Non posso stare qui a non fare niente quando una persona è in pericolo....
Scesi dall'autobus con le voci dei miei compagni che urlavano per fermarmi.
Ormai mi trovavo davanti al villain, il villan sembrava volersi avvicinarsi a me per toccarmi o qualcosa del genere, attivai così il One For All schivando tutti i suoi attacchi, era strano non stava attivando ancora il suo quirk e teneva una mano aperta ma non ci feci caso.

Afferai per il braccio la bambina ma il villain mi tocco per la gamba sinistra.. corsi verso l'autobus con la bambina in braccio mi girai per vedere se il villain mi stesse seguendo ma non c'era più.
Entrai dentro e diedi la bambina a aizawa, tra l'altro gli" Hero" non erano ancora arrivati certo e io avrei dovuto aspettare...
Mi sentii le gambe farsi più pesanti così caddi a terra e tutta la classe corse da me ... L'unica cosa che riuscii e vedere erano le facce preoccupate dei miei compagni poi buio.

𝐏𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐞
Mi sveglio e mi trovo in infermeria ho un gran mal di testa..gira tutto e mi fa male il petto mi sforzo ad aprire gli occhi me li sentivo pesanti.
Aperti gli occhi,giro la testa a destra e a sinistra per vedere se ci fosse qualcuno ma non trovai nessuno.
Dopo pochi secondi entrò lei la mia Salvatrice la mia sposa hahaa... Ricovery girl che si sedette affianco al mio letto in cui ero,dopo pochi secondi si riapre la porta c'erano aizawa, alla might e il presidente nezu, cercai di alzarmi, di mettermi seduto sempre con sforzo, una volta seduto mi faceva ancora più male tutto il corpo soppratutto il petto.

Feci una smorfia di dolore e loro se ne resero conto, misi le mani sul mio petto e.....
< AHHHHHHHH!!!!!! > feci un urlo che di sicuro mi avrà sentito tutta Yuuei..
Ricovery girl mi portó con i piedi a terra chiedendomi che cosa fosse successo tre giorni fa' mentre stavo combattendo con il villain.

Mi disse che il mio corpo si era trasformato in un corpo femminile...
Cosa!!!! Come!! E io dovrei andare a scuola così!???
Mi disse che "probabilmente" potevano trovare una cura per farmi ritornare come ero prima, all might e nezu mi hanno detto di non preoccuparmi del mio costume da eroe e della divisa scolastica...
Ricovery girl mi disse che tutta la classe metre stavo ancora dormendo, la classe era passata per accettarsi che io stessi bene, quindi è venuto anche Kacchan!.. sarei rientrato a scuola il giorno dopo... scoprí solo metre stavo parlando che anche la mia voce fosse cambiata, adesso sì che era difficile dire che sono un maschio ma in corpo femminile.
Dopo alcune domande mi vestii e mi avviai per i dormitori, solo per questa notte mi avevano messo in una camera singola. Io sono con mineta in stanza ma di sicuro per questo difetto mi meterrano con una ragazza..
Ricovery girl mi diede un top nero sportivo da mettermi per il giorno dopo per scuola ma poi sarei dovuto andare io a fare shopping perché i miei vestiti mi stringevano in alcune parti del corpo soprattutto nel petto è ciò faceva male. adesso sono le 23:00 e non riesco a dormire perché di solito io dormo a petto in giù e indovinate adesso non posso perché ho queste.... Queste.... Si avete capito, adesso sono costretto a dormire a pancia in su!!! Domani sarà una giornata dura...
Sono le 00:00 non riesco ancora a dormire così mi leggo uno yaoi [yarich bitch club]dopo mezz'ora sento gli occhi pesanti e così finalmente poso il manga nel mio scaffale di yaoi che io tengo come se fosse un tesoro, mi rimetto a letto e dormo...

𝐊𝐚𝐜𝐜𝐡𝐚𝐧 𝐩𝐨𝐯.
oggi siamo andati a vedere come stesse quel nerd di merda, cazzo ma perché fa di testa sua a volte.. questo suo lato lo adoro...
Mi sono accorto che mi piace deku già da un po' di tempo ...ma io credo che sia una cotta passeggera, apparte il fatto che "mi piace" ciò non significa che non devo trattarlo come mi comporto con gli altri, non voglio fare vedere che mi piace quel nerd...ma cazzo spero stia bene.
In questo momento tutta la classe e nel salone a guardare un film chiamato "𝐋𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞" è un anime..e a me gli anime non piacciono così tanto ma per renderli felici lo guardo anche io.. cazzo ma a me non interessa oia..

Si parla di un ragazzo (bullo) e una ragazza.. dopo aver preso di mira la ragazza di cui non mi ricordo il nome cazzo me ne fotto..con problemi di udito, costringendola a trasferirsi, Shoya (il ragazzo) è vittima a sua volta di bullismo e viene ostracizzato dai suoi compagni di classe(quelli che lui riteneva amici, gli voltarono le spalle.) Anni dopo,il ragazzo decide di intraprendere un cammino che lo porterà a farsi dei veri amici.

Alla fine tutti stavano piangendo perché la ragazza sorda muta si era dichiarata al ragazzo ma lui non capendo perché essendo anche muta e come se urlasse e non si capiva nulla..(scusate ma non so come spiegarlo) lui non capendo non ci fece caso.. alla fine riuscì a farsi dei veri e propri amici e uno di questi amici era la ragazza che aveva bullizzato per quasi tutta la sua vita..
Mi venerro anche a me gli occhi lucidi, questa storia rispecchia la mia e quella del nerd solo che non ci metteremo mai insieme io lo sempre trattato come spazzatura, pure detto di suicidiarsi come un aspirante hero può aver detto ad una persona di compiere un atto del genere?

Izuku invece si vede da lontano un miglio che mi teme... La vita fa schifo.
Cerco di non piangere, perché hey! Sono Katsuki Bakugou re delle esplosioni non posso piangere per sto schifo
Poi senti la rosa forever e faccia tonda correre verso di noi dicendo...
< DOMANI IZUKU RITORNAA! >
mineta < Ah! Finalmente cos'è? La vacanza si voleva fa? >
Coda di cavallo gli diede un colpo in testa...
Kirishima < bakubro! Domani torna izuku sei felice? >
Certo che lo ero..
< Tsk.. non m'interessa >
Denki < tu hai un cuore di pietra eh.. bukugo! >
< Tsk me ne vado a letto,ciao.>
Mi avviai verso camera mia io sono in stanza insieme a capelli di merda e rosa forever un letto e libero non lo occupa nessuno. mi metto nel mio letto e mi addormento.

𝐀𝐧𝐠𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨𝐬𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐚(≧▽≦)

______________________________________
Oia oia oia!Come state! potreste scrivere se vi piace questa storia? Pls non commenti cattivi è la mia prima storia so che fa schifo...ಥ‿ಥ
Scusate per problemi grammaticali..
Ho voluto scrivere questa storia che sarebbe femdeku x bakugou perché non ce ne sono tante quindi... ecco a te...., un fiore!💐💗

𝐃𝐨𝐩𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora