52 CAPITOLO

600 33 2
                                    

52° CAPITOLO

Ad un tratto mentre Stella sta sistemando la roba sente accarezzarsi i fianchi si gira e vede Alessio che con la voce da bambino le dice ..

Alessio: Mi aiuti a mettere il pigiamino?
Stella: AHAH ma dai sei impazzito?
Alessio: No sul serio mi fa male questo braccio perfavore aiutami ..
Stella: Su vieni qua ..

* Stella iniziò a togliere piano la maglia ad Alessio e prese quella del pigiama per mettergliela,gli faceva alzare lentamente il braccio e piano gli infilava la maglietta,che carina che era,aveva una scimmia disegnata sopra,segno del destino? Comunque mentre Stella stava per mettere la maglietta Alex la tirò a se e la abbracciò forte e la baciava sul collo e sulla guancia ma poi entrò la mamma...

Antonella: Alex sen .. Oops
Stella: Ehm .. io..c'è noi ..
Antonella: Scusate io
Alex:tranquille,mamma Stella mi stava aiutando col pigiama ..
Antonella: Si ehm io vado a preparare la cena.. quando siete pronti scendete.!
...

Stella: Amore che figura ..
Alessio: Dai ma che fa * iniziò a baciarla *
Stella: * persa negli occhi e nei baci di Alessio * , ti amo,lo sai,ma dobbiamo stare attenti ok?
Alex: Dai ma mi stavi solo aiutando col pigiama quante storie. .
Stella: Si vabè..ora andiamo a mangiare ..
Alex: Ma tu non metti il pigiama?
Stella: Si aspetta lo metto subito ..
Alex: Vuoi una mano? * ridendo *
Stella: No io non sono dolorante come te * gli da un bacio sulla guancia *
Alessio: Sei bellissima con questo pigiama ..

* Stella indossava un pigiama a mezza manica con maglietta con un gattino disegnato sopra e un pantaloncino a cuori *

Stella: Amore mio grazie,ma tu ormai non sei obbiettivo
Alessio: Lo sono,lo sono , se sei stupenda non posso farci niente.
Stella: Sei il cuore mio tu lo sai? Ti amo troppo * gli diede un lungo bacio sulle labbra *

-a cena

Paolo: Come sei carina Stella
Stella: Grazie mille... scusate non era mia intenzione scendere con il pigiama ..
Antonella: Tesoro ma non ci sono problemi stai tranquilla,fai come se fossi a casa tua.
Giulio: Si gira anche in mutande se ti va
Alex: Giù ..
Stella: Dai stava scherzando
Paolo: Giulio perfavore sii educato
Giulio: Senso dell'umorismo 0 proprio
Antonella: Stella ti ho preparato il divano in salotto,è l'unico posto dove tu possa dormire scusa ..
Stella: Va benissimo stia tranquilla ..
* Alex abbassò lo sguardo *
Giulio: Vi è andata male AHAHAH
Paolo: Cosa?
Stella: Niente a Giulio piace scherzare ..

...
- la sera in camera di Alex

Alessio: Guardiamo la TV?
Stella: No dai io vado a dormire...
Alessio: Su solo un po' ..
Stella: Uff! Non riesco a dirti di no ...
Alessio: Facciamo che ti stendi e io mi metto tra le tue gambe
Stella: Si bambino mio
Alessio: piccolo sono * con la faccia da cerbiatto *

* Fu così che si stesero sul letto,Alex era poggiato dolcemente sul seno di Stella,e si sentiva coccolato,infatti lei gli accarezzava il braccio dove aveva il livido,ogni tanto gli dava qualche bacio,e lui col braccio '' integro '' accarezzava le sue mani,lisce e piccole,perché ovviamente lui si ritrovava delle mani enormi che però Stella adorava,quelle mani morbide e calde che ormai da sempre le sfiorano il corpo. Alla fine tra coccole,baci,bacetti e abbracci si addormentarono,così Stella non dormì sul divano e Alessio aveva trovato un ''cuscino comodo ''.
Al mattino

"Questo nostro grande amore"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora