🌹35🌹

321 17 13
                                    

*questo capitolo non contiene alcun tipo di spoiler*

L'attesa era tanta, e l'impazienza si faceva sentire.

La ragazza non vedeva l'ora di rincontrarlo, il suo primo amore. Anche se si erano lasciati, e la ragazza stava assieme a Tetsurou, provava ancora molto affetto nei confronti di suga che, oltre ad essere stato il suo ex fidanzato, era stato anche un amico stupendo.

Da quanto tempo non si vedevano, 6 mesi? 7? Per lei era troppo tempo, voleva vederlo e sapere che stava bene.

Lei era seduta sugli spartiti con a fianco le due ragazze, una era la sorella minore di Yamamoto e l'altare era la sorella maggiore di Lev.

Durante le partite precedenti aveva fatto la loro conoscenza e aveva fatto amicizia con loro.

Erano super eccitate per ogni partita e lo davano a vedere con le loro urla di incoraggiamento e le loro reazioni ad ogni attacco.

T/n non era mai stata una grande chiacchierona, lei stava a guardare la loro partita e dentro di sé sapeva che per come sarebbe andata la partita lei sarebbe sempre stata fiera del ragazzo.

Questa volta però la ragazza non posava molto la sua attenzione alla partita, ma anzi aveva notato la presenza di Suga tra le persone sedute in panchina.

Era triste del fatto che non giocasse da titolare, alla fine era un ottimo alzatore, ma dopo l'arrivo di quel primino si era ritrovato a dover stare in panchina.

Lei non vedeva l'ora di parlargli, di abbracciarlo e dirgli tutto. La realtà é che lei provava ancora qualcosa per Suga.

Tetsurou non era stato il primo, il primo era sempre stato Suga. Da quando si erano conosciuti la ragazza si era innamorata di lui, del suo modo di fare cosí gentile e pacato. Lui si era innamorato dell'eleganza e dell'intelligenza della ragazza. Avevano passato talmente tanto tempo assieme che era impossibile dimenticarsi dei sentimenti che avevano provato.

Alla fine della partita, le due squadre andarono a cambiarsi. La ragazza, con un po' di imbarazzo, si era presentata vicino alla squadra dove, la prima persona a notarla era stato proprio suga.

Aveva un'espressione sorpresa e felice.

Daichi: dai ragazzi, andiamo

Suga: Daichi dammi un minuto

Il capitano vide il suo amico guardare in un punto preciso, ed incuriosito si girò a guardare e notò la figura della ragazza in piedi leggermente imbarazzata.

Daichi: va bene, ma non metterci troppo

Gli lasciò una pacca sulla spalla e portò la sua squadra fuori dall'edificio.

T/n: ciao Suga

Suga: t/n...

T/n: avete giocato un ottima partita..

La sua voce era fioca a causa della sua improvvisa timidezza e imbarazzo.

Suga: bhe io non ho fatto molto

[𝐾𝑢𝑟𝑜𝑜 𝑇𝑒𝑡𝑠𝑢𝑟𝑜𝑢 × 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟] 𝑡h𝑒 𝑓𝑙𝑜𝑤𝑒𝑟 𝑜𝑓 𝑙𝑜𝑣𝑒 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora