È passata una settimana da quando siamo arrivati,
Mi alzo con un sacco di notifiche e tag su Instagram
oggi è il mio compleanno..
Ma non voglio festeggiarne un altro senza Nicola.
Apro le notifiche cercando di mettere like a tutte,poi subito dopo mi alzai uscendo da camera mia,i miei amici mi fecero subito gli auguri abbracciandomi tutti insieme,ammetto che per un secondo mi hanno fatto sorridere..
Anna sfornò una bellissima torta levandola dal forno che emanava un caldo bestiale.
"Assaggiala stre"
Dice la ragazza sorridendo,prendo il pezzo di torta per poi divorarlo."È buonissima Annina..grazie"
Dissi io per poi mettere il piatto nel lavandino"Ei Stre noi andiamo a prendere dei reg-"
Disse Giorgio mentre stava per aprire la porta,ma per fortuna lo interruppi prendendogli il braccio"non importa ragazzi..non voglio festeggiare il mio compleanno..fate finta che sia un giorno come gli altri ok?"
Dissi sorridendo con malinconiaI sorrisi dei ragazzi divennero delle facce preoccupate,sorrisi per fargli "credere" che fosse tutto ok per poi uscire fuori.
Andai nella solita pista in cui ormai andavo ogni giorno a pattinare,lì riuscivo a sentire una altra parte di me..
Rimasi lì quando poi mi tolsi i pattini e decisi di passeggiare per le strade di Alghero.
***
Erano esattamente le sei del pomeriggio, ancora il mio compleanno,ed io?sto come un coglione a piangere sotto un albero di ciliegio che mi ricordava troppo l'appuntamento tra me ed il rosso..
Mi alzo,staccando le mie gambe dal petto
E mi incammino verso casa, vado dritto in camera,quando Alex mi ferma
"Stasera ho una sorpresa per te..ti prego ci tengo,credo che ti piacerà.."
Dice lui per poi lasciare la mia spalla,annui per poi chiudermi di nuovo in camera,misi della musica presa dalla mia playlistSpensi io telefono per poi stirarmi,il display dello schermo del telefono si illuminò facendo apparire la foto mia e del rosso che avevo come blocco schermo..mi arrivò una notifica di un messaggio ma decisi di ignorala.
"Auguri gattino"
(Quello che c'era scritto nella notifica che stre ha ignorato)Dopo poco che fissavo il vuoto sentii qualcuno che suonò il campanello..non ho voglia di andare ad aprire io,non sono in vena,quindi decido di aspettare che qualcuno apra al posto mio.
Il campanello continuò a suonare quando finalmente sentii il portone aprirsi,pensai che fosse il ragazzo che consegna il cibo quindi visto che non avevo fame rimasi rannicchiato nel mio letto con le guance ancora fredde per il pianto.
Nell'altra stanza sentivo tutti ridere e gioire,sinceramente non sapevo per cosa
Sentii qualcuno bussare alla mia stanza
"Vai via Alex,non voglio nessuno.."
Dissi freddo senza fiato cercando di non far capire che stavo piangendo."Non vuoi neanche me?"
Il mio cuore perse un battito.
Delle lacrime rigarono il mio viso,era lui..?quella voce che tanto amavo..
La avevo sentita,sono sicuro.Mi alzai di scatto aprendo la porta..
Un ragazzo alto dai capelli rossi schiariti ormai color ebano,con due occhi completamente diversi l'uno dall'altro,e quel sorriso... quel sorriso che mi era mancato in tutti questi anni..
STAI LEGGENDO
𝐌𝐚𝐲𝐛𝐞 𝐢𝐭'𝐬 𝐭𝐡𝐚𝐭 𝐟𝐮𝐜𝐤𝐢𝐧𝐠 𝐬𝐦𝐢𝐥𝐞?(Strecico.)
FanfictionNon sapere cos'è la felicità è orribile,ed il rosso lo sapeva,lui ora aveva trovato il motivo della SUA felicità ed ora morirebbe per non perderla. •Forse il motivo della sua felicità era quel fottuto sorriso?• Due ragazzi che pensano che i loro se...