Laxus prende un biglietto ''Spogliati'' Si spoglia davanti agli altri che voltano un po' lo sguardo. Gray continua a sentire qualcosa sotto di lui ''Gajeel'' Dice al Dragon Slayer ''Sento qualcosa'' L'altro ''C-che cosa?'' ''Immagino tu lo sappia'' ''Scusa è che, solo io sento caldo?'' Anche Gray inizia a sentire qualcosa tra le sue gambe perciò le chiude per non far vedere niente agli altri ''Che succede?'' Chiede Natsu guardando Gray ''Niente...niente io'' Mugola l'altro. ''Siete sicuri'' ''A me sembra che succeda qualcosa'' Dice Laxus. Gray si muove appena sulle gambe dell'altro 'Aahhhh'' Dice Gajeel ''Succede decisamente qualcosa'' Sorride Laxus ''Volete ancora giocare o volete fare qualcos'altro?'' ''No possiamo ancora aahh giocare'' Dice Gajeel ''Ga-gajeel'' Dice appena Gray. ''Ok allora prendi tu il biglietto Gray'' ''Si'' Dice e si muove appena per prendere un biglietto ''Dai un bacio appassionato alla persona più vicina, si volta verso Gajeel e si avvicina piano a lui, mette le mani sul viso fa scontrare le loro labbra e poi apre leggermente le labbra e avvicina la lingua, anche l'altro apre la bocca e inziano a baciarsi, Gajeel mette anche lui le mani sul viso poi le mette sui capelli poi scendi più giù sul collo poi sui pettorali, passa leggermente sui capezzoli, Gray sente i pantaloni più stretti, Gray si stacca appena per riprendere fiato e poi riprende il bacio e continua come prima mentre le mani di Gajeel scendono sempre più in basso sui fianchi e poi sui glutei che stringe, Gray ansima. Gli altri due li guardano attentamente. Gray mette le mani sulle spalle di Gajeel. ''Vi abbiamo scambiato noi i biglietti così imparate'' Arrivano le ragazze, ''Ma cosa state facendo qui'' Urlano e se ne vanno alcune ''Cosa succede chiede Levy e poi Juvia ''Non pensavamo che avreste seguito i biglietti'' Le ragazze vedono Laxus nudo , Gray appiccato a Gajeel e tutti che non le guardano, i ragazzi sono rossi in volto. Erza ride appena e poi tutte se ne vanno. ''Che facciamo continuiamo?''