Il mio nome è Ash Ketchum, vengo da Biancavilla, la mia vita è cambiata da quando ho incontrato pikachu.
Abbiamo passato bei momenti insieme e vinto molte lotte pokèmon.
il mio sogno è quello di diventare un maestro di pokèmon.
Purtroppo non ho molti amici, anzi nessuno, ho solo pikachu e i miei pokèmon.Perchè non ho amici?
"PIKACHU SCELGO TE" ancora addormentato, lanciai la sveglia a forma di poke-ball per terra facendo sobbalzare pikachu, quest'ultimo cercava di svegliarmi ma era tutto inutile, fino a quando non arrivò mia madre che con spavento mi fece cadere dalle scale del letto.
Mi disse "Ash farai tardi, devi andare dal professor Oak". Così mi resi conto che dovevo sbrigarmi, mi preparai di fretta, feci sotto e sopra almeno 10 volte maledicendomi per non essermi svegliato prima, poi mi rivolsi a mia madre dicendo "perché non mi hai scagliato prima" e lei mi rispose con tono arrabbiato "avevi detto che ti saresti svegliato da solo", lasciai perdere e uscì di casa.
Appena arrivato il professore mi diede il buongiorno io ricambiai con un sorrisetto, poi disse "sai Ash c'è un laboratorio nella regione di Cantoo che cerca dei collaboratori " io sorrisi come un'ebete al solo pensiero di scoprire nuovi pokèmon, continuò dicendo "non sei costretto ad andare ma se vai faresti nuove asperie-" non gli diedi neanche il tempo di finire che dissi "ovvio che vado non andarci sarebbe da stupidi", non sapevo ancora quello a cui stavo andando incontro, a tutte le emozioni che stavo per provare..
Presi i biglietti per il treno e andai alla stazione.
Stavo per partire quando una voce femminile urlò il mio nome, era mia madre, era venuta a salutarmi, lei piangeva io le sorrisi e le dissi "starò bene" a quelle parole si calmò.
Io e pikachu la salutammo dal vetro del treno.Non vedo l'ora!!
Ci incamminammo nella nostra stanza, pikachu si mise a dormire mentre io pensavo a tutti i pokèmon che potevano esserci e si.. Anche alla possibilità di avere qualche amico o amica.
Arrivò ora di pranzo così aprì la porta scorrevole e andai nella sala da pranzo, c'erano tante persone, mi davano fastidio le urla dei bambini e le chiacchiere della gente, non mi piaceva sentire quel frastuono nelle orecchie, perciò presi il pranzo e andai di corsa nella mia stanza.
Pikachu era un pò stranito, sentì un versetto da parte sua "pika?", risposi con un sorriso, lui si buttò sopra di me e poi sentì "pika!" e si mise a mangiare, non capì quello che volesse dirmi perciò anche io mi misi a mangiare.
Mi resi conto di assere arrivato, quindi andai alle porte del treno, si aprirono piano piano, appena mi guardai intorno vedi alberi, negozi, cespugli, persone con i propri pokèmon, era così bello.
Guardavo a destra e a sinistra, quel posto era enorme.Sono in ritardo come sempre
Decisi di chiedere a delle persone che passeggiavano per la via, avevano un'aria familiare, c'era una ragazza che aveva i capelli fucsia lunghissimi, aveva gl'occhi azzurri, il naso a patata e il rossetto rigorosamente rosa, il ragazzo aveva i capelli a caschetto viola o blu, occhi verdi e anche lui naso a patata, con loro c'erano due pokèmon, un Meowth parlante e un wobbuffet, avevano tutte e quattro delle giacche pesanti anche se era estate, io non ci feci caso e gli chiesi:"sapete dov'è il laboratorio" loro dissero "a destra" gli risposi "grazie mille, siete gentilissimi", stavo per andare quando sentì sussurrare "c'è pikachu-". Non mi fermai, continuai a camminare verso il laboratorio.
Vidi un cancello enorme quindi decisi di controllare, dentro c'era un signore che disse "sei tu Ash?" io feci segno di si con la testa, mi avvicinai piano piano al signore, poi sentì dire "prego entra pure", entrai dentro ed era bellissimo, avevano tantissimi computer e uno spazio pokèmon gigante era come un bosco.
Mi girai e lì vidi un ragazzo dai capelli neri con dei ciuffetti fuori posto, occhi azzurro chiaro, naso a patata, guance di un color rosa chiaro, maglietta grigia e rossa con pantaloni neri.
Chiesi al professore chi fosse e lui mi rispose "si chiama Goh è un'amico d'infanzia di mia figlia" poi continuò dicendo "lavora qui, sta sempre solo quindi ho pensato che se avesse avuto un'amico sarebbe stato bello per lui"Un'amico..
a quelle parole sorrisi come mai avevo fatto e poi dissi "ci penserò io".
Andai verso di lui e mi presentai "ciao io sono Ash Ketchum vengo da Biancavilla, lui è il mio amico pikachu" poi pikachu disse "pika pika", lui si alzò e se n'è andò scocciato.Okey per la prima volta mi piace quello che ho scritto. | (• ◡•)|
Ditemi cosa ne pensate, perché comunque non è una ship che piace a tutti.(;'༎ຶٹ༎ຶ')
Però secondo me sono carinissimi insieme ♡'・ᴗ・'♡
Inoltre l'idea mi è venuta ieri sera mentre stavo per dormire e non vedevo l'ora di scriverlo e pubblicarlo (ᗒᗣᗕ)՞
Se ci sono degli errori ditemelo, perché ho riletto almeno 10 volte tutto e corretto gli errori ma alcuni non li salva non so perché ¯\_(ツ)_/¯
~𝚂𝙰𝚈𝙾𝙽𝙰𝚁𝙰シ︎
STAI LEGGENDO
..✰•*☾︎𝓲ꪀᠻꪮꪀᦔꪮ 𝘴𝓲ꪖꪑꪮ 𝘴ꫀꪑρ𝘳ꫀ ꪀꪮ𝓲☽︎*•✰..
Romance~𝚂𝚃𝙾𝚁𝙸𝙰 🏳️🌈{𝕓𝕠𝕪 𝕩 𝕓𝕠𝕪} «Ash un giovane ragazzo fissato con i Pokémon è destinato a diventare un maestro di Pokémon, incontrerà Goh, ragazzo scorbutico ma anche sensibile e dolce...❤️» ♡︎𝚑𝚘 𝚟𝚒𝚜𝚝𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚎𝚜𝚜𝚞𝚗𝚘 𝚊𝚟𝚎𝚟�...