ULTIMO CAPITOLO!!!!
AHDIDGGWERUWRimasi solo in casa di Liam e mi misi ad aspettare Louis.
La mia testa era piena di emozioni.
Camminavo per tutte le stanza torturandomi le mani.
Pensavo se fosse giusto fare quello che stavo per fare:E se andasse male?
E se non volesse parlarmi?Decisi di ignorare quello che la mia testa mi diceva e... Il campanello suonò.
Porca troia.
Con le gambe tremolanti aprii la porta.
"Hey Liam... E tu che ci fai qua?"
"Lou aspetta"
"Non ascolterò quello che hai da dire"Si girò per andarsene ma io lo trattenni per un braccio.
Mi guardò con quegli occhi e quello sguardo che mi fecero venire le farfalle nello stomaco.
"Ti prego entra"
Fece come avevo detto e si fermò di fronte alla porta e io mi misi davanti a lui.
"Louis, tu non hai idea di quanto mi dispiaccia"
"Harry io-"
"Non mi interrompere per favore, sono qua per dirti che ho lasciato il lavoro, avevi ragione, non ero felice veramente. Lou mi manchi"Era un po' stupito, un po' felice e un po' triste.
"Sai Harry, qualche giorno ho iniziato a ricordare delle cose che abbiamo fatto insieme e mi sono detto, come se tu potessi sentirmi, 'merda, forse mi manchi"
Sentii gli occhi pizzicare.
"E adesso che hai lasciato il lavoro che farai?"
"Quella proposta per cantare con voi è ancora valida?"Mi guardò incredulo.
"Harry sei serio?"
Mi saltò al collo piangendo.
Prese la mia faccia fra le mani, ci guardammo come non avevamo mai fatto prima e poi le nostre labbra si unirono.
Mi mancava il sapore delle sue labbra, l'odore della sua pelle.
Quando ci staccammo decisi che era arrivato il momento.
"Louis tu mi ami?"
"Certo, più della mia stessa vita"
"Anche io, ed è per questo che voglio chiederti..."Presi la scatola dalla tasca e mi inginocchiai.
"Louis William Tomlinson, vuoi diventare mio marito?"
Rimase a bocca aperta e i suoi occhi meravigliosi si riempiono di lacrime di gioia.
"Sì, certo che lo voglio"
Ci abbracciammo e ci baciammo.
"E adesso sono qui con te Ed, a raccontarti la nostra storia, a pochi minuti dal matrimonio"
"Harry... Wow! Non pensavo che una persona incontrata per caso potesse diventare così importante"Sorrido e guardo Ed che fa lo stesso.
"Ragazzi ci sono tutti... Harry sei... Bellissimo" ha detto Kate entrando
"NOOOO ORA MI METTO A PIANGERE"Rido mentre la guardo.
Ci alziamo e, mentre andiamo nella sala dove gli invitati e il mio Lou ci aspettano, Kate mi prende la mano e Ed mi chiede una cosa.
"Harry non ho capito una cosa: tu sei rimasto con lui anche se sapevi che la vostra storia era difficile?"
"Sì, l'ho fatto per quando il nostro amore è stato pericoloso, per quando è stato folle e per quando è stato bellissimo"The End
Our dangerous, crazy and beautiful love è ufficialmente terminata.
Quando avrò tempo la rileggerò e correggerò gli eventuali errori.Voglio ringraziare chi ha letto e votato questa fanfiction, grazie davvero tanto.
Spero davvero che vi sia piaciuta.Ci vediamo alla prossima storia,
Ilaria-❤️
STAI LEGGENDO
Our Dangerous, Crazy and Beautiful Love
FanfictionHarry è il classico ragazzo che sta bene da solo. Non ha tempo per le ragazze e l'amore. L'unica donna della sua vita è la sua collega Kate, che in poco tempo è diventata come una sorella. Harry crede di non aver bisogno di nessun altro. E se un'ope...