3 giorno di quarantena.
Sono un po' stufo, la situazione è calma da giorni ormai e tutta questa normalità è scocciante e inutile. Ma io aspetterò ancora.
Devo ammettere però, essere in quarantena con Yeonjun è bello. Se non fosse per lui starei sbattendo la testa al muro, invece grazie alla sua presenza è lui a sbattermi al mur-
Ok no.
In questi giorni interamente con lui ho imparato a conoscerlo meglio, ho capito che ha passato davvero tante cose brutte ed è un ragazzo davvero forte.
Mi ha confessato le sue insicurezze, tra i quali vari problemi riguardo il suo corpo, ed essendo una cosa che abbiamo in comune ci siamo promessi di rimanere totalmente svestiti per i prossimi giorni di quarantena.
Mi ha detto che lui si sente a suo agio quando è nudo con me, ed essendo che provo lo stesso abbiamo fatto questa promessa.
Lui mi fa sentire perfetto, apprezza il mio corpo dalla mattina alla seria e si prende cura di ogni parte di me con tutta la sua anima. Lui è la persona di cui avevo più bisogno nella mia vita, se non fosse per lui probabilmente nemmeno sarei qui, sarei collassato dallo stress in seguito ad una crisi isterica e nessuno mi avrebbe soccorso come ha fatto lui.
Vorrei dimostrargli quanto lo amo, ma tutte le volte che mi avvicino alle sue labbra penso ad Hanya, l'errore più grande della mia vita.
Persona con cui ho trascorso ben 3 anni della mia vita, 3 anni sprecati...3 anni in cui non mi ha mai amato quanto riesce ad amarmi Yeonjun in 3 secondi.
Lui ci mette 3 secondi a farmi sentire apprezzato, lei 3 anni per farmi sentire una merda. Ho le idee chiare su cosa fare, devo solo aspettare la fine di questa quarantena, che sì, anche se dovrei decidere io, voglio prima aspettare che qualcuno si faccia vivo.
Mentre faccio questi pensieri mi immergo nelle braccia di Junnie che mi accoglie senza esitazione, e d'un fiato chiedo: «Posso confessarti una cosa?».
Al suo annuire proseguo:
«Yeonjun, io ti amo. So che sembrerà scontato detto così, te lo ripeto in continuazione, ma ti giuro che sei la cosa più importante della mia vita. È difficile spiegartelo a parole, perché così sembra tutto così banale e preparato, ma se dovessi spiegarti quanto io ti ami in ogni minimo dettaglio non finirei mai di parlare. Io credo tu mi abbia salvato la vita, e non ho intenzione di lasciarti qui quando finirò le indagini... Ricordo ancora che quando ci eravamo appena conosciuti mi avevi detto di odiare questa scuola e di volerci uscire il prima possibile, bene Yeonjun, io ti farò liberare di questo posto te lo giuro su di me, te lo giuro su noi due. Farò il possibile per farti vivere la vita che meriti, e farti recuperare questi lunghi periodi di vita che hai passato qui dentro sprecando il tuo tempo. Meriti il mondo amore mio e ti prometto che riuscirò a dartelo» concludo.Per tutto il discorso ho fissato le nostre mani intrecciate l'una nell'altra senza rendermi conto che il suo volto era ricoperto da lacrime di gioia.
Appena incrocio i suoi occhi si butta sulle mie labbra e mi dà il bacio più passionale che io abbia mai provato in vita mia.
STAI LEGGENDO
Psycho Lovers | yeonbin
Фанфик«sei un investigatore, e ti innamori dell'assassino?» «ti giuro che lui non è un assassino!» . . . Choi Soobin è uno dei migliori investigatori del Sud Corea. Sconvolto da un'interruzione data dal notiziario per un evento speciale, si offrirà vol...