capitolo 23

56 4 4
                                    

Pov's Kyle

Kyle: No! non me ne vado , e voi andatevene fuori ,devo parlare da solo con Jules .                  Vedo che Jack la guarda , ma io lo fulmino e se ne esce insieme agli altri ,rimango da solo con lei e la guardo fisso negli occhi, lei furiosa mi viene addosso e mi spinge ,inizia a darmi dei pugni sul petto così gli blocco le mani e la spingo contro al muro ,non è impaurita da me anzi tutto il contrario sembra volermi sfidare e tenermi testa ma sappiamo entrambi che cederà non appena aprirò bocca :
Jules: Quindi? Che cazzo vuoi ?Vuoi continuare a rovinarmi la vita? Eh?
Kyle : Questa è bella . Io rovinarti la vita ?? La tua vita è rovinata da quando sei nata , quindi ora non venire a dare la colpa a me !
Jules: Beh tu di certo non me l'hai resa migliore brutto stronzo ! Anzi sai che ti dico , sparisci! Vattene ! Vai a trovare qualche bella bionda da scoparti come hai sempre fatto , ogni volta che abbiamo avuto un litigio o mi sbaglio Miss Perfezione ??Cosa credi che mi metterò a piangere per le tue assurde parole ? Beh caro mio non esiste ,non sono la Jules che ti ha mollato un anno fa adesso se devo fare del male non ci penso due volte sappilo.
Kyle: Io mi pento di tutto quello che ho fatto per starti accanto e di tutto ciò che ho sopportato per amarti , vorrei poter tornare indietro e lasciarti perdere !Dopo ciò che ho detto lei mi sferra uno schiaffo fortissimo in piena faccia , facendomi indietreggiare ,arrivo a toccare il muro con la schiena con il suo viso a due centimetri dal mio ,con uno sguardo iniettato di sangue e rabbia che non sembra lei ,non sembra nemmeno che abbia paura di me assurdo !
Jules: Sai cosa Kyle? Tu invece ti sei meritato tutto  quello che è successo per stare appresso a me ! Ah e se ti ho lasciato ho fatto la miglior cosa , dopo questa litigata tu te ne andrai per sempre dalla mia vita e nessuno dei due tornerà indietro per fare pace e tornare insieme , perchè io di te non ne voglio più sapere niente ,per me diventerai solo un lontano ricordo se vorrò ricordarti perchè non è che mi frega molto ,perciò ora sparisci e non farti più nè sentire nè vedere !  
Kyle: Sparisco volentieri ! Non mi va di finire il resto della mia vita appresso ad una puttana come te , sei come quella maledetta troia di tua madre e farai la sua stessa fine addio Jules !    Prendo le mie poche cose rimaste e me ne vado , non mi volto nemmeno una volta a guardare indietro , magari sarà sbagliato ciò che ho fatto ma per me e Jules non ci sarebbe mai stato un futuro tranquillo e migliore ne sono sicuro .
Pov' s Jules
Se ne è andato non ci credo , c'è è cambiato da un momento all'altro così dal nulla !Non ho parole ! Torna dentro Jack e mi guarda dispiaciuto , so che ha sentito ogni cosa : Jack : Piccola che diamine era quello che ho sentito ??                                                                 Jules: Io e Kyle che ci siamo lasciati , ecco cos'hai sentito ,non mi va di parlarne ora voglio solo prendere.            
Jack : Va bene vado a chiamare il dottore così firmi i fogli ,poi dobbiamo andare in farmacia a prendere i tuoi antibiotici e i cerotti da cambiare .
Jules: Ottimo !! Ti aspetto qui .
Rientrano anche Jay e Shanel con la faccia dispiaciuta per ciò che è appena successo ,io non sto nemmeno sentendo dolore per il momento sono impassibile non me ne frega niente di quel grandissimo bastardo ! Si avvicina Shanel a me e mi abbraccia :
Shanel: Jules come ti senti ? Vedrai che farete pace ,voi due vi amate .
Io la guardo con uno sguardo che se potesse uccidere lei sarebbe già morta .
Jules: Io una favola ! Non me ne frega nulla che mi abbia lasciato ,lui ci ha perso non io ,lui tornerà strisciando ma stavolta sarà diverso io con lui non ci torno più questo è poco ma è sicuro .
Lei mi guarda con occhi sbarrati dalle mie parole ,da una parte la capisco loro conoscevano la Jules che si disperava ,che piangeva e che ci stava male non sono abituati a una Jules menefreghista e stronza allo stato puro .
Jules:Sentite non sono più la Jules di un tempo ,nell'arco di tempo che sono stata sola ,mi sono incattivita è diventata senza sentimenti sappiatelo ,mi ha lasciato ?? Non mi fa né caldo né freddo credetemi .
Loro si guardano tra di loro sbalorditi ,se vogliono rimanermi amici è bene se no vivo anche senza di loro .
Jay: Va bene Jules sarai anche cambiata ,ma stiamo parlando di Kyle non di uno qualunque ...
Jules: No non stiamo parlando di Kyle ma stiamo parlando del nulla ,quindi ora preferirei chiudere il discorso qui . Si zittiscono e mi aiutano a sistemare la mia roba da portare via ,ah non lo sanno ma la memoria l'ho riacquistata tutta ,ricordo anche della mia povera bambina ,cosa che il signorino doveva dirmi fin da quando ho iniziato a riacquistare la memoria lo dirò solo a Jack ,di loro non mi fido più come un tempo ,sono sicura che se lo sapessero gli e lo direbbero e lui si fionderebbe qui per litigare di nuovo .
Vedo Jack entrare dalla porta con un po' di affanno forse per via delle scale ,poverino si fa sempre in quattro per me è sempre stato così ,lui non me lo deve levare nessuno guai a chi tocca il mio migliore amico !
Jack: Piccola ,tieni qui ci sono i fogli da firmare .
Jules: Oh grazie ,adesso li firmo e uscendo lo lasciamo al medico .
Jack:va bene .
Jack prende il mio borsone con tutte le mie cose ed esce a mia volta dalla stanza ,appena siamo nel corridoio mi sento una sensazione di libertà, continuiamo a camminare e nel frattempo penso a Melanie che se solo fosse stata viva avrebbe già avuto i genitori separati proprio come me da piccola ,ma fa lo stesso anche se fosse stato così almeno sarebbe qui con me ,mi manca terribilmente .
Arriviamo alla reception dell'ospedale e chiedo del medico ,arriva subito e gli consegno i fogli mi fa le solite raccomandazioni per le medicine e i cerotti ,mi saluta e io finalmente posso andare via .                                                                                                                                                                                              Ci troviamo in macchina , siamo assorti dal silenzio , non mi va di parlare mai più ne di Kyle ne nemmeno di quello che c'è stato tra noi due basta! Ormai quello che è stato è stato stavolta non si torna indietro per niente al mondo .                                                                                                                        Jack: Tutto bene piccola ? Ti vedo troppo silenziosa.                                                                                            Jules: Certo piccolo mio tutto bene , allora che vuoi fare stasera ? non voglio sembrare falsa ok magari un po' ci penso ma non posso cadere in depressione per causa di uno stronzo che si è scocciato da un momento all'altro di me perciò io sto bene magari non del tutto ma starò meglio  andando avanti .                                                                                                                                                    Jack: Va bene piccola , comunque se non ti offendi non ho voglia di fare nulla oltre una cena tranquilla , un film e una bella dormita sarei un po' stanco .                                                                              Jules: Ah ottimo no non mi offendo anzi volevo dirti le stesse cose solo che credevo che volessi uscire , per questo te l'ho chiesto non per altro ,a me va benissimo allora andiamo a casa tra un po' svolta a sinistra ed entra in una stradina e siamo arrivati così.                                                                  VENTI MINUTI DOPO ....                                                                                                                                                      Dopo esserci sistemati in casa ,aver fatto una doccia e ordinato cibo giapponese , ci siamo messi sul divano abbiamo , mangiato ,scherzato e riso come matti davanti ad un film stra divertente .    Jack si è addormentato qui sul divano come ai vecchi tempi , io mi alzo gli metto una coperta e vado in camera mia , prima vado in bagno cambio e disinfetto la ferita e metto il cerotto nuovo , lavo i denti e sono apposto ,ritorno in camera e come mi sdraio cado in un sonno profondo .                                                                                                                                                                                                                                       

SALVE MIEI CARI LETTORI E LETTRICI COME STATE ? IO UN PO' TRISTE IN QUEST'ULTIMO PERIODO , PER QUESTO VI HO FATTO ASPETTARE MOLTO PER IL NUOVO CAPITOLO  E VI CHIEDO IMMENSAMENTE SCUSA  ; A VOI COME VA LA VITA ? SPERO COME SEMPRE VI PIACCIA QUESTO NUOVO CAPITOLO , NON ODIATEMI PER QUELLO CHE LEGGERETE 😆DITEMI CHE NE PENSATE E COSA AVRESTE FATTO VOI AL POSTO DELLA NOSTRA AMATA JULES? VI AUGURO UNA BUONANOTTE E VI LASCIO UN GRANDE ABBRACCIO E TANTI BACI , PRESTO NE LEGGERETE ALTRE VEDETE IO TORNO QUANDO MENO VE LO ASPETTATE😂 GRAZIE DI TUTTO FRANCY. 🥰🥰

È TUTTO COSÌ COMPLICATO 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora