Come promesso da mamma io e Matheo non passiamo nemmeno un minuto insieme da soli. Non avevamo visto molto nostro padre perché stava quasi tutto il giorno in riunione.
Quando le vacanze di Natale finiscono mamma ci accompagna alla stazione "Gentilmente evitate di spazzare il pavimento"ci raccomanda mamma e ci mettiamo a ridere, poi saliamo sul treno, entriamo nella cabina e mi bacia. "Mi sei mancata" dice stringendomi a lui per i fianchi. "Forse hanno ragione i nostri genitori...siamo fratellastri"sussulto. "E allora? Non dobbiamo sposarci" dice ridendo e mi stampa un bacio, poi un altro e un altro ancora. Mi fa sedere a cavalcioni sopra di lui e inizia a baciarmi il collo lasciandomi dei piccoli succhiotti.Mette le sue mani sotto la mia felpa e sale sempre di più fino ad arrivare al mio reggiseno. "Theo non in treno. Potrebbero scoprirci"lo fermo. "E allora? Tutti devono sapere che sei mia" dice baciandomi. "Theo non è prudente"gli dico e lui si ferma.
Quando arriviamo a Hogwarts vado da Harry. "Ehi Harry"lo saluto. "Ehi Lily. Passate bene le vacanze?"mi chiede. "Come quelle di tutti gli altri anni" mento. Quest'anno non avevo visto i nonni; mi hanno mandato comunque il regalo ma loro non c'erano "tu invece?". "Stessa cosa. Volevo parlarti di una cosa importante".
"Certo; dimmi".
"Non so chi mi piace...insomma penso che mi piacciano due ragazze e sono certo che nessuna delle due sia interessata a me".
No ti prego...non mi interessano i tuoi problemi d'amore...io ho già i miei
"E chi sono le fortunate?" chiedo fingendomi interessata. "Una è Cho Chang, l'altra...l'altra sei tu" sorride.
Io? sono la seconda scelta? e soprattutto io piaccio a Harry Potter? Io dovevo solo spiarlo e riferire a Voldemort non dovevo farlo innamorare di me. "Ecco Harry, io non so che dirti...a me piace un altro ragazzo e posso nemmeno stare con lui". "Chi è?" chiede curioso. Faccio un respiro profondo prima di rispondere con sincerità "Matheo Riddle. Il problema è che ho scoperto che è mio fratello; fratellastro e nostro padre è tu-sai-chi. Me l'ha detto mia madre durante le vacanze".
"Non preoccuparti; tu sei diversa da lui. Io mi fido ci te" mi dice prendendomi le mani. "Ti ringrazio Harry"rispondo sorridendo e poi raggiungo mio fratello e lo abbraccio "Avevate ragione. Tu e nostro padre. Ho fallito. Si è innamorato di me. Io non voglio andare avanti".
"Ehi sta tranquilla" mi dice abbracciandomi. "Theo...ho bisogno di te" dico e andiamo in camera.Levo aggressivamente i suoi vestiti e lui fa lo stesso con i miei. Mi bacia lentamente il collo, poi scende sul seno facendo uscire i gemiti che prima riuscivo a trattenere. Theo inizia a baciarmi il mio interno coscia fino al mio inguine. Mi guarda come per chiedere il permesso e io annuisco. entra con forza dentro di me e blocca i miei gemiti mettendo la sua lingua sulla mia. Quando finiamo Mi accuccio su di lui e inizio a piangere. "Ehi, non piangere"mi dice dolcemente Theo accarezzandomi i capelli. "Io non so che fare. Non voglio continuare a mentire a Harry, si è innamorato di me. IO invece scopo con il mio fratellastro e nostro padre vuole comandare sul modo babbano, lì c'è la mia vita. Sto sbagliando tutto" mi sfogo.
"Tu non stai sbagliando nulla. Andremo avanti, te lo prometto"mi dice dandomi un bacio sulla fronte e io mi accuccio su di lui fino ad addormentarmi.
STAI LEGGENDO
Riddle's: stepbrother
Fanfiction2°Riddle's: the stepbrother [revisione] Dopo la fuga di Elisabeth Smith lei vive la sua vita da insegnante con la figlia di Tom Riddle nascondendola dal mondo magico e dai mangiamorte. Quando non potrà fare a meno di mandarla a Hogwarts, Lilibeth, i...