CONTENUTI ESPLICITI VERSO LA FINE
Taehyung's pov.
Il senso e il tormento costante nel petto di sapere che alla propria vita si può anche solo dare un valore in desideri tanto allusivo e malizioso non é qualcosa che mi sarei anche solo immaginato.
Dopo avermi trovato e portato a causa sua ieri stesso nello stesso momento in cui mi ha trovato, Jin hyung con tanta pazienza e cautela ha cercato di spiegarmi quale fosse veramente la situazione, chi fosse Jungkook e cosa facesse. Mi ha trattato con così tanta dolcezza... E gli sarò debitore per sempre, mi ha portato da un bravo medico, mi ha regalato dei suoi vestiti e da ieri cerca di farmi stare il più a mio agio possibile cucinandomi dolci o parlandomi del suo ragazzo che a quanto pare lavora per Jungkook e allora gli ho immediatamente chiesto se quindi avesse mentito in classe riguardo la professione del fidanzato e la sua risposta é stata molto più che ovvia.
Noto da quando Jin mi é venuto a prendere dal medico un senso di leggera debolezza e la determinazione che notavo nei suoi occhi dal primo istante vacillare. Non gli ho chiesto niente ma sono davvero tentato.
Mi feci cadere a peso morto sul letto a pancia in su per poi osservare il soffitto color crema.
La camera non é meno di una di quelle camere negli hotel di lusso per figli di papà viziati: tutti i colori sono coordinati e scelti con cura a partire dal tappeto color caffé abbinato alle cornici dei quadri e al cuscino mentre il resto é basato su un bianco semplice con i comodini in legno.
Che situazione assurda e dire che stavo solo ritornando a casa da scuola.
Sentii un lieve cigolio.
"Hey Taehyung tutto bene?"
Mi alzai mettendomi seduto per poi guardare lo hyung.
"Sì hyung" Mi stropicciai gli occhi con il pugno.
"Stai ancora pensando al successo?" Disse sedendomisi accanto sul letto per poi intrecciare la propria mano alla mia.
Il nostro rapporto e piuttosto simile a quello che ho con mia madre solo che Jin Hyung mi da molte più attenzioni.
STAI LEGGENDO
𝐁𝐀𝐃- KOOKV (yoonmin, namjin)
Fanfiction《Non pensavo che nell'Inferno avrei mai potuto trovare un angelo》 《Ti sei drogato di Netflix ragazzino》 BOYXBOY KOOK TOP TAE BOTTOM XXDON'T LIKE DON'T READXX XX 𝗟𝗜𝗡𝗚𝗨𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢 𝗦𝗖𝗨𝗥𝗥𝗜𝗟𝗘 XX XX 𝗠𝗔𝗙𝗜𝗔 XX XX 𝗦𝗠𝗨𝗧 XX Ship: -𝗡𝗔�...