this is me

450 9 0
                                    

Ciao a tutti, mi chiamo Kylie ho 16 anni e abito a londra. Ho qualcosa che non va ma non so di cosa si tratti.

Ci sono giorni in cui sono molto felice altri in cui sono molto triste senza un'apparente motivo. Ho molti amici ma non sono proprio amici insomma sono persone con cui sto per evitare di sembrare una strana cioe' gia' sono quella grassa non mi va di essere chiamata anche asociale. Da due settimane ho iniziato ad andare in palestra perche' ho deciso di mettermi a dieta..peso 70kg ed il mio peso ideale sarebbe 58kg ..fatemi un po l'idea di quanto io sia in sovrapeso. In queste due settimane ho perso 7kg ..sto seguendo una dieta, a volte quando sono triste sono talmente nervosa che devo assolutamente mangiare pero' dopo mi sento in colpa e faccio una cosa che non dovrei fare causo di mia spotanea volonta' il vomito. Prima di incominciare ad andare in palestra ho passato 7 mesi senza uscire neanche fuori al balcone.. perche' non lo so ...o forse si...ho vergogna sono tropo enorme non mi sento a mio agio con gli altri..non riesco mai a fare nuove amicizie quei amici che ho me li porto da quando sono piccola,prima ero magra, adesso a nessuno importa fare amicizia con me,in realta' non credo sia solo per il peso, ho visto persone grasse che fanno amicizia sono solari..si vede che sono io il problema come ho detto prima ho qualcosa che non va. La mia famiglia bhe...ho una mamma e un papa' sono figlia unica. I miei genitori sono tipi all'antica e purtroppo abbiamo problemi economici mio padre lavora ma guadagna molto poco poi c' è mia madre che da qualche mese ha incominciato a lavorare anche lei inizia alle 9:00 e termina alle 18:00. Il mio rapporto con loro...bhe loro vogliono semplicemente che segua le regole. Non mi ricordo nemmeno una volta in cui mi hanno chiesto come sto. Non fraintendete mi vogliono bene e sopratutto credono che sto bene non so perche' ma certe volte li odio perche' non si accorgono che ho bisogno di loro di parlare con qualcuno.. io non parlo con nessuno neanche con mia madre, non è per niente una mia amica e solo mia mamma.

Bene ormai sto riflettendo sulla mia vita gia' da un po' ed è ora che io vado a domire, domani sara' il primo giorno di scuola dopo le vacanze di natale.

Questa è la mia storia..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora