22. - Tokyo

632 31 14
                                    

Oggi avremmo avuto l'amichevole, quindi ci siamo allenati duramente.

《Con permesso!》dissero dei ragazzi

Probabilmente sono della squadra con cui giocheremo contro oggi

Già

《In fila!》disse Daichi

《Vieni Yachi》dissi io, prendendola per mano

Avevamo fatto molta amicizia, è stramega simpatica. Ci mettemmo in riga, poi salutammo l'altra squadra. Cominciammo a riscaldarci, quando dovemmo cambiarci per la partita. Shoyo si tolse la maglietta, e quasi non svenivo.

《T/n-chan, tutto bene?》chiese Shoyo

Io ero completamente rossa in faccia.

Porca troia, anche se non sembra, un po' di muscoli ce l'ha.

🤤

Non sbavare, cogliona

Ti voglio bene anche io, grazie

《Si, tutto apposto》dissi io, riprendendomi

Ci preparammo per la partita. Il primo punto lo fece Tobio, con un ACE. Continuammo così, a fare punti su punti, e come sempre rimanevano impressionati dalla mia forza. Alla fine la vincemmo noi la partita. Poi mettemmo tutto apposto, e Yachi corse da Shoyo, cominciando a parlare con lui.

Non sei gelosa?

Che? No. Yachi è mia amica e Shoyo è il mio ragazzo, perché dovrei essere gelosa?

No niente, così

Ok..

Sabato, io, Shoyo e Tobio, andammo a casa di Yachi per ripassare inglese. Poi lei ci chiese un favore: fare una foto a me e a Hinata per il poster della nostra squadra. Facemmo diverse prove e alla fine venimmo benissimo. Il giorno degli esami andarono alla perfezione, io riuscii a capire tutto, grazie a Tsukki e a Yachi.

Chissà come sono andati Shoyo e Kageyama

Chissà...

Passai il test, e potei andare a Tokyo, anche se Shoyo e Tobio non ci riuscirono. Appena arrivammo a Tokyo, Tanaka e Noya guardarono un'antenna per le trasmissioni, pensando che fosse lo Skytree...

Che baka

🙄🙄🙄

Sentii una risata molto energica ed era, indovinate un po'?, di Kuroo. Mi guardò per circa due o tre secondi, poi andò a parlare con Daichi. Poco dopo si avvicinò a me.

《Che vuoi?》chiesi io

《Adesso non c'è il tuo ragazzo a proteggerti, eh?》disse lui, mettendo una mano sul mio fianco

...

Oh no...

《Ti consiglio di levare quella manaccia dal mio fianco...》dissi io, con un tono di voce più basso rispetto al solito

《Sennò?》chiese lui, avvicinando pericolosamente la sua faccia alla mia

A quel punto misi la mia mano su quella che stava sul mio fianco, e la tolsi. Lui cercava di tenerla lì, ma io ero più forte di lui.

《Toccami un'altra volta e ti stacco l'osso del collo》dissi io, avvicinandomi al suo orecchio

Entrammo in palestra e vidi subito Kenma, così lo andai a salutare.

《Ciao Kenma!》dissi io

《C-ciao... T/n-san... dov'è Shoyo?》chiese lui

《Compito di recupero》dissi io

《Ah...》disse lui

Cominciammo a fare il riscaldamento, poi vidi una faccia nuova nella Nekoma. Mi fissava con uno sguardo assassino, e mi fece intimorire, come Asahi-san.

Che paura...

Già...

Poi andai a salutare quelli della Fukurodani e la mia migliore amica. Continuammo a fare il riscaldamento, poi iniziammo una partita contro la Fukurodani. Vinsero loro, così facemmo un giro di tuffi. Facemmo altre partite anche con le altre squadre, ma perdemmo sempre.

Fate proprio schi-

Stai zitta

Scusa

Poco dopo sentimmo una porta aprirsi e vidi Saeko, la sorellona di Tanaka. Dietro di lei c'erano quelle due teste vuote, che andai subito ad abbracciare.

《Finalmente ce l'avete fatta!》dissi io, dando un bacio sulla guancia a Shoyo

Poi vidi N/m/a avvicinarsi a Kageyama. Capii subito cosa voleva fare.

《Su Shoyo, vieni a cambiarti》dissi io, portando via Shoyo per far rimanere Tobio e N/m/a da soli

Poco dopo giocammo contro la Shinzen, e finalmente vincemmo noi, così loro dovettero fare i tuffi. La sera mangiammo tantissimo, poi ci dividemmo nelle diverse stanze, per andare a dormire. Io dormii insieme alle Manager di tutte le squadre, sono davvero simpatiche, una mi assomiglia anche: ha sempre fame, come me.

Misà che andremo molto d'accordo, io e lei

Mi sà

La sorella di Daichi {•Hinata Shoyo x Reader•}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora