Era il 21 marzo, il primo giorno di primavera, quando uscii di casa per andare a fare un giro.
Ormai era buio e non c'era quasi più nessuno.
Girai l'angolo e sbattei contro qualcuno, era un uomo incappucciato, magro e alto.
Non ci badai subito, ma poi tornai indietro per chiedere scusa; quando sentii la sua voce mi resi conto che non era un italiano.
Il giorno dopo successe la stessa cosa; e così per altri 5 giorni. Il sesto, invece, iniziammo a chiacchierare; anche se parlavo solo io.
Quando gli chiesi di togliersi il cappuccio lui esitò, ma quando lo fece mi si fermò il cuore.~T-t-tu s-s-s-sei M-m-m-m-Michael J-j-j-Jackson !!!!!!!!!!!!!!!!!(Ma non era il Mike che conoscevo, la pelle era un po' più scura e i capelli erano ricci, assomigliava al periodo di BAD)~
Mike~ Sì (sussurrando) , ma non urlarlo così, o i paparazzi ritorneranno..........~~M-m-ma come io ti credevo morto! Tutti Ti credono morto! Mi hai fatto soffrire molto, ma non solo a me, ma anche a tutti i tuoi fan.~
Mike~ Siiii lo so, ma i miei produttori mi volevano fare cambiare! Capisci!!! Non mi avrebbero più premesso di lavorare con i bambini; e io non voglio smettere di lavorare con i bambini, loro sono la mia gioia. Io non sono un pedofilo come molti sostengo, e neanche gay!
~Lo so io ti credo e ti ho sempre difeso da tutti i miei compagni
Mike~ Grazie probabilmente sei l'unico........~Non è vero! Siamo un mondo di moonwalker la fuori; anche se si nascondono per paura di essere presi in giro! E anche a piangere! Per la tua morte!
Mike~ Non ci posso credere, ho ancora un mucchio di fans che continuano a credere in me (detto questo gli scese qualche lacrima dagli occhi)~
~ Sì e solo tu poi riscattarci fidarci tornare una grande famiglia felice......
Mike~ Hai ragione devo...........
STAI LEGGENDO
Il mio amico Mike
Fanfictionla storia l'ho inventata io, se vi piace votate con la stella☆★