☆Like an angel☆ Minsung~

227 18 100
                                    

È notte fonda e proprio non riesco a prendere sonno, troppi pensieri nella mia mente, tra ricordi di questa giornata e le mie riflessioni.

Minho sta dormendo da un pezzo, intrappolato nel mondo dei sogni. Ormai ho anche perso le speranze nel provare ad addormentarmi.

È una delle mie caratteristiche: o crollo appena poggio la testa sul cuscino oppure sto sveglio ore a fissare il volto etereo del mio ragazzo addormentato e no, non conosco vie di mezzo.

Oggi abbiamo fatto una live tutti e otto.
Mi sono divertito molto, anche se sono stato un po' cattivo nei confronti del mio Min.
Dei piccoli momenti ero attaccato a lui ed altri mi spostavo da Hyunjin scherzandoci e abbracciandolo.

Ha avuto una reazione differente da quella che mi aspettavo. Speravo in un piccolo segno di protesta, un suo braccio attorno alle mie spalle ma nulla. Si trattenne, forse sotto ordine di Chan. Me lo immagino poco prima dell'inizio a fargli la paternale con frasi del tipo "Lo so che ci tieni a lui però cerca di trattenerti, gli stay non sono stupidi" ed altre cazzate del genere. Si, è un Bangchan Style.

Dopo un po' di provocazione decisi di smettere, lo vedevo nervoso e non mi piaceva. Insomma non sono sadico ai suoi livelli.
Come sempre, Minho, non perse tempo a fare lo scemo e il buffone. Quel "Surprise" detto con tono molto poco etero mi ha fatto ridere lo devo ammettere.

Ora che ci penso... credo che la tesi della paternale di Chan pre-live sia un'ipotesi corretta visto che dopo i saluti ci fissò con sguardo assassino.
"Voi due potreste pure calmarvi un attimo, eh" mi trattenni dal ridergli in faccia, cosa che però non fecero gli altri. Povero Chris.

Dopo la live andammo nei camerini. È definibile litigio quello che tenemmo? Nah, discussione è il termine più adatto.
Come pensavo, iniziò a parlare del suo fastidio nel vedermi appiccicato a Hyunjin durante la live.

Forse non avrei dovuto rispondergli in quel modo ma ormai è passato.
"Oh, quindi io devo subire le tue provocazioni e tu non riesci a sopportare le mie? Poverino, mi dispiace".

Sinceramente, non so nemmeno io perché gli ho risposto così, sarà stato che volevo dirglielo da tempo, ma le mie intenzioni non erano partite con l'intento di aprire una discussione. Per carità non ci siamo ammazzati ma comunque ci siamo tenuti il broncio dal tragitto in macchina fino a cena. Entrambi siamo molto orgogliosi e soprattutto maturi.

Abbiamo risolto poco prima di cena con scuse da parte mia e sua e una piccola sessione di baci sul divano.

Ed ora sono qui, nel suo letto a fissarlo.
Delle volte penso non sia umano, è meraviglioso, un vero angelo sceso in terra.
Le sue ciglia lunghe definiscono la forma degli occhi e delle volte riesco a vederle muovere per via della fase R.E.M.

Le sopracciglia assumono forme differenti: delle volte sono rilassate altre corrugate, quasi a formare una ruga.
Il naso perfetto, nessuna gobba ma neanche alla francese e piccolo. Noto le sue piccole narici muoversi per prendere l'aria. Quest'uomo riesce ad essere carino anche quando respira.

Sposto lo sguardo sulle sue labbra e mio Dio non lo avessi mai fatto. Sono meravigliose piene e definite, quasi a forma di cuore, in questo momento sono anche semi-aperte e riesco anche a scorgere i suoi incisivi.
Vorrei tanto dargli un bacio, accidenti a lui e alle sue labbra, ma non lo faccio. Non voglio svegliarlo per un mio capriccio, infondo ho tutta una giornata per baciarlo.

Ancora non riesco a prendere sonno.
Ormai saranno le 2:00 ed io ancora non mi addormento.
Nel cercare di mettermi in una posizione comoda sento dei piccoli mugolii e lì capisco di aver svegliato il mio bellissimo angelo.

-S-sungie?- mormora lui -C-yawn-che fai ancora sveglio?- qui sento di star morendo. Avendo gli occhietti ancora mezzi addormentati li tiene socchiusi, dandogli un taglio ancora più felino, senza contare il fatto che avendoli così scuri sembrano piccoli pezzettini di pece. È ufficiale, Lee Minho sta attentando alla mia vita.

-Ti fisso, non riesco a dormire e quindi ti guardo mentre dormi- rispondo con sincerità.
-Poco inquietante- ridacchia - Ya! Dovresti sentirti onorato- -Del fatto che il mio fidanzato che mi fissi mentre dormo?- mi stuzzica col suo solito ghigno a mezza bocca. Secondo attentato alla mia incolumità.

-Senti. Non iniziare a percularmi, lo faccio sempre e non tu sei mai lamentato- -Ahah, ah Jisungie, la mia unica ragione di vita è vederti imbarazzato, sei impagabile~- Terzo attentato: la sua risata.

È uno dei suoni più melodiosi che io abbia mai sentito. Che siano risatine, risate normali o a gran voce, io amo il suono della risata di Minho.

È leggiadro e spensierato, non come le risate di certa gente che sembra il rumore di una porta.
La cosa che mi affascina è che riesce mantenere perfettamente il suo timbro di voce senza alterarlo troppo.

Se potessi farlo, registrerei ogni singola sua risata, le monterei assieme per far uscire un audio di un'ora e nel mio tempo libero ascolterei solo quello, ubriacandomi di quel dolce suono.

-Jisung? Ehilà? Sveglia- mi richiama Minho dal mio stato di trance.

Faccio per scusarmi ma lui mi blocca prima che possa parlare -Direi che è il momento di dormire, che ne dici?- mi chiede gentilmente accarezzandomi la guancia-Mi andrebbe bene se riuscissi a prendere sonno- rispondo leggermente scocciato - Non hai preso sonno solo perché non hai dormito nelle fidate braccia del tuo amante- e con questo apre le braccia come segno d'invito, che accetto con gioia accoccolandomi al suo petto.

Lui ci copre con le coperte e mi stringe forte. La mia accoppiata soporifera preferita, il calore delle coperte insieme al tepore delle braccia del mio Minho.
Alzo un secondo lo sguardo e noto che anche lui è prossimo a riaddormentarsi, quindi alzo il viso, mi avvicino alle sue bellissime labbra e lascio un piccolo bacio, per il gusto di sentire le nostre bocche sfiorarsi. Finito questo minuscolo contatto gli sorrido e poi mi riaccoccolo al petto del mio angelo lasciando che la stanchezza prenda il sopravvento.



Angolino perchè sì +intro (si alla fine ok?)

Allora partiamo dal presupposto che io non so scrivere.
Questo è il primo tentativo in assoluto su wattpad.
Siete tutti liberi di scrivere critiche costruttive perché voglio crescere a livello di scrittura.
Poi.
Mi presento, sono Francesca ma per le persone che dialogano con me per tre secondi Francy.
Ho iniziato a scrivere perché il mondo della letteratura e della scrittura mi affascina molto e niente spero che questa mini raccolta possa piacervi.
Ciau.
PS: Se notate errori di battitura o grammatica potete tranquillamente segnalarmeli.

One Shots softsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora