"Voi non potete stare insieme!" Simon disse appena Harry e Louis entrarono nella stanza delle riunioni. Erano stati convocati per chiarire il fatto che non potessero portare il loro stretto rapporto ad un livello superiore.
"Ma perchè?! Perchè non possiamo semplicemente essere i due ragazzi di 20 e 23 anni, che pur essendo in una band famosa a livello mondiale, non possiamo essere noi stessi?! Perchè anche se siamo due uomini non possiamo stare insieme?!" Urlò Harry in risposta. Era furioso. Non poteva sopportare il fatto che gli avessero negato la libertà. Lui e Louis volevano semplicemente amarsi, come due ragazzi potevano fare.
"Perchè il vostro amore è sbagliato!" Ringhiò contro Simon.
Louis che in quell'arco di tempo era stato zitto, stava esplodendo dentro. Non ne poteva piú. Voleva solamente prendere a pugni quel senza cuore del loro manager. Dopo vari scontri e urli, quando la sua pazienza giunse al limite, non si trattenne. Scappò via in lacrime. Non disse nulla per tutta la durata della riunione. Non ce la faceva. Non aveva la giusta forza.
"Complimenti Simon, veramente. Perchè non puoi semplicemente rispettarci? Io vado da Louis. Ciao." Disse Harry.
Quando uscì dall'edificio, vide che la sua macchina c'era ancora, così vi entrò dentro e si diresse verso l'appartamento che lui e Louis condividevano.
Appena parcheggiato l'auto, entrò dentro casa loro ma fu sorpreso da ciò che si trovò davanti: il suo armadio era aperto, più della metà dei vestiti del suo coinquilino mancavano, una sua felpa era sparita e Louis non c'era.
Capì allora che era andato da sua madre a Doncaster. "Magari avrà bisogno di un po' di tempo da solo" pensava Harry tra sé e sé.
Ma non era così.
--------------------------
Quindi i tuoi amici mi hanno detto
Che stai dormendo con la mia felpa
E che non riesci a smetterla di sentire la mia mancanzaUna settimana passata
Zayn contattò Harry. Gli disse che Louis aveva preso quella felpa, ci dormiva sempre. Passava la maggior parte della giornata a piangere disteso sul letto. Si alzava solamente per andare a mangiare e per andare in bagno. Poi si richiudeva dentro.
Louis non aveva contattato Harry. Non ne aveva la forza. Non riusciva a vedere quel "𝙼𝚢 𝙷𝚊𝚣𝚣𝚊💚" senza piangere.
Scommetto che i miei amici ti hanno detto che non la sto passando meglio
Perchè mi manca metà di meDopo qualche ora, Harry si era ritrovato a spiegare la stessa situazione a Niall, che aveva detto tutto a Louis. Nemmeno lui si alzava dal letto se non per mangiare ed andare in bagno.
Nemmeno lui aveva provato a contattare Louis. Neppure lui riusciva a vedere quel "𝑳𝒐𝒖𝑳𝒐𝒖💙" senza piangere.
Ed essere qui senza di te è come svegliarsi con solo metà cielo azzurro
Ogni mattina, quando Harry si alzava, ed apriva la finestra, quasi non piangeva. Il cielo era sempre metà azzurro. Quella tonalità particolare che gli ricordava gli occhi del suo amato. Già. Ad Harry piaceva pensare che quando il cielo età colorato solo per metà, era perchè il celeste era finito negli occhi di Louis.
Quasi lì ma ancora lontano. Io sto camminando con solo una scarpa
Harry aveva l'opportunità. Ce l'aveva. Poteva andare a Doncaster da Londra. Erano solo 3 ore di macchina, che non erano nulla in confronto a quelle che spendevano per andare da un paese all'altro quando erano in tour. Ma c'era qualcosa che lo bloccava. Forse l'ansia di parlare di nuovo con Louis, che gli faceva crescere ogni volta un groppo in gola. O il fatto che gli mancasse qualcosa. Qualcosa che ogni volta che stava per prepararsi e andare a prendere ciò che gli apparteneva, lo bloccava e gli faceva cambiare idea. Qualcosa simile ad un immagine di lui a cui manca una scarpa, di cui se ne accorge troppo tardi e non può andare a riprenderla perchè è a metà strada verso Doncaster.
STAI LEGGENDO
half a heart •Larry Stylinson one shot•
FanfictionÈ difficile restare calmi quando manca la parte migliore di te, e Louis e Harry lo sanno bene. ------------------------------------------------------ Smut!Larry Fluff!Larry Contiene scene esplicite di sesso tra uomini. Se non gradite il genere non l...