il ragazzo di 16 anni

153 8 2
                                    

il sole sorgeva, era ancora presto ma Yamaguchi non riusciva a dormire per la troppa ansia per il primo giorno di scuola.

Lui era un ragazzo di 16 anni, molto magro ed alto, aveva dei capelli verde scuro, occhi marroncini/verdi e delle lentiggini sparse per il suo viso. Per queste sue caratteristiche veniva sempre preso in giro alle medie ed è per questo che non ha autostima di se stesso ed è molto timido, di contro ha una grande volontà di migliorare ed è questo che lo ha spinto a decidere che quest'anno avrebbe camminato a testa alta e avrebbe fatto più amicizie possibili, anche perché non aveva amici, ma in compenso aveva 3 fratelli, Hinata, Kenma e Sugawara

Si potevano descrivere in una parola:
il primo rumoroso, il secondo silenzioso e il terzo protettivo.
Erano tutti e quattro diversi ma ognuno di loro guardava le spalle all'altro, si proteggevano a vicenda, ed anche se non lo davano a vedere si volevano bene.


Yamaguchi pov
Sono le 7 meno 10, io sono sdraiato sul letto a guardare il soffitto bianco, non penso a nulla, vorrei solo che fossero già le vacanze di natale, ho paura della scuola ma soprattutto della gente,
MA IO YAMAGUCHI TADASHI DEVO SUPERARE QUESTA PAURA,QUINDI MI DEVO ALZARE DA QUESTO FOTTUTO LETTO... niente da fare il mio corpo è così terrorizzato che non c'è la fa ad alzarsi, sono così stancooo.

Ma all'improvviso sento la porta della mia camera sbattere, eccolo, è Hinata che ogni volta mi viene ha svegliare urlando, come suo sempre fare.

Hinata pov
Vedo Yamaguchi sveglio a guardarmi triste, lo so il perché lo è ed è per questo che da bravo fratello che sono lo alzo dal letto e lo faccio andare in bagno, buttandolo nella doccia ed aprendo l'acqua, e ancora da bravo fratello che sono vado a prendere dal congelatore dei cubetti di ghiaccio per buttarglieli adosso. Appena arrivo in bagno glieli butto senza farmi vedere e poi corro giù in cucina per dare la colpa a Kenma.

In cucina vedo il fratello che si prenderà la colpa dello scherzo sul divano intento a giocare con la nintendo switch e gli dico:

-Buongiornooooooo fratellino preferito, potresti farmi un favore?
......
Okey visto che non mi rispondi allora, devi dire a Yamaguchi, che sei stato tu  non fare domande sul perché, va bene?
......
Chi tace acconsente.-

Nel mentre Yamaguchi stava scendendo le scale con un accappatoio viola con i fiorellini addosso e un secchio d'acqua in mano, hinata ancora non sapeva cosa gli sarebbe capitato.

spazio autrice
Ciao a tutt*, questa è la prima storia che scrivo e spero vi piaccia, non ho tanta immaginazione ma volevo provare ha scrivere una storia su queste ship e in questa fanfiction il nostro piccolo yamaguchi sarà come in immagine, spero che questo inizio vi sia piaciuto e se volete lasciate un cuoricino:)

fall in love •tsukkyama ed altre ship•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora