Ade e Ethan sono fuori scuola.
8:00 di mattina
"Oh guarda ethan quella lì si è addormentata come ha fatto tua mamma mentre il pelato la scopava con il bananone"
Ride azzu tirando uno schiaffo a ethan che ribatte con:
"Cazzo le faccio godere più io con il I miei 8cm...e poi pensa al tuo di padre"
"ragazzi perché parlate di peni?"
questa frase sinistra interrompe la nostra conversazione.... È LEI...LA PROF CHE FA I FILMINI PORNO SUI QUALI IO E ETHAN CI SEGHIAMO...belle tette prof!
Io e Ethan ci guardiamo negli occhi e scappiamo via a corsa dietro un albero ma poi ci sentiamo toccare la spalla.
AAAAAA VOLEVAMO SOLO GUARDARE IL PORNO DELLA PROF "urla ethan nel panico.
Mi giro di scatto....È LA LECCAPASSERE
"ou".... dico a sarah che sorride guardandomi leccandosi le labbra lentamente.
"Tu sei quella del sexy shop" dico sorridendo appoggiandomi all 'albero con una spalla stile bad boy.
"hai indovinato" sorride sarah avvicinandosi.... "è tu...devi essere quella che mi ha stalkerato" la guardo sensualmente negli occhi annuendo.
"posso stalkerarti la topa?" io confusa la guardò stranita..."cosa vuoi stalkerare?" ribatto.
"la tua topa...passera...fessa...pussy...vulva...vagina...o come cazzo chiami quel buco puzzolente che hai tra le gambe"
ad ogni parola si avvicinava di un passo fino ad arrivare vicinissima alle mie labbra//ethan cazzo piccolo nel mentre si era dileguato a fare un pompinone al pompiere che salvava il gatto sull'albero//
io inizio ad eccitarmi e sussurro sulle sue labbra... "stalkerami turta la fica" sarah sorride prendendomi per mano e mi porta verso il parcheggio.
Dopo 15 minuti mi ritrovo nuda nella sua macchina mentre la cavalco stile cavalla dei my little pony.
"Oh sì sarah...stalkerami la gnagna" urlo gemendo ma per sbaglio mentre mi muovo prendo nel culo una cosa.... "Oh...uno strap on con doppia punta...eccellente" dico gemendo e sarah mi guarda ridendo stranita aggiungendo "guarda che quello che hai nel culo è il cambio delle marce della mi macchina"così sperimentai la mia prima volta con l'anale...quella fottuta macchina ha troppe cose con forme falliche..ed è decisamente piccola.
STAI LEGGENDO
i dildi dei vampiri🧛♀️🏳️🌈
Romanceadolescenti,prime esperienze e pochi cazzi♡ Sarah d'angelo sei hot😛