[+18] • smut scene | don't like? don't read
-
Chiude la porta del bagno solo con lo scopo di sbattermici vicino, porta la sua mano sul mio collo senza esercitare alcuna pressione, e ne approfitta per riempire il mio petto di baci e succhiotti.
«Dovresti dormire più volte senza maglia, mi agevoli il lavoro» interrompe malizioso.
Continua il suo lavoro, lascia baci umidi finché non arriva ai pantaloni del pigiama. Toglie la sua mano dal mio collo e la fa scivolare sul mio capezzolo che tortura allo scopo di farmi gemere.
Intanto la sua lingua scivola fino al cavallo dei pantaloni, inumidisce quella parte tramite il tessuto mentre con l'altra mano libera massaggia il mio culo.
«Y-Yeonjun così mi farai impazzire» gemo.
«Cos'hai detto scusa? Scandisci meglio» pronuncia con tono malizioso.
So cosa farebbe pur di sentire la mia voce ansimante emettere un gemito sonoro, vorrei non dargliela per vinta ma questa è una tortura.
«Yeonjun scopami, adesso, muoviti» gemo sonoramente accompagnato da un continuo affanno.
«E come vuoi che cominci?» continua a domandare con tono malizioso.
Dio è una tortura, tra non molto mi riverserò nei pantaloni di questo passo.
«Voglio che mi spogli e mi masturbi, muoviti» dico con tono implorante accompagnato da un urlo soffocato dall'affanno.
Si eccita al suono delle mie parole, e finalmente decide di spogliarmi totalmente. In poco tempo con un tocco lento e profondo soddisfa la mia erezione pulsante, e poi passa a soddisfarla con la sua bocca.
Le sue mani intanto salgono all'altezza delle mie labbra, Yeonjun mi invoglia a succhiarle ed eseguo immaginando sia la sua calda lunghezza.
Appena le sue dita escono dalla mia bocca, senza esitazione scivolano alla mia entrata e in un colpo secco entrano il tre dentro di me. Yeonjun comincia a muoversi dando intense sforbiciate, intanto non stacca ancora la sua cavità orale dal mio membro.
«Yeonjun sei così bravo, non smettere» gemo.
Tutti questi complimenti dopo che prima mi ha torturato d'eccitazione? Ovvio che no. Infilo la mia mano nei suoi capelli e aumento il ritmo intorno alla mia erezione, ignoro i suoi gemiti continui dovuti al respiro irregolare e alla goduria e continuo ad incalzare il ritmo.
Finché non raggiungo l'orgasmo dentro la sua bocca.
«Non dovevo venire adesso cazzo» sbuffo.
«E quando?» chiede.
«Non mi dire che ti stavi illudendo di rendermi passivo? Non verrai dentro di me Soobin, non finché non te lo concedo io», continua con tono malizioso la sua tortura.Finalmente si spoglia anche lui, e decidiamo di entrare in doccia.
«Non mi dire che è già finita» dico.
«Non è nemmeno iniziata» risponde.
Di soppiatto mi gira con le mani al muro, apre le mie gambe leggermente e senza esitazione entra dentro di me interamente.
«Sei così stretto per me Soobin» geme.
Prende le mie mani e le tiene unite dietro la mia schiena mentre intanto aumenta le spinte dando loro un ritmo incalzante e deciso. Colpisce il mio punto debole e lo fa ripetutamente.
Vorrei tanto sfogarmi sulla mia lunghezza ma mi sta mantenendo le mani dietro alla schiena.
«Ah Yeonjun, ci stai andando pesante» lamento ansimante.
«Vuoi che smetta?» chiede.
«No scordatelo. Sfondami» supplico.
E va avanti così per un bel po'.
Lui raggiunge l'orgasmo dentro di me, ed io nuovamente in doccia a vuoto.Sta volta non mi scopa avanti e conclude dicendo: «Sei stato bravo. Se vuoi posso concederti un pompino» dice porgendomi la sua erezione, che rendo mia non appena la mia vista la sfiora.
Sento i suoi gemiti appaganti ed aumento il ritmo ogni volta che ne ascolto uno.
[...]
«Direi che adesso dovremmo davvero lavarci...» dice ridendo.
Rido a mia volta, gli porgo il sapone e faccio sì che sia lui ad insaponare ogni centimetro del mio corpo.
Con cura e amore lava delicatamente ogni parte lasciando qualche bacio bagnato ogni tanto, dopo poco faccio lo stesso io col suo corpo: non si è ancora donato a me, e non voglio perdere la sua fiducia approfittando di questa doccia, però il suo corpo è così sexy che quasi non resisto.
Scuoto la testa e mi distolgo dai pensieri perversi che mi tormentano al solo pronunciar del suo nome, e finalmente ci sciacquiamo e usciamo dal bagno.
«Intenso» dico soddisfatto.
«Da rifare più spesso» continua.
STAI LEGGENDO
Psycho Lovers | yeonbin
Fanfiction«sei un investigatore, e ti innamori dell'assassino?» «ti giuro che lui non è un assassino!» . . . Choi Soobin è uno dei migliori investigatori del Sud Corea. Sconvolto da un'interruzione data dal notiziario per un evento speciale, si offrirà vol...