-2-

84 5 9
                                    

Dopo quello che aveva fatto rimasi stranito, non pensavo reagisse così, era esagerato!
Così tornai dal professore, che aveva assistito alla scena, lo vidi dispiaciuto, subito disse "Ash scusa non so cosa gli sia preso" io ancora triste gli risposi "sarà un pò timido non fa nulla", feci un finto sorriso, come per dire che ci ero abituato.
Vidi il professore un pò preoccupato ma feci finta di nulla, dopo quello che era successo cadde un silenzio mortale, volevo andare via da quella situazione mi metteva a disagio, quella sensazione non mi piaceva per niente.
Sentii il professore sospirare, io lo guardavo ancora con jn volto dispiaciuto, poi udì "Dai Ash perché non facciamo un giro, così ti distrai un pò" feci segno di si con la testa.
Ci incaminammo vero quel cancello nero enorme.
Mentre scendevo le scale sentìi una voce maschile dire "IL MIO FUTURO È NELLE MIE MANI"

non può essere ancora lui...

Era una bella citazione, quindi mi affacciai per vedere chi era, ed era lui quel ragazzo stava vedendo una mappa, non so a cosa gli servisse, poi disse "devo assolutamente trovarlo" pensai a cosa potesse essere, prima che potessi dire qualcosa, udii dal professore "Dai! Andiamo da lui!" io lo fermai dicendogli "No, non voglio disturbarlo" il più grande rispose "Ma non vuoi fare amicizia?" face una faccia perplessa, io sospirai, e poi risposi "Si ovvio, ma siamo partiti con il piede sbagliato e agire ora gli darebbe solo fastidio" stava facendo qualcosa di personale, se si era nascosto era perché non voleva farsi vedere, insomma tutti si sarebbe arrabbiati.
Il professore capì e quindi lasciò stare.
Ci allontanammo piano piano per non farci scoprire e riprendemmo a camminare verso la stradina, quel posto era bellissimo incontrai tantissimi nuovi pokèmon.
Di solito mi infastidiva quel frastuono nelle orecchie provocato dalla gente, ma questa volta non ci feci caso, ero abbagliato dalla bellezza di quel posto, sentivo solo i versetti provocati dai pokèmon, il fruscio delle foglie portate da un vento delicato, le porte dei negozi che si aprivano facendo quel simpatico rumoretto, il miei capelli che si spostavano delicatamente, tutto ciò era rilassante.

Che bella sensazione...

Mentre passeggiavo con il professore vidi le persone che mi avevano aiutato a trovare il laboratorio, quindi decisi di ringraziarle. Mi avvicinai e ribadìi "grazie ancora per oggi" potevo vedere un sorriso maligno da parte loro, buttarono all'aria i vestiti e poi sentìi "PREPARATEVI A PASSARE DEI GUAI, GUAI CHE NON VI METTERANNO A VOSTRO AGIO" Poi continuarono "PROTEGGEREMO IL MONDO DALLA DEVASTAZIONE, UNIREMO TUTTI I POPOLI NELLA NOSTRA NAZIONE, DENUNCEREMO I MALI DELLA VERITÀ E DELL'AMORE, ESTENDEREMO IL POTERE FINO ALLE STELLE E ANCHE PIÙ IN LÀ" la ragazza continuò dicendo "sono Jessie" il ragazzo ribatté dicendo "io James" tutte e due insieme continuarono "TEAM ROCKET PRONTO A PARTIRE ALLA VELOCITÀ DELLA LUCE, ARRENDETEVI SUBITO O PREPARATEVI A COMBATTERE" infine si intromise il gatto pokèmon parlante che aggiunse "si proprio così" poi si unirono e fecero delle pose strane, non capivo mai a cosa servisse.

Perché proprio ora? Devono sempre rovinare tutto!...

Per concludere subito la lotta gridai "PIKACHU USA FULMINE! pikachu con sguardo assassino rispose" PIKA-CHUUU" quando la scossa li colpì rimasero immobili, poi tutti e quattro volarono in cielo, si poteva sentire dall'alto del cielo "abbiamo fallito di nuovooooo" stavo per scoppiare non riuscivo a trattenere le risate, la gente si chiedeva cosa fosse successo, ma non feci in tempo a fare niente che il professore mi prese per il braccio, mi trascinò fino al laboratorio.
Appena entrati vidi Mr. Mine preparare la cena, lo salutai, rispose con "Mine!".
Andai verso la cucina, girai lo sguardo e... Non ci potevo credere ancora lui? Prima che si potesse girare me ne andai in camera, così da non dargli fastidio.
Mi chiusi in camera, non sapevo che fare, mi stavo annoiando, per fortuna dopo pochi minuti venne Mr. Mine, mi chiamò per dirmi che era pronto da mangiare, ero terrorizzato dal fatto che potevo capire vicino a quel ragazzo, no no non poteva succedere c'era una possibilità su quattro.

Ti prego non vicino a lui!..

Presi coraggio e scesi le scale, continuavo a sperare di non capitare vicino a lui, mi nascosi per vedere meglio, guardai molto attentamente e vidi che c'era un posto libero vicino al ragazzo, sussurrai "c-cavolo"

•R.I.P team rocket (☞ ͡° ͜ʖ ͡°)☞

•R.I.P Ash (☞ ͡° ͜ʖ ͡°)☞

•Per chi non lo avesse capito il team rocket è da anni che cerca di impossessarsi di pikachu (❍ᴥ❍ʋ)

•E si Mr.Mine è un pokèmon ʕ•ᴥ•ʔ

•Il capitolo l'ho pubblicato tardi per voi miei cari notturni, ora amatemi (•̀ᴗ•́)و...

•... Anche se nessuno legge la mia storia ma vabbè▼・ᴥ・▼

•ovviamente se ci sono errori avvisatemi♡'・ᴗ・'♡


~Sᴀʏᴏɴᴀʀᴀシ︎

..✰•*☾︎𝓲ꪀᠻꪮꪀᦔꪮ 𝘴𝓲ꪖꪑꪮ 𝘴ꫀꪑρ𝘳ꫀ ꪀꪮ𝓲☽︎*•✰.. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora