a rega scusate l'assenza :(( veramente non lo farò mai più
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
*dopo 2 settimane*
Mi sono appena svegliata, oggi andrò a roma con Marco e Ari, mentre Alessio non lo sa. Gli voglio fare una sorpresina carina, anche perché mi manca tantissimo.
Faccio colazione e subito dopo mi vesto velocemente per poi andare a roma.*Alessio's Pov*
Sento il telefono squillare, mi sveglio, e tutto rincoglionito rispondo al telefono "Pronto?" riconosco subito la voce di Marco "Ale, oggi io e Arianna veniamo a trovarti, anche perché ci manchi" gli rispondo "ah ok, certo" e metto giù.
Oggi ho voglia di andare a fare colazione in un bar, a casa non c'è un cazzo da mangiare ma vabbè-
Mi vesto e inizio ad avviarmi.In questo bar non ci sono mai stato, sarà sicuramente nuovo, non l'ho mai visto qui a San Lollo.
Vado a prendere un caffè e una brioche ma incontro subito una ragazza, bionda, occhi verdi chiari.. Non la vedo benissimo in faccia, ha questa felpa larga, pantaloni larghi. Bella.
Vado da lei e gli dico "Complimenti per lo stile" mi guarda e sorride, è veramente bella.. Aspetta, cosa stai facendo Alessio? tu stai con Eden. Non puoi fare così.. Cazzo cazzo.. "grazie mille, anche tu non scherzi dai" dice la ragazza diventando rossa. La guardo negli occhi e chiedo "come ti chiami??" mi guarda di nuovo negli occhi e dice "mi chiamo Clara, tu??" io rispondo "io Alessio, comunque bel nome Clara."*Eden's Pov*
sono appena arrivata a San Lorenzo, sto soltanto cercando Arianna e Marco, dove sono finiti... Dal nulla però sento urlare "RINCOGLIONITA GUARDA CHE SIAMO DI QUAAAAH" "VIENI QUIII EDENNN" mi giro di scatto e corro subito da loro, gli abbraccio fortissimo, non gli vedevo più. Mi sono mancati anche loro tantissimo.Parliamo un po' e vediamo che ore sono. 12:10. Oh cazzo, di già? consiglio ad Ari e Marco di incominciare ad andare da Alessio e mangiare subito là. Accettano subito e andiamo da Alessio. Saliamo piano piano per non farci sgamare subito, sperando che ci sia a casa. Apro la stanza di Alessio e vedo.. Alessio limonare con un altra? cazzo. Mi sento come se sto per svenire. Sento subito Arianna prendermi in braccio e cercare di aiutarmi a riprendermi, mentre sentivo Marco urlare parolacce, bestemmie e cose così. Sono letteralmente basita. E che cazzo oh, uno giusto che mi ama veramente no eh? bah.
STAI LEGGENDO
la persona che mi ha cambiato la vita attraverso i social (Alessio Aresu)
Fanfictionciao ragazzi! questa è la mia prima storia, quindi vi prego non prendetemi in giro eh, vabbè comunque non faccio spoiler 😩👊🏻