Bu benim Hayat 💥

330 9 0
                                    

La vita è tipo un regalo pieno di sorprese ed io ho creato la mia vita con fiori , libri e amici .
Capisco tutto di fiori dato che mia mamma li vendeva, e il mio unico obbiettivo era diventare un architetto e ci sono riuscita .

Quando ho perso i miei genitori mentre ancora studiavo alle elementari ho dato tutte le mie forze nello studio , ho passato ogni anno con migliori voti , sempre la prima .

Finalmente Italia mi ha accettata  , e dopo la laurea avrò subito il mio lavoro era sicuro .
Italia... arrivo ... aspettami ... Italia

" Ada .... ADA " di colpo mi sveglio con i capelli tutti scompigliati " ADA.. Dai svegliati "

" si sì , sono già sveglia "

" Ada dai svegliati , i signori sono venuti presto" io confusa chiedo " dove devo venire ?  " senza sapere di cosa parla " giù dai su alzati "

I sogni di andare in Italia ... qualcosa è andato storto dico guardando i sacchi pieni di terra

" Zia , apposto l'hanno messo qui a terra "
" perché l'avete messa qui e non dentro " chiede gentilmente la mi zia " Ci dispiace ma abbiamo tanto lavoro dobbiamo ancora portare i alberi "

" Toccherà a noi " dice mia zia mentre sta per prendere il sacco ma io lo tolgo subito " no , faccio io non ti preoccupare puoi entrare dentro "

Mentre trasportavo i sacchi pesanti pensavo a lui , lui il più odioso non trovo neanche le parole per descriverlo lasciamo stare non potevo più laurearmi in italia .
Tocco la mia spalla che già mi fa male " Con questa quanto siamo ?" Chiede mia zia " 35 "

Sto per prendere l'ultima ma stanca morta cado io e il sacco e tutta la terra sparsa ovunque comminando un macello
Zia allarmata corre verso di me " stai bene ?? " annuisco , mi aiuta ad alzarmi " vai a riposarti tesoro mio ci penso io a pulire " cammino piano piano fino ad arrivare dentro .

Sono diventata una che vende fiori con la maturità , per colpa di una sola persona sono qui in questo stato e in piena confusione quel uomo , bello senza emozioni o un cuore è meglio se iniziò a raccontare dall' inizio.

Io sono Ada Yeldiz e questo Serkan Bolat, sono caduti 3 mele dal albero uno per colui che vive e l'altro per chi spiega e l'ultimo per colui che guarda .

SERKAN BOLAT POV :

" Leila , oggi ho una riunione con il signore Evrine ti avevo detto di ricordamelo prima di un giorno "
" Mi dispiace davvero tanto signor Serkan "
Che nervosismo
" Se non ti ricordi una semplice cosa come questa perché Leila sei nella mia vita ? Lascia perdere mi cambio e vengo subito "
" Mi dispiace davvero tanto " " Leila . Non comportati in un modo in cui devi scusarti o non scusarti " " Va bene " risponde lei


Hello hello 🌸
Per oggi un piccolo capitolo spero vi piaccia , ho deciso di tradurlo perché questa serie mi piace davvero tanto ma penso che la maggior parte dell'Italia la conosca .
Comunque per vedere i personaggi basta scrivere Sen Cal Kapimi cast Google e vi spunta 🤍

Che ne pensate di Ada e Serkan come vi sembra ? Un po' cattivo ?

Ci vediamo alla prossima con un nuovo capitolo ✨

Sen cal Kapimi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora