~Ashton's POV~
Avevamo appena avuto un oragsmo,entrambi.
Assieme. Ash era steso accanto a me. Il silenzio che prima regnava nella stanza era sovrastato solamente dai nostri respiri affannati,sconnessi tra loro. Lo guardai. Aveva gli occhi chiusi e le labbra leggermente aperte. I capelli neri erano tutti scompigliati. Era bellissimo. Abbassai lo sguardo nuovamente sulle sue labbra,ora curvate in un sorriso. Era qualcosa di stupendo oddio. Improvvisamente sentii qualcosa formicolarmi il basso ventre,ma non ci diedi molta importanza. Mi accoccolai tra le sue braccia,poggiando la testa sul suo petto. Ascoltai il ritmo del suo cuore,era stranamente irregolare. Mi posó un dolce bacio casto tra i capelli.
"Ashton?"
"Si Ash?"
"Mi è piaciuto sai? È bello sentirti gemere,soprattutto se grazie a me."
Arrossii e ridacchiai. Sinceramente non sapevo che rispondere,quindi mi limitai a lasciargli un bacino sul petto.
Ash tiró le coperte sopra di noi quel tanto che bastava per coprirci e mi strinse a se accarezzandomi distrattamente um braccio.
Erano belle tutte quelle piccole attenzioni.
Ero ancora ubriaco,ma molto meno rispetto a prima. Cioè,ora ero in grado di intendere e di volere e se prima lo fossi stato...beh,non sarei qua con lui e in questa situazione ora.
Ma non credo che mi sia dispiaciuto.
"Ash?"
"Si?"
"Ti voglio bene."sussurrai.
Mi uscí spontaneo,proprio come lo sbadiglio che subito dopo lasció le mie labbra.
Ero davvero stanco. Chiusi gli occhi e senza che me ne accorgessi mi addormentai stretto a lui.~Ashley's POV~
Seriamente mi aveva detto 'ti voglio bene'? Oddio. Credo fosse la prima volta che qualcuno me lo dice. E sembrava pure serio. Oddio. Okay mi sentivo come una ragazzina tredicenne in piena crisi ormonale. Tipo una di quelle che sclera per le solite boy band.Presi un grosso respiro. Non mi ero accorto si fosse addormentato. Sembrava un cucciolo,sorrisi a quella visione. Mi abbassai leggermente sul suo viso. "Anche io Asht." mormorai per poi posare le mie labbra sulle sue morbide guance calde.
Mi ero sentito davvero bene,era stato strano. Cioè,strano in senso buono. Ma comunque strano.
Gli accarezzai la schiene mentre sentivo le palpebre farsi sempre più pesanti e dopo poco crollai in un sonno profondo.~•~•~
~Ashley's POV~
Misi le ultime cose in valigia e poi la chiusi. Scesi velocemente le scale e andai in cucina. Ashton era già in piedi. Aveva promesso che mi avrebbe accompagnato all'areoporto.
Erano passate tre settimane oramai da quando era successa quella cosa con Ashton e da allora avevamo legato un casino. Eravamo un qualcosa tra migliori amici e amici con...benefici? Bhe si,in pratica eravamo quello o qualcosa di simile.
Non avevamo ancora avuto rapporti seri..ceh come spiegare...Ashton era ancora vergine.
Comunque si era instaurata una grande amicizia particolare.
Era il nostro piccolo segreto. Nessuno sapeva nulla. Ed era..fico. Lo sapevamo solo io,lui e le mura della mia piccola camera che erano testimoni di tutti i nostri piccoli peccati.
Ma Dio...erano peccati che farei e rifarei sempre."Ash è ora." Si alzó in piedi e mi venne incontro sorridendo.
Non era il vero sorriso di Ashton quello. Era triste,e lo sapevo. Non voleva che partissi. Ma ehi,non è mica colpa mia se mia cugina che vive a Los Angeles ha appena partorito e si deve sposare eh.
Gli presi la mano baciandogli dolcemente le nocche. Arrossì. Era tenero aw. Feci incrociare le nostre dita e ci avviammo verso il taxi che stava fuori,trascinandomi dietro il piccolo troiller blu petrolio.
Salimmo e appena caricata la valigia partimmo.
Il tragitto non fu proprio breve ma con Ashton fu divertente.
Appena entrati nell'aereoporto raggiungemmo le sedie per aspettare."Ash."
"Dimmi Ashton."
"Promettimi una cosa."
"Cosa?"
"Mi chiamerai su Skype vero?"
"Ovvio."
"Ogni giorno?"
"Certo Asht."Sorrise.
"Mh..promet-" non fece in tempo a finire che venne interrotto dalla vocina metallica che annunciava il mio volo.
Sospirai e mi alzai. Mi accucciai e posai ad Ashton un piccolo bacio sulla guancia.
"Ci sentiamo quando arrivo Asht,salutami gli altri."
Annuì semplicemente e mi strinse a se. "Se hai bisogno,per qualsiasi cosa chiamami."
Sorrisi. Era così gentile aw.
La vocina avvertí una seconda volta la partenza del volo cosí mi affrettai a raggiungere lo sportello. Salii sull'aereo e dopo qualche minuto partimmo.~Ashton's POV~
Erano le 20:35 e la noia si faceva sentire. Erano tutti fuori,tranne Ariana che era rimasta a casa con me.
Facevamo zapping tra i canali e ad un certo punto qualcuno suonó la porta."Riccio?"
"Rossa?"
"Apri daiiii."
"Nah vai te,io sono comodo."
"Daiiiiiiii."
"Ari no uf."
"DAIIIII."
"Ariana no."
"Piango."
"Attenta a non bagnarti la maglia eh."Sbuffó e andó ad aprire.
Irwin 1;Grande 0.
Sentii urlare e mi avvicinai di corsa.
Ariana era appiccicata ad una giovane ragazza,alta,capelli castani e mossi. Occhi verdastri.
Ariana ci presentó velocemente,era sua cugina. Sarebbe rimasta un po' qua da noi.
La ragazza alzó il viso e puntó gli occhi nei miei."Ciao Ashton."
"Ciao Lucy."//SORPRESAAAAA.
Okay allora riguardo al capitolo dico solo che come al solito fa schifo e che l'ho fatto dormendo.
Poiiii,ho aggiornato solo perchè così Doriana ed Eleonora erano felici yep.
COMUNQUE SPIEGAMO UNA COSA. Il capitolo è stato fatto tutto veloce perchè:
1-ho sonno.
2-non dovevo aggiornare ora.
3-mio fratello ha rotto il tablet.
4-il computer non è dalla mia parte.
Scusate lo schifo.AH E RAGA ODDIO. SIAMO ARRIVATI ALLE MILLE VISUALIZZAZIONI. SO CHE É POCHISSIMO MA DIO PER ME CONTA UN CASINO AW. GRAZIE MILLE,DAVVERO.
Vabb ora ho sonno baci,notteeee.❤️