capitolo 1

29 0 0
                                    

Lei, una studentessa 18 enne dell'artistico, dolce, timida e otaku. Lui, Idol coreano 23ene, famoso in tutto il mondo.

Pov esterno

Yuna era al 3° anno delle medie quando conobbe il kpop nel 2016, amante degli anime, trascorreva ore su wattpad a leggere yaoi o a guardare shonen su Netflix. Il suo grow up iniziò proprio quando conobbe il kpop stannando da subito gruppi come BTS avendo come bias Jimin e TXT avendo come bias Yeonjun ... Pian piano il suo mondo kpop si espanse a gruppi come Stray Kids, EXO, NCT , Oneus, Ateez (Madonna Choi San che bono), Victon, Enhypen, Big Bang e molti altri. Noi abbiamo avuto la fortuna di essere amiche degli Stray Kids ma questa è tutt'altra storia

Pov Yuna

Ayame, la mia migliore amica come bias degli Stray aveva Bangchan, ma all'inizio non importava perché io avevo occhi solo per Hyunjin...
Hyunjin ricambiava i miei sentimenti la tra noi non funzionava molto....era un po' tossica ora che ci penso. Al tempo stesso Ayame amava Chan ma non lo cagava mai...
Lei passava il suo tempo a pensare a Taehyung dei BTS, Chan passava le sue giornate a flirtare con me tra bacini sulla guancia, fiori e tanti piccoli gesti che io ignoravo per Hyunjin e per Ayame.
Lui in fondo aveva qualcosa che mi ammaliava tipo la sua splendida voce, il suo sorriso, il suo corpo da modello di Gucci, i suoi riccioli biondi e le sue fossette da urlo MADONNA SE LE AMAVO (anche il sederino sodo aveva il suo fascino).
Ammetto di essere stata stronza per essermi messa in segreto con lui...
Non perché lo amavo purtroppo... ma per non ferirlo anche se facendo così ho fatto peggio..... Ma un evento particolare mi fece capire tutto sui miei veri sentimenti repressi e nascosti.....

UN PICCOLO GRANDE AMORE ~BANG C. CHAN~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora