-3-

56 4 2
                                    

Mi avvicinai piano piano, anche se sapevo che non volesse avermi vicino.
Mi guardò con faccia arrabbiata, io gli sorrisi.
Scansai la sedia e mi ci misi sopra, c'era ancora quel silenzio che tanto odiavo, come ho già detto non mi piaceva stare in quelle situazioni, era come stare da soli ma con tanta gente che ti fissava, era una delle poche cose che odiavo. Per fortuna il professore mi scagliò uno sguardo rassicurante, poi iniziò a parlare "Allora ash, vedo che sei molto bravo nelle lotte", "Si mi piacciono molto, però non credo io sia moto bravo" iniziai ad arrossire, le mie gote si colorarono di un rosso più scuro di quello delle guanciotte paffutelle di Pikachu. Dopo quel silenzio odioso, iniziammo a parlare, senza mai fermarci, ero felice, finalmente non c'era l'imbarazzo di poco fa, e potevamo parlare serenamente.
Guardai il ragazzo che stava di fianco a me, notai che non parlava, non voleva aprire bocca, è dal momento che ho visto quel ragazzo che mi chiedo perché non abbia un Pokémon. Continuai a parlare, così arrivo il momento in cui tutti finirono di mangiare, inclusi i Pokémon jamper e Pikachu, andai in camera insieme a al mio amico, mi sedetti sulla sedia a fissare il soffitto, mentre Pikachu si sdraio sul letto, dopo poco che rimasi lì mi incantai e iniziai a viaggiare per i miei pensieri.


Perché non riesco a fare amicizia?



Le domande che viaggiano per la mia testolina era tipo:
-perché mi preoccupo così tanto?
-perché reagisce così?
-e se non mi volesse come amico?
Dopo poco iniziai ad avere gl'occhi gonfi per il sonno, così chiesi leggermente i miei occhietti, fino a quando non mi addormentai.
Il giorno dopo mi svegliai e mi resi conto di ever dormito sulla sedia della scrivania, non so come sia riuscito a non cadere, dato che quando dormo mi metto in posizioni che non si possono definire neanche strane.
Mi alzai e notai Pikachu che dormiva beatamente, era così cute, mi incantai vedendo il suo faccino. Continuai a fissare Pikachu per un pò fino a quando non decisi di scendere per fare colazione trovai Mr.Mine che cucinava, quando finì mi diede la colazione, er così buona che ne potevo mangiare a sazietà. Mentre mangiavo vidi Pikachu scendere dalle scale "buongiorno amico mio" "pika!".

Okey so che è un capitolo molto corto ma è stato fatto di fretta non ho neanche controllato se fosse tutto giusto. (;´༎ຶٹ༎ຶ')



Mi dispiace tanto se non ho pubblicato prima (anche se a nessuno interessa della storia ma vabbè) ma sono stata un pò impegnata.(つ .•́ _ʖ •̀.)つ



Vi comunico che i capitoli usciranno 3 volte a settimana: martedì, giovedì e venerdì. | (• ◡•)|




Come sempre spero che il capitolo via sia piaciuto e ditemi se ci sono errori.♡´・ᴗ・'♡




Vi ringrazio anche per le 40 letture( ˘ ³˘)♥︎



~𝚜𝚊𝚢𝚘𝚗𝚊𝚛𝚊( ˘ ³˘)♥︎

..✰•*☾︎𝓲ꪀᠻꪮꪀᦔꪮ 𝘴𝓲ꪖꪑꪮ 𝘴ꫀꪑρ𝘳ꫀ ꪀꪮ𝓲☽︎*•✰.. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora