Sola

14 3 3
                                    

Un ragazzo dai capelli scuri quel tipico ragazzo da cui del solito cerchi di stare a distanza sarà per il suo sguardo da spaccino o le occhiaglie che ti fanno quasi un senso di inquietudine oppure quei occhi profondi che ti guardano senza alcuna emozione vuoti nel loro intero, fatto sta che quel ragazzo era la cetogoria di persona che mai avrei pensato aurora si potesse approcciare... O addirittura scappare via... Eravamo unite... dopo 4 anni di risate pianti felicità e malinconia nn avrei mai pensato di dover correre... si correre.. dietro quella speranza così lontana che aurora potesse ritornare da me. Sono Arianna Cappelloni e la mia vita è vuota da quando lei mi ha lasciato sola andandosene in groppa a una moto di un non si sa quale anima vuota che anch'essa si aggrappa alla speranza che quello che tutti chiamano amore possa vermanete avere un senso oppure quei vuoti ti amo che sembrano infiniti. Si chiamava Alessio qualche volta lo incorciavo fra i corridogli con la sua aria vuota. da quel fativico momento quel dannato 14 settembre scomparve insieme all'unica persona che mi lasciava legata alla realtà. Aurora non risponde più ai messaggi nn la vedo ormai da 4 giorni mi sento sola ho paura che Aurora sia finita in un di quei circoli viziosi con i quali io nn ho alcuna speranza di vincere. Le giornate sembrano mesi e i mesi sembrano anni sono qui chiusa ogni giorno nella mia stanza a osservare le stagioni passare da quella piccola fessura formata fra l'angolo della finestra e le tende della stanza di un colorito verdognolo... Il preferito di aurora.... . Sento I bambini giocare la pioggia cadere le urla dal piano di sotto dei miei genitori che litigano se sia meglio lavare le fragole con la candeggina o il bicarbonato. Sono stufa vorrei solo farla finita vorrei solo che lei ritornasse. la notte quando mi addormento riesco ancora a sentire il rumore di quel ronzante motore della motocicletta che mi ha portato via aurora, le notti sono troppo lunghe passo notti insogni... quando nn lo sono mi sveglio fra le mie stesse urla dopo aver fatto sempre quello stesso dannato incubo.....
[Continua...]

Allora qui c'è molto cringe sappiatelo diventerà più figa ho già un progetto in mente quindi nn avrà un finale a caso, per adesso quello che sembra senza senso ne avrà un suo più avanti anche le piccole parole avranno un perché proverò a lavorare molto sulla psicologia e l'evoluzione mentale di tutti i personaggi ovviamente con una trama avvincente piena di buchi di trama che verranno spiegati gradualmente, approfondirò la relazione e come è iniziato tutto nei prossimi capitoli
fine *-*

(per adesso è solo un esperimento un po cringe)
Nn prendetelo sul serio

soltanto leiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora