#5

67 8 6
                                    

Vuole avere sempre ragione Veronica! Che imbecille! Stiamo discutendo su un campo di cui io sono esperta e lei è una capra. Mi incazzo di brutto e le urlo "Stai zitta idiota!" Apre la bocca come per dire qualcosa, poi la chiude senza emanare parola alcuna e se ne va imbronciata, come se fosse stata lei a subire un torto. La guardo mentre torna al suo banco con fare stiloso, da diva, come se fosse al centro dei riflettori. Il suo sogno è diventare un'attrice, se fosse più umile non direi questo, ma non diventerà mai un'attrice, ed appena si parla di teatro subito si gasa, credendo di essere la più brava dell'universo.

A teatro, quando fanno le prove gli altri quando non c'è la sua parte si offende; l'altro giorno Mauro, l'insegnate, le ha detto di smettere di fare la 'prima donna' ... Quanto ho godutooo.

Torniamo al presente. Dopo un ora viene da me e mi dice "Sono arrabbiata con te" con quella faccina supponente "Brava sai quanto me ne fotte!" Me ne vado. Non la sopporto.

Scusate per il capitolo corto.
Volevo avvisarvi che dal prossimo capitolo, non sarà più la mia vita identica spiaccicata, ma ci aggiungeró qualcosa che smuova un po'. La mia vita è una palla, monotona e noiosa.
Pubblicità
Leggete i libri di
Un_Angelo_Anonimo
Consiglio in particolare
Destiny
Quella ragazza è un genio, mi ha fatto emozionare un casino!♥

#MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora