Novità Wattpad!

1.1K 57 10
                                    

Carissimi,
aspettavamo questo giorno da quando abbiamo annunciato per la prima volta la collaborazione tra Wattpad e la casa editrice Sperling & Kupfer, e ora eccoci qui, testimoni di un momento magico che vede un sogno trasformarsi in realtà.

Se avete scritto (o anche solo iniziato) una storia, avete di sicuro pensato quanto sarebbe bello vederla sugli scaffali delle librerie o, perché no, sul piccolo o grande schermo.
I nostri talent scout sono sempre alla ricerca di storie uniche, in grado di regalare emozioni indimenticabili. Chissà che non sarete proprio voi i prossimi ad avere l'opportunità di diventare autori pubblicati da Wattpad e i suoi partner.

Se avete una storia e volete farla conoscere, Wattpad è il posto giusto per voi! Con una comunità mondiale che conta oltre 94 milioni di utenti che trascorrono oltre 23 miliardi di minuti al mese a leggere sulla piattaforma, Wattpad è la piattaforma leader della narrativa online. Se poi consideriamo le numerose collaborazioni con Partner di spicco dell'industria cinematografica, televisiva e dell'editoria, possiamo dire che nessun'altra piattaforma offre le opportunità che Wattpad offre ai suoi utenti.

È il nostro grande piacere e onore presentarvi oggi il primo libro Wattpad pubblicato in collaborazione con la casa editrice Sperling & Kupfer: Tra sogno e incubo. Doctor Dream, il primo volume dell'amatissima serie romance suspense nata dalla penna di Claudia Castiello aka chewie94

Sul blog della casa editrice potete trovare una breve intervista all'autrice, passate a dare un'occhiata: https://www.sperling.it/blog/intervista-claudia-castiello

it/blog/intervista-claudia-castiello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Conosciamo l'autrice

Claudia Castiello, classe '94, vive e lavora in Sardegna. Ha iniziato a pubblicare la saga di Doctor Dream su Wattpad nel 2017 e, capitolo dopo capitolo, ha tenuto col fiato sospeso migliaia di lettrici, arrivando a superare i 4 milioni di visualizzazioni.

Al prossimo libro, Wattpadiani!

Novità da Wattpad StudiosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora