Yellow

211 18 5
                                    

"hey [nome] quanto pensi di continuare?? Io sono sfinito"
Ti disse colui per cui hai una cotta.
"mmmh dai ancora per poco poi andiamo a casa -ti fermasti un attimo per poi continuare- ti prego Keijiiii~" gli dissi.
"dai, d'accordo ma solo altre due alzate ok?"
"affare fatto".

Look at the stars

Look how they shine for you

And evrything you do

Yeah, they were all yellow.

In realtà rimaneste lì fino a tarda sera, e intorno alle nove, Keiji ti disse:
"ok [nome] ora però è tardi dai andiamo sennò ti prendo in braccio e ti ci porto io a casa"
"mmh si si, provaci"
Dopo all'incirca due secondi Keiji ti sollevò prendendoti a mo di sposa.
Tu a quel contatto arrosisti, perché mani di Keiji avevano un tocco speciale ed erano calde.
"ahahah ok dai! Ok fammi scendere" dissi, dopo poco lui ti fece scendere e tu ti iniziasti a incamminare.
"aspetta! - [nome] prima di andare peró ascoltami" ti disse lui abbassando lo sguardo e tirandoti per il manico della felpa facendoti fermare.

I came along

I wrote a song for you

And all things you do

And it was called yellow.

"mmh certo dimmi pure" gli dicesti sorridendo
"ok allora... Ecco, siediti qui vicino a me" di disse incitandoti a seterti sull'erba con lui.
"ok certo" ti sedesti vicino a lui
"allora di cosa volevi parlarmi" gli dissi incidandogli a continuare il suo discorso.

So then i took my turn

Oh what a things to have done

And it was all yellow.

"oh certo.. Eheh vero.. Allora [nome] sai no? Siamo amici dalle elementari precisamente dalle terza, io ero un bambino non molto socievole amavo solo leggere, io mi ero trasferito dalla mia vecchia scuola per colpa del troppo bullismo e speravo che in questa nuova non ne avrei sofferto..... Infatti così è stato ma solo grazie a te perché tu se non ti fossi mai avvicinata con quel tuo solito sorriso a trentadue denti, non ti fossi presentata.... Io ora non starei qui con te, e non sarei il ragazzo più felice del mondo e...... Ora non avrei il coraggio per fare questo.... "

Your skin

Oh yeah your skin and bones

Turn into something beautiful

Do you know

You know i love you so..

Lui ti baciò, un bacio che tu bramavi da tempo oramai e lui dalla terza elementare, un bacio pieno di passione e dolcezza un bacio indimenticabile.

.. You know i love you so.

"mi piaci [nome] mi piaci da morire sin dalla terza elementare" ti disse lui dopo aver interrotto il vostro contatto per prendere fiato.
"anche tu Keiji
Anche tu mi piaci."

______________________________

YELLOW CODPLAY
______________________________

-maki

𝐴kaashi 𝐾eijiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora