⚠️ ATTENZIONE⚠️
In questo capitolo parlerò molto del manga quindi se non volete spoiler vi consiglio di saltarlo♡
Ok e ora andiamo con la Izuochaco! :D
Come sapete questa è la ship più "Canon" di tutto My hero academia dato che è esplicito che questi due finiranno assieme.
Sono molto carini e sinceramente li vedo bene come coppia, entrambi sono delle cinnamon roll ma se devono combattere allora non ce n'è più per nessuno.
Loro due son quel tipo di persone che dopo il primo bacio diventa rosso come un pomodoro e se ne esce con frasi a caso per cercare di evitare l'imbarazzo. Io li vedo così
Adoro la dinamica che c'è tra loro e il fatto che entrambi fin dal primo giorno hanno sempre creduto l'uno nell'altro.
-Punti a favore
•Ok parto subito dicendo che ci saranno molti punti a favore. Uno di questi è il fatto che praticamente ogni volta che parlano si imbarazzato a vicenda e questa cosa è troppo carina
•Ochaco vede letteralmente Deku come il suo eroe, nell'anime dice una cosa tipo "Devo impegnarmi proprio come fa Deku" più volte e fa capire che per lei è un vero e proprio punto di riferimento
•Già dal terzo episodio Deku si lancia letteralmente contro un robot gigante solamente perchè aveva visto Ochaco in pericolo (a quei tempi lui non sapeva minimamente come controllare il OFA)
•Durante il discorso di Ochaco degli ultimi capitoli mi è venuta letteralmente la pelle d'oca. Nonostante mezza città sia contro Deku e non lo voglia alla U.A lei è la prima a urlare a tutti che se la situazione non è peggio di quel che è già è solo grazie a Izuku e prega letteralmente tutti di poter far stare Midoriya a scuola.
•Ochaco diventa molto gelosa quando vede una qualsiasi ragazza flirtare (se si può chiamar così) con Deku.
-Punti a sfavore
L'unico punto a sfavore che può esserci è il fatto che con tutto quello che sta succedendo nel manga non c'è tempo per il romanticismo. Credo che ormai entrambi abbiano capito i sentimenti che hanno l'uno per l'altro e sono fiduciosa quando dico che secondo me entro non molto ci sarà più interazione fra questi due.
Voto personale: 10/10
A mio parere sono veramente una bella coppia. È un tipo di relazione che non si vede spesso negli anime dove solitamente c'è la solita Tsundere che insulta il protagonista ogni due minuti ma in realtà lo ama e dove (fortunatamente) Deku non è il solito protagonista stupido da non vedere i sentimenti dell'altra ma semplicemente sa che ci sono cose più importanti. Come detto prima entrambi si rispettano e ammirano l'un l'altro in un modo molto particolare. Cosa c'è di meglio di una relazione così sana?
Foto:
♡~♡
Io so già che se questi due si fossero incontrati da bambini si sarebbero aiutati in un modo pazzesco fra loro
Vi prego il fatto che Deku pettini i capelli di Uraraka per me è canon.
E per voi? Ship o Skip?
STAI LEGGENDO
ᴠᴀʟᴜᴛᴏ ꜱʜɪᴘ ᴀɴɪᴍᴇ
אקראי𝔹𝕣𝕦𝕙 è 𝕝𝕖𝕥𝕥𝕖𝕣𝕒𝕝𝕞𝕖𝕟𝕥𝕖 𝕤𝕔𝕣𝕚𝕥𝕥𝕠 𝕟𝕖𝕝 𝕥𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝕞𝕒 𝕤𝕖 𝕙𝕒𝕚 𝕝𝕖𝕥𝕥𝕠 𝕝𝕒 𝕕𝕖𝕤𝕔𝕣𝕚𝕫𝕚𝕠𝕟𝕖 𝕝𝕠 𝕤𝕥𝕖𝕤𝕤𝕠 𝕡𝕣𝕖𝕟𝕕𝕚 𝕦𝕟 𝕔𝕦𝕠𝕣𝕚𝕔𝕚𝕟𝕠 ♡