SMUT
''Allora ti obblighiamo a soddisfarci tutti, se tutti siete d'accordo?'' Dice Laxus, tutti gli altri fanno si con la testa. ''Siiiiii'' Dice Gray. Si abbassa fino ad avere la testa vicino al pacco di Gajeel. Natsu intanto si spoglia. Gajeel si toglie i pantaloni e Gray inizia a leccargli il membro dai testicoli fino alla cappella. Gajeel inizia ad accarezzargli la testa, poi lo gira e inizia a prepararlo piano e poi si mette dietro di lui e infila il membro in Gray piano e dandogli un secondo prima della seconda spinta intanto lo masturba e lui inizia ad ansimare, Natsu si avvicina e anche Laxus piano così prende in bocca il membro di Natsu e in mano il membro di Laxus. Inizia a leccare l'asta di Natsu piano come ad assaporare il suo membro mentre Laxus sospira perché Gray inizia a muovere la mano piano. Gray trema un po' per il piacere che Gajeel gli procura da dietro. Si stacca da Natsu il quale gli accarezza la faccia ''Più forte per cortesia'' Chiede e Gajeel va più forte Gray rimette il membro di Natsu nella sua bocca va più forte con Laxus. Inizia ad andare alla stessa velocità delle spinte con l'asta di Natsu e più veloce con la mano con il membro di Laxus. Gajeel continua e poi egli viene con Gray, anche Laxus e Natsu nella bocca di Gray. ''Possiamo rifarlo?'' Domanda Laxus calmo tutti e tre ansimano mentre Gajeel riprende fiato ''Si'' ''Si'' Dicono anche Gray e Natsu.