In tutte le classi c'è sempre quel ragazzo solitario che non ama chiacchierare, che se ne sta sulle sue e che non vuole che venga messo al centro dell'attenzione. Ma quando è un bel ragazzo dai capelli albini e gli occhi blu a volersene stare sulle sue...Beh la cosa pare sempre stranamente difficile...
Per me questo è uno dei tanti Giovedì Ottobre...l'orario per fortuna mi permette di rilassarmi un pò e quindi ne approfitto per scrivere frasi a caso sulla mia amata agenda blu seduta in aula mentre aspetto che la lezione di francese inizi.
Bhe anche oggi non sono sola in aula, mentre tutti ne approfittano per uscire in giardino e fare una pausa, Bryce, che è definito il ragazzo più bello della classe, forse anche della scuola... o almeno così dicevano delle ragazze nel bagno alla terza ora.
Come me, il ragazzo dai capelli bianchi se ne sta tutto soletto in aula senza proferire parola... ad osservalo meglio, come se fosse annoiato dalla vita stessa...Mah!
Bryce...
Whitingale! È questo è il suo cognome... sembra avvolto da un mistero...
Mi chiedo spesso quando fissa un punto fermo, immobile...a cosa stia pensando..
E le ragazze della mia classe non fanno altro che chiedersi se abbia una fidanzata o se frequenti qualche ragazza... perché? Beh... hanno provato in ogni modo ad attirare la sua attenzione... abiti succinti, frasi piccanti, frecciatine... niente... non lo tocca nulla... alza lo sguardo e poi si distrae e guarda fuori... chissà cosa pensa...
Io? Cosa ho a che fare con lui? Assolutamente niente...
Io amo la vita, amo i colori chiacchierare, sognare ad occhi aperti e perdermi nei momenti più dolci che vita mi regala..
Anche il mio aspetto è completamente diverso dal suo... Occhi verdi e capelli di un cioccolato fondente che mamma mia che buona la ciocc-...oh ops...mi stavo perdendo...
Come dicevo... io e lui siamo come il sole e la luna, ma devo ammettere che come questi ultimi, anche noi in un momento esatto della giornata ci incontriamo restando distanti, ma con la consapevolezza che l'altro è seduto lì vicino a pochi metri di distanza...
Sembra quasi una cosa romantica vero? Peccato che qui ad essere romanticamente consapevole ci sono solo io... che depressione!!
Ritornando al nostro punto di partenza.. oggi è il solito giovedì da maglione e calzettoni negli stivali quando ci annunciano che il prof per problemi familiari è assente e ci viene assegnato un sostituto. Durante l'ora il professore ci lascia liberi di poter studiare ciò che preferiamo dando la possibilità a chi ne avesse bisogno di recuperare degli appunti, di anticipare i compiti, ma anche di leggere il libro assegnatoci dalla scuola quel mese.
Improvvisamente Evans un ragazzo dai capelli castani e il suo compagno Axel dai capelli biondi iniziano a fare discussione e litigare interrompendo la quite della classe...
☕Angolo Caffè ☕
Ciao a tutti lettori e lettrici!! Grazie di aver letto questo prologo finq qui! spero vi sia piaciuto e che continuiate a leggere la storia con interesse. Il prossimo capitolo è "Un ragazzo Normale" ci saranno risate assicurate e tanti scleri da ascolare. Non perdetevelo!!
Al prossimo capitolo! 💕
STAI LEGGENDO
Come Neve D'estate
Fanfiction‼️Nota: La storia può essere letta anche da chi non conosce Inazuma Eleven poichè non ci sono riferimenti all'anime‼️ Trama Quando è un bel ragazzo dai capelli albini e gli occhi blu a volersene stare sulle sue la cosa pare sempre stranamente diffic...