20° capitolo

10 3 3
                                    

Oggi, finalmente il giorno tanto atteso. Il sabato, precisamente il 20/08/21 che bello....oggi è il compleanno di serena. Ho intenzione di regalare un set di vestiti,collane e bracciali...se lo merita dopo tutto.

Bussano alla porta mentre già stavo per vestirmi, così apro e scopro che era mia sorella. -che vuoi chiara?- quasi non la guardo... -chi ci saranno alla festa?- la guardo intensamente come per vedere ogni sua singola espressione. -eh credo.. io tu, serena, cristhian, Francesco e Andrea... E altri della scuola?- come sente nominare questi due nomi fa un balzo avanti ma si trattiene. Le ho già raccontato che, per colpa Andrea mi ha lasciata...e, ci è rimasta perrecchio male per me..

-ok, muoviti che tra poco dobbiamo andare- esce dalla porta e subito vado a vedere l'orologio, erano precisamente le 10:30 e la festa era alle 11:15 bene, io ancora devo vestirmi.

Comunque sia, sono arrivata in tempo per vestirmi... Siete curiose del mio outfit?

 Siete curiose del mio outfit?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pronta per te🤍✨

********
Questo è l'outfit insieme al post di ig, ho deciso di postarlo, perché sinceramente è l'unico outfit che mi piace tanto.

********
Esco di casa 5 minutini prima, in modo tale da andare a prendere pure il regalo che stava sotto in pasticceria, così preso esso cominciamo a dirigerci verso il locale dove serena ha deciso di andare.

Arrivati vedo subito che il posto assomiglia ad una discoteca ma, per fortuna vedo un cartello con scritto "no alcool" che Dio benedica il ragazzo/a che ha scritto questa frase.

-sereee augurii- urliamo spudoratamente io e Chiara. -graziee, venite dai che già sono arrivati tutti.- Entriamo nella sala, stessa atmosfera di discoteca con musica a volume alto ma non troppo, c'erano tutti. Cristhian che era con un suo amico, Francesco con Andrea e io con sere e chiara.

Noto subito lo sguardo dei ragazzi, cristhian che mi guarda come se non sapesse che sarei venuta, Andrea che mi guarda serio, ma dentro è super felice di vedermi... purtroppo lo conosco bene.. e poi Francesco che non toglieva gli occhi di dosso a chiara... Peccato per lei.

La serata passa quasi subito, erano già le 4 del pomeriggio, ma per fortuna la festa non è ancora finita, credo finirà alle 11? Boh vabbè.
Ormai noi femmine compresi i maschi eravamo sparsi per tutta la sala, la musica al massimo, eravamo all'incirca 30 persone però ne conoscevo solo 6... Vabbè.

Mentre ero nella pascià più totale mi sbatte in contro, detto anche "fatto apposta" cristhian. -ciao martina- quasi faceva fatica a parlare, sapeva che ci sono rimasta male per il suo comportamento. -ciao cristhian- mi fermo nel ballare a ritmo di musica per parlare con lui. -scusa per tutto ok? Scusa... Ma non voglio rovinare l'amicizia che c'è tra me e te ok??- mi guarda con tono e sguardo maledettamente sinceri. -tranquillo non fa nulla- fa per scuotere la testa in segno di negazione.

-lo so che stavi male l'altra volta in classe, so che io e tu non potevamo mai stare insieme e, soprattutto sono sicuro che tu e Andrea non state andando d'accordo.- subito alzo le spalle ma lui si mette a ridere -sai cosa? Se ti giri lo vedi con i suoi amici che non sta distogliendo lo sguardo da noi e, anche prima che io venissi non ti ha tolto lo sguardo neanche per un secondo.-

My Fantastic AdolescenceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora