Solo per oggi!

24 3 0
                                    

Ritorniamo alla Gilda e scopriamo tante nuove novità.
I lavori alla Gilda sono conclusi. La nostra nuova casa è fantastica! È più grande e ha tante nuove stanze e comodità.

Natsu sembra depresso, -È tutto diverso!- continua a mormorare.  Ma non sempre ciò che è diverso è sbagliato o no?


Abbiamo scoperto che Juvia e Gajeel fanno ora parte di Fairy Tail, inutile dire come l'abbiano presa i ragazzi...io non so come prenderla sinceramente... Lui...mi ha fatto del male...*

Il tutto si è concluso con Mira-san che provava a cantare una canzone di bentornati e i ragazzi più Erza,hanno dato il via a una rissa.


Mi sposto in un altra stanza che presumo sia l'infermeria. 

"Uffa! Come dovrei comportarmi? Ovviamente è un compagno ormai..però andrà tutto bene?"


Sento i rumori dei combattimenti piano piano allentarsi.  Ad un tratto la porta  dell'infermeria si apre ed entra dentro Natsu con qualche livido e taglio nelle braccia e sul petto.

-Ora si che mi sento a casa!- sorride avvicinandosi.- Perché sei qui da sola?- mi chiede. 

-Eravate tutti così impegnati..- dico andando a prendere le garze e il disinfettante per disinfettare le sue ferite.


- Alcune volte mi sembra di avere un figlio  anziché un compagno!- mi rendo conto troppo tardi che potrebbe essere interpretato male. Arrossisco.

-Allora saresti un ottima mamma, Lucy!- mi dice lui continuando a sorridere.

E sorrisi anch'io per l'innocenza del mio amico. 


Il giorno dopo sono di nuovo alla Gilda per scegliere un lavoro che posso fare anche da sola, perché Natsu ancora non si è ripreso.


-Uffa! Devo pagare l'affitto io! -.urlo a chissà chi, visto che Natsu non mi ascolta.


Gray è andato con Juvia perché ha detto che deve tenerla d'occhio!
Erza è partita per andare a farsi sistemare l'armatura. E io sono qui.


Visto che Natsu ha detto che sarò una brava mamma posso prendere l'impiego per lavorare con i bambini, sarebbe stato
perfetto per me, ma Gajeel me lo rubò da sotto il naso.

-Smettila di fare questo chiasso o ti prenderò a calci nel sedere, coniglietta!- mi guarda divertito e se ne va.

Gli urlai contro cose poco carine e non adatti a una ragazza, dopodiché  corsi da Natsu per svegliarlo per farmi difendere da lui, ma ovviamente lui era ancora in coma per aver mangiato l'etherion.


-Natsuuuu! Perché non dici qualcosa a  quel Deficente!?- Non dando segno di vita ci rinunciai.

Il cretino però, ha trovato la forza di annusarmi per dirmi che le mie ascelle hanno un buon odore.


Ricapitoliamo, minacciata, insultata e molestata.. vogliamo aggiungere altro a questa folle mattinata?


Cerco di convincere Natsu di andare a lavorare ma quando mi dice che se ne andrà a dormire lo tiro dalla sciarpa, che però rimane in mano mia. Sta così male da non accorgersi che ha lasciato la sua preziosa sciarpa vicino a me?


Tornando a casa decisi di lavare la sciarpa di Natsu.


-Chissà se lo fa ogni tanto. Che ne dici tu Plue?- chiesi al mio amico.

-Puu pun!-mi risponde.


-Hai ragione! Meglio non pensarci! Mi vado a fare una doccia.- È così rilassante!


Il Mondo Attraverso I Miei OcchiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora